Ke ne pensate dell'aver affidato il commento della partita al buon vecchio Bagni?
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIl fatto che del piero fosse stato in campo nei 60 minuti dell'unico goal su azione fatto dall'italia non significa che abbia fatto si che avvenisse , del piero dall'inizio nn andava schierato, ma a partita in corso come con olanda e spagna (in cui infatti entrava subito in partita), però un po' prima magari, non all'85'. Ogni volta che è stato scelto dall'inizio per demeriti di altri ha fallito miseramente (vedi Italia Australia, messo dall'inizio per un Totti sottotono...non ricordo 1 sua azione degna di questo nome)
Poi a me Del Piero cmq piace
Del piero andava schierato dopo il primo tempo con la spagna al limite...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Gol degli spagnoliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGol degli spagnoli
maledizione !!!!!!! Daje Russia !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
RaddoppioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe son 3..grande Fabregas..due assist al bacio
mi ha deluso la Russia, parecchioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioSilvaMatt10
Commenta
-
-
Si sno invertite le prestazioni di Turchia e Russia in ste due semifinaliOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
questa partita ci rivaluta e anche a donadoni
l'italia ha fatto giocare male la spagna che non ha quasi mai tirato
stasera hanno avuto 20 palle gol e dominio assoluto del campohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah a me non piace questa scelta..
torneremo a giocare un calcio vecchio..
avrei lasciato donadoni perchè cmq è uno che pur sbagliando, ha convocato e fatto giocare i più in forma
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKe ne pensate dell'aver affidato il commento della partita al buon vecchio Bagni?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe son 3..grande Fabregas..due assist al bacio
mi ha deluso la Russia, parecchio
in fondo cmq era prevedibile visto che conan si era sperticato in lodo alla russia.
la macumba ha colpito ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose il calcio nuovo è quello di donadoni...
è immondo.lo dico dall'inizio dell'europeo.aberrante
anche a me.mi aspettavo di +.
in fondo cmq era prevedibile visto che conan si era sperticato in lodo alla russia.
la macumba ha colpito ancora
e poi ripeto visto quello che ha fatto stasera la spagna non distruggerei quanto fatto da donadonihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Si sommando per altro le profezie di laplace che disse che la spagna si sarebbe sciolta come neve al sole.... poteva risorgere Alessandro I che la russia col *****che vincevaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta