Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    Trovo ke in ogni caso sia inutile prendersela con i singoli..agli Europei hanno più o meno deluso tutti (salvo alla grande Buffon tranne ke con l' Olanda, Chiellini cresciuto in maniera esponenziale e De Rossi ottimo anke con la Spagna), Aquilani è stato mandato allo sbaraglio, perrotta era fuori ruolo (e fuori condizione), Pirlo ottimo con la Francia ma mia aveva deluso con l' olanda male a turno tutti gli attaccanti
    anche aquilani era fuori ruolo e pur impegnandosi molto (era quello che dati alla mano detti in tv aveva corso di piu' - anche se spessissimo a vuoto - ) ha deluso anche me perchè poteva fare meglio

la difesa, ad eccezione di zambrotta è andata bene secondo me...a centrocampo salvo solo de rossi e in parte pirlo, gli altri sono stati deludenti....davanti peggio mi sento....

poi capire quante colpe abbiano avuto sulle prestazioni i continui cambi, i casini tattici e le indecisioni di donadoni è da capire bene ma difficile
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
      ehehe infatti ma loro non ricordano....stavamo per uscire dal mondiale...entro totti, diede il via con un buon lancio a grosso all'azione del rigore e poi ando' a calciarlo...ma manco quello è un merito....

oltre ai dati OGGETTIVI (numeri) che spesso porta gabriele....ma si sa se riguardano totti si rosica...
      Ahahah amico mio ma io skerzo lo sai... Mi piace sfottere totti perkè per voi romanisti è meglio di padre pio
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

anche aquilani era fuori ruolo e pur impegnandosi molto (era quello che dati alla mano detti in tv aveva corso di piu' - anche se spessissimo a vuoto - ) ha deluso anche me perchè poteva fare meglio

la difesa, ad eccezione di zambrotta è andata bene secondo me...a centrocampo salvo solo de rossi e in parte pirlo, gli altri sono stati deludenti....davanti peggio mi sento....

poi capire quante colpe abbiano avuto sulle prestazioni i continui cambi, i casini tattici e le indecisioni di donadoni è da capire bene ma difficile
        Io non sono un fan di donadoni (sicuramente non dava sicurezza alla squadra spesso intimorita) solo ke al posto suo come non insistere su Toni ??? alla fine il meno peggio dell' attacco è stato cassano e spiace dirlo ma Del piero ha rimarcato i suoi limiti quando gioca in Nazionale, la difesa era ok sopratutto grazie a Bufone Chiellini, ah bene anke Grosso, male zambrotta, panucci solo di mestiere e comunque meglio da centrale..
        iL centrocampo doveva essere pirlo, ambrosini, De Rossi e Camoranesi sin dall' inizio (anke se l' argentino era giù di tono) Aquilani andava provato prima

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ahahah amico mio ma io skerzo lo sai... Mi piace sfottere totti perkè per voi romanisti è meglio di padre pio
          lo so ma seriamente rob guarda che spesso le eccessive difese di totti che fanno i romanisti sono perchè ci sono da parte di gran parte del resto dell'italia critiche eccessive....qualsiasi cosa fa è sempre giudicato male, sempre....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Io non sono un fan di donadoni (sicuramente non dava sicurezza alla squadra spesso intimorita) solo ke al posto suo come non insistere su Toni ??? alla fine il meno peggio dell' attacco è stato cassano e spiace dirlo ma Del piero ha rimarcato i suoi limiti quando gioca in Nazionale, la difesa era ok sopratutto grazie a Bufone Chiellini, ah bene anke Grosso, male zambrotta, panucci solo di mestiere e comunque meglio da centrale..
            iL centrocampo doveva essere pirlo, ambrosini, De Rossi e Camoranesi sin dall' inizio (anke se l' argentino era giù di tono) Aquilani andava provato prima

su toni ha fatto bene infatti...sono buoni tutti a criticare SEMPRE DOPO una scelta di un allenatore....il problema è quando le scelte non sono logiche (tipo dentro chi era in coma per tutto l'anno e fuori i migliori)....

cassano in tutti gli europei non ha fatto UN tiro in porta....UNO...
            avanti savoia

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

lo so ma seriamente rob guarda che spesso le eccessive difese di totti che fanno i romanisti sono perchè ci sono da parte di gran parte del resto dell'italia critiche eccessive....qualsiasi cosa fa è sempre giudicato male, sempre....
              Ma si, a me è pure diventato più simpatico
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ma si, a me è pure diventato più simpatico

addirittura?
                avanti savoia

Commenta

• Sidius
                  Trequartista User
                  • Apr 2006
                  • 1112
                  • 166
                  • 115
                  • Torino
                  • Send PM

Non capisco questo accanimento su Zambrotta, a parte la cappella contro la romania, nel resto delle partite ha sempre fatto il suo dovere, contro la spagna secondo me ha fatto una gran partita (+ sulla fase difensiva che su quella offensiva)
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                    Non capisco questo accanimento su Zambrotta, a parte la cappella contro la romania, nel resto delle partite ha sempre fatto il suo dovere, contro la spagna secondo me ha fatto una gran partita (+ sulla fase difensiva che su quella offensiva)
                    la cappella è decisiva...e non ha mai brillato eccessivamente....
                    avanti savoia

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

la cappella è decisiva...e non ha mai brillato eccessivamente....
                      Mi sembra un pò in riserva e non da oggi ma da un paio d' anni...su cassano Jolly hai ragione ma almeno creava qualke kosa (mi ricordo un paio di assist per Toni)

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Mi sembra un pò in riserva e non da oggi ma da un paio d' anni...su cassano Jolly hai ragione ma almeno creava qualke kosa (mi ricordo un paio di assist per Toni)
                        su zambrotta concordo (e le cirtiche ci stanno perchè è un ben giocatore se no manco ci sarebbe aspettati molto)....ha creato pochino pochino...

io avrei dato fiducia a modulo e uomini che avevano portato donadoni agli europei....anche perchè poi si sapeva che l'unico colpevole al quale non si vedeva l'ora di dare un calcio nel sedere sarebbe stato lui e allora io sarei "morto" coi miei e le mie convinzioni
                        avanti savoia

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73571
                          • 2,375
                          • 2,892
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Donadoni: "Rifarei tutte le scelte"L’ormai ex ct della Nazionale, Roberto Donadoni, traccia un bilancio della sua esperienza sulla panchina azzurra.
                          "E’ stata un’esperienza stupenda, la rifarei subito, già domani mattina - ha rivelato Donadoni - Rifarei tutto perché tutto quel che ho fatto, l’ho fatto con coscienza. Ringrazio Abete, Guido Rossi, tutto il mio staff. Non mi sono mai sentito solo perché attorno a me avevo, i giocatori, lo staff e tanta gente. Perché al momento di firmare il contratto ho chiesto di tornare alla formula originaria, in un primo tempo rifiutata? Credo nei rapporti con le persone, nei modi e nei tempi giusti. Quando ho capito che c’era la possibilità, ho fatto quelle scelta. Lo dimostra il fatto che ho rinunciato alla penale. Non voglio fare sempre la figura del ragazzo perbene, i soldi fanno comodo a tutti: ma ho dimostrato di credere in altri valori".

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Eheh ma che cazzata gigio però che dici. Che limiti avrebbe evidenziato Del Piero se ha giocato 60 minuti e sono stati gli unici minuti decenti dell'italia(unica goal su azione poi annullato)? E cosa avrebbe fatto cassano apparte non tirare mai in porta in 250 minuti?

Mi spiace ma quest'anno se c'è una cosa bella di questo europeo...e che non potete usare ancora uan volta Del piero come capro espiatorio (tanto per ricordare ancora i due famosi tiri parati da barthez 8 anni fa) dato che non ha nemmeno avuto la gioia di tirare il rigore.

Come non insistere su Toni? Cosi come la germania non ha insistito su Gomez
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Ma come si fa a dire che la nazionale di lippi era uguale a quella di donadoni....ma come si fa....
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

quoto green

e cmq

forza spagnaaaaaaaaaaa