attenti alla spagna
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInfatti tutta Europa publicizza sempre e solo Fabregas, ma Xavi e Iniesta (li ho visti l'anno scorso a Barcellona un paio di volte anche dal vivo ) sono veramente fortissimi soprattutto Xavi!!!
Inoltre Xavi è uno di quei giocatori che nella difficoltà generale della squadra ti tira fuori sempre la giocata o il golletto che ti risolve la partita
GiàsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioallora,in questo europeo nn ci sono immense individualità(nn ci sono piu i vari zidane,tottetcetc)
conterà molto il collettivo
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa si checco....ci sono solo Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Torres
Fabregas-De Rossi-DecoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioallora,in questo europeo nn ci sono immense individualità(nn ci sono piu i vari zidane,tottetcetc)
conterà molto il collettivo
secondo me la Germania arriva in finale sicuro
l altra la peschiamo da qui:Italia,Svizzera o Portogallo.Vedretesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon confondiamo la merda con la cioccolata: Zidane ha sempre giocato benissimo e fatto gol pesantissimi in campo internazionale, Totti lontano dalla sua borgata non ha mai beccato un pallone eccetto qualche caso sporadico....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bhè è la verità amico mio....tutti sono bravi a fare i fenomeni contro la Cremonese nel proprio stadio o farlo solo in qualche episodio fuori dal proprio ambiente.....ma esse costanti anche in campo internazionale è qullo che fa di un buon claciatore un campione.
Totti in tutta la carriera ha fatto solo due buone partite in nazionale, nelle altre ha fatto pena, così come con la Roma in champion's ha fatto bene solo in poche occasioni.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè è la verità amico mio....tutti sono bravi a fare i fenomeni contro la Cremonese nel proprio stadio o farlo solo in qualche episodio fuori dal proprio ambiente.....ma esse costanti anche in campo internazionale è qullo che fa di un buon claciatore un campione.
Totti in tutta la carriera ha fatto solo due buone partite in nazionale, nelle altre ha fatto pena, così come con la Roma in champion's ha fatto bene solo in poche occasioni.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Eh eh eh lo so lo so....c'era anche chi ha detto che lui ha giocato un eccezzionale mondiale ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon confondiamo la merda con la cioccolata: Zidane ha sempre giocato benissimo e fatto gol pesantissimi in campo internazionale, Totti lontano dalla sua borgata non ha mai beccato un pallone eccetto qualche caso sporadico....
beh Conny pero' una cosa è giocare nella Juve e nel Real un'altra è giocare nella RiommanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon confondiamo la merda con la cioccolata: Zidane ha sempre giocato benissimo e fatto gol pesantissimi in campo internazionale, Totti lontano dalla sua borgata non ha mai beccato un pallone eccetto qualche caso sporadico....
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè è la verità amico mio....tutti sono bravi a fare i fenomeni contro la Cremonese nel proprio stadio o farlo solo in qualche episodio fuori dal proprio ambiente.....ma esse costanti anche in campo internazionale è qullo che fa di un buon claciatore un campione.
Totti in tutta la carriera ha fatto solo due buone partite in nazionale, nelle altre ha fatto pena, così come con la Roma in champion's ha fatto bene solo in poche occasioni.....
Quello in cui ha peccato gravemente Totti è stata la comunicazione, e al tempo stesso ricordiamo che già a 21 anni veniva insultato da due testate giornalistiche del nord senza che avesse fatto nulla per meritarselo, così, giusto perchè gli stava sul *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh lo so lo so....c'era anche chi ha detto che lui ha giocato un eccezzionale mondiale ah ah ah ah
-crociate
-inquisizione
-conquistadores
-papato
-gobba di andreotti
-etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEh eh eh lo so lo so....c'era anche chi ha detto che lui ha giocato un eccezzionale mondiale ah ah ah ah
(jolly mi toglierà il saluto per questo )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho sostenuto questo, quando però ti ho postato i dati hai fatto finta di non vedere e ti sei ritirato dalla discussione come nelle seguenti materie:
-crociate
-inquisizione
-conquistadores
-papato
-gobba di andreotti
-etc.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta