Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Vorrei analizzare le squadre più forti una ad una.
    Allora iniziamo dalla Repubblica Ceka....
    Secondo me giocherà con Cech tra i apli e con Grygera a destra bloccato, con Jankulovsky a sinistra a spingere e con Kovac e Rozenhal centrali molto esperti.
    A centrocampo si affiderà a mio avviso a Plasil mezzo destro, Galasek davanti alla difesa, Rosicky mezzo sinistro offensivo e davanti forse ad un tridente con Fenin e Baros a spaziare dietro al gigante Koller oppure potrebbe inserire un centrocampiosta in più tipo Polak o Jarolim e togliere uno dei tre la davanti.
    Buona squadra ma senza Poborsky e Nedved ha perduto molto del potenziale di spinta di centrocampo.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Il Portogallo invece non so come giochera ma credo che Ricardo starà in porta, Ferreira o Boswinga (velocissimo questo negretto!) a destra come terzino di spinta mentre a sinistra il Cenaira più difensivo con i mezzo Carvalho e Meira credo.
      In mezzo al campo Maniche-Deco-Peit terzetto di esperti e tutti bravi negli inserimenti e davanti Quaresma, C.Ronaldo ed uno tra Nani, Almeida o Makukula.... Ronaldo se giocherà Makukula centrattacco farà l'ala con Almeida o Nani invece farà il centravanti.
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Le quote son gia' fuori?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ora passo alla squadra che mi piace di più di tutte: la Svizzera che reputo sarà la sorpresa del torneo.
          Allora; in porta ha due ottimi numeri 1, Zubeduhler e Benaglio....erano entrambi in lizza per fare il titolare ora chissà chi verrà scelto entrambi molto bravi a mio avviso.
          La difesa di solito schiera due terzini d'attacco a destra di solito gioca Degen che è un cavallone di razza, scarso in difesa ma devastante in attacco oppure su quella fascia adatta Bherami o Lichsteiner entrambi comuqnue bravi nell'attaccare.
          A sinsitra gioca o Magnin difensore mancino completo oppure Spycher che è soprattutto bravo nella fase di spinta ma avrà in quel ruolo le sue chacnehs forse anche il sampdoriano Ziegler bravo anche lui a correre veloce sulla fascia.
          I centrali sono il bravo ma lento Muller e Senderos dell'Arsenal che è un centrale giovane ma già noto a tutti.
          In mezzo al campo a destra o gioca Barnetto e se lui viene spostato sulla sinsitra allora tocca a Bherami. Il primo è molto tecnico il secondo potente e da corsa. a sinistra invece gioca o Wicky o Barnetta oppure Gygax, qualche volta Bherami, tutti giocatori di ottimo livello, specie Barnetta.
          In mezzo al campo Vogel ha il posto credo assicurato e poi toccherà alla giovane rivoluzione dell'Udinese Inler.
          Hyakin si posizionerà dietro all'unica punt aFrei con la possibilità di entrare a partita iniziata per la promessa Vonlanten.
          Squadra fantastica ma forse troppo giovane....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Adesso parlo della Grmania che però non mi sembra poi fortissima anche se i tedeschi hanno sempre mille risorse.
            Ritirato Khan il numero unoè Lehmman poi in difesa credo che giocheranno con Friedrich, Metzelder, Metresacker e Lahm
            A centrocampo adotteranno il rombo cobn vertice basso il buon Frings, vertice alto Ballack ed intermedi Borowsky e Schweinsteiger
            Davanti i soliti Kuranyi e Klose con possibilità per la rivelazione gomez.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

L'Olanda sarà la squadra più strana forse adotterà un 4-2-3-1 con Van der Saar in porta Oojer a destra Heitinga e Mathijen in mezzo e Van Bronckhorst a sinistra.
              Due mediani che non si sa bene chi saranno visto che nemmeno Madunro è stato chiamato ma forse si tratterà di Englaar e De Zeuw
              Davanti Snejder sulla trequarti e due ali come Robben e Kuyt con pronti Babel e Van Der Vaart a subentrare e davnti Van Nistelrroy
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

La Francia ancora non si sa chi dei 30 convocati torenrà a casa ma si parla che Mexes potrebbe essere tra i 7 esclusi comunque tra i pali ancora non si sà chi sarà il titolare, tutti hanno avuto chanches...ed uno tra Frey, Barthez, Landreau e Coupet sarà rimandato a casa.
                Il terzino destro dovrebbe essere Sagnol preferito a Clerc, quello sinistro invece il cavallone Abidal in mezzo forse Gallas e Squillaci o Escudè
                A centrcampo tre mediani come Vieirà, Flamini e Makelele e poi due ali alte come Malouda o Ben Arfa e Ribery con Henry a centravnti
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gigio9
                  Inattivo
                  • Sep 2005
                  • 0
                  • 42
                  • 2
                  • PADOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Caro Joblack io penso che nel Portogallo visto che ci sono Nani e Quaresma, Ronaldo potrebbe vestire i panni del centravanti.....con il Manchester quest'anno ha giocato spesso in quel ruolo, anche nella gara con la Roma quando segnò con un colpo di testa incredibile....un 4-3-3 con Nani e Quaresma (c'è anche Simao) ali e con C.Ronaldo a centravnti metterebbe paura....

Su Henry invece dico che in nazionale ritroverà di nuovo il suo ruolo che non ha occupato a Barcellona, quello di centravanti e poi con la magli azzurra dei transalpini rende sempre al massimo......secondo me lui farà un ottimo europeo e magari il Barca cederà Eto'ò e darà a lui la amglia da centrattacco, quella che preferisce.
                  sUL pORTOGALLO SONO D' ACCORDO CON TE e aggiungo ke se lascerà da parte le leziosità sarà una favorita, il suo gioco infatti fa correre molto gli avversari e in giugno molti calciatori sono cotti dalla stagione..

la francia la vedo rinnovata e sempre fortissima continuo ca sperare nell' incapace di domenech altrimenti vincerebbe senz' altro..però fuori Henry e dentro benzema e nasri

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Della Spagna ancora non si sa chi giocherà i sicuri sono Ramos e Puyol dietro, Casillas tra i pali, Iniesta, Xavi e Fabregas a centrocampo e Torres in attacco poi gli altri titolari sono ancora da vedere, Raul non più in nazionale mi sembra così strano....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

L'Olanda sarà la squadra più strana forse adotterà un 4-2-3-1 con Van der Saar in porta Oojer a destra Heitinga e Mathijen in mezzo e Van Bronckhorst a sinistra.
                      Due mediani che non si sa bene chi saranno visto che nemmeno Madunro è stato chiamato ma forse si tratterà di Englaar e De Zeuw
                      Davanti Snejder sulla trequarti e due ali come Robben e Kuyt con pronti Babel e Van Der Vaart a subentrare e davnti Van Nistelrroy
                      davanto l' olanda è formidabile con un babel in grande crescita, Snaijder maturato a Madrid e Robben riposato (con van Nisternooy)..dietro sono un pò scrsi e con poca esperienza nonostante Heitinga venga da un' ottima stagione

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Adesso parlo della Grmania che però non mi sembra poi fortissima anche se i tedeschi hanno sempre mille risorse.
                        Ritirato Khan il numero unoè Lehmman poi in difesa credo che giocheranno con Friedrich, Metzelder, Metresacker e Lahm
                        A centrocampo adotteranno il rombo cobn vertice basso il buon Frings, vertice alto Ballack ed intermedi Borowsky e Schweinsteiger
                        Davanti i soliti Kuranyi e Klose con possibilità per la rivelazione gomez.
                        la germania mi piace..parte a fari spenti ha molti giovani ma nello stesso tempo ha più esperienza del 2006 (e Gomez e Kuranlj in più..) regredit i talenti SCheweinsteger e Podolski in ribasso Klose (sovrastao da Toni) è crescita moltissimo in difesa

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Sincermanete quella che mi piace di più è la Svizzera, non vincerà ma spero che farà bene....ha talmente tanti giovani che si vorranno mettere in vetrina che son certo proverà almeno a dare un pò di spettacolo.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Sincermanete quella che mi piace di più è la Svizzera, non vincerà ma spero che farà bene....ha talmente tanti giovani che si vorranno mettere in vetrina che son certo proverà almeno a dare un pò di spettacolo.
                            Mi intriga anke la Croazia..avesse avuto Eduardo....

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36493
                              • 1,567
                              • 2,369
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Frey è piu' forte di Cupet....ma quest'ultimo è comunque un buon portiere......
                              la Francia a mio parere rispetto al mondiale nonostante l'assenza di Zidane è piu' forte in tutte le zone del campo...salvo l'attacco....a meno ke Henry non disputera' un grande europeo.....

Il portogallo se utilizzera' Cristiano Ronaldo nel ruolo ke predilige e se mettera' la squadra in condizion di assisterlo potrebbe aver risolto il problema attaccante...
                              a me Scolari piace
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gigio9
                                Inattivo
                                • Sep 2005
                                • 0
                                • 42
                                • 2
                                • PADOVA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                Frey è piu' forte di Cupet....ma quest'ultimo è comunque un buon portiere......
                                la Francia a mio parere rispetto al mondiale nonostante l'assenza di Zidane è piu' forte in tutte le zone del campo...salvo l'attacco....a meno ke Henry non disputera' un grande europeo.....

Il portogallo se utilizzera' Cristiano Ronaldo nel ruolo ke predilige e se mettera' la squadra in condizion di assisterlo potrebbe aver risolto il problema attaccante...
                                a me Scolari piace
                                sostituire Zidane non sarà semplice però Ribery è maturato al Bayern e nasri se non iper-caricato può esplodere per l' attacco benzema tutta la vita e se a Henry non sta bene questa volta va fuori lui...

Il Portogallo è una favorita (io i pronostici li sbaglio sempre...)

Commenta

Working...
                                X