Ok dai, torniamo OT. Secondo voi chi vincerà il titolo di capocannoniere degli europei? Klose,Ronaldo,Torres e Toni sono i più quotati.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOk dai, torniamo OT. Secondo voi chi vincerà il titolo di capocannoniere degli europei? Klose,Ronaldo,Torres e Toni sono i più quotati.
gomezOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
luka modric una delle rivelazioniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Mi sono fatto un giro su un bel pò di siti di scommesse ed ho notato che spingono moltissimo la Germania.
La danno favorita come vincente finale, la danno favorita nelle possibili accoppiate di un eventuale finale, danno a quote molto basse i capocannonieri Klose e Gomez.....(this emoticon is propriety of Jolly)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi sono fatto un giro su un bel pò di siti di scommesse ed ho notato che spingono moltissimo la Germania.
La danno favorita come vincente finale, la danno favorita nelle possibili accoppiate di un eventuale finale, danno a quote molto basse i capocannonieri Klose e Gomez.....(this emoticon is propriety of Jolly)
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOk dai, torniamo OT. Secondo voi chi vincerà il titolo di capocannoniere degli europei? Klose,Ronaldo,Torres e Toni sono i più quotati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDel Piero
They purtroppo io e te siamo di parte ma (temo) che Donadoni gli regalerà poco spazio ahimèLast edited by diavolettoroma81; 06-06-2008, 18:34:55.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi sono fatto un giro su un bel pò di siti di scommesse ed ho notato che spingono moltissimo la Germania.
Perchè la germania ha un girone di merda, e, tenendo in considerazione il tabellone immondo di quest'anno, italia-spagna-olanda-francia-portogallo si scontreranno sempre fra di loro anche nei playoff (dacci un occhiata e vedrai) incontrando la germania solo in finale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPerchè la germania ha un girone di merda, e, tenendo in considerazione il tabellone immondo di quest'anno, italia-spagna-olanda-francia-portogallo si scontreranno sempre fra di loro anche nei playoff (dacci un occhiata e vedrai) incontrando la germania solo in finale.sigpic
Commenta
-
-
Non scommettere austria assolutamente. Sono una squadra che piu immonda non si puo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon scommettere austria assolutamente. Sono una squadra che piu immonda non si puo.
verosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta