Ma io non mi preoccupa, si faceva per dire. Comunque tu parli di pressing e raddoppio, per me invece la cosa sarebbe impossibile. Con un atteggiamento del genere i nostri giocatori schiopperebbero dopo 20'. L'Italia non pressa mai alto, e a maggior ragione con camo-toni-dinatale teneterà di prendere palla fra il centrocampo e la nostra trequarti per poi ripartire.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh insomma.......
in finale col Chelsea nel primo tempo ha fatto tutto lui....
Intendevo dire che se la squadra è in difficoltà (o se viene randellato un po') lui non è proprio un trascinatore.
Questo volendo cercare proprio il pelo nell'uovo, è un fenomeno, questo non è in discussione, ovviamente.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa io non mi preoccupa, si faceva per dire. Comunque tu parli di pressing e raddoppio, per me invece la cosa sarebbe impossibile. Con un atteggiamento del genere i nostri giocatori schiopperebbero dopo 20'. L'Italia non pressa mai alto, e a maggior ragione con camo-toni-dinatale teneterà di prendere palla fra il centrocampo e la nostra trequarti per poi ripartire.
non è detto ke dobbiamo pressare alto......
dobbiamo stare corti e raddoppiare sempre.....
il modulo in fase di non possesso diventa un 4-5-1
con camo e dina che fanno gli elastici.....e de rosi e gattuso che corrono come animaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa io non mi preoccupa, si faceva per dire. Comunque tu parli di pressing e raddoppio, per me invece la cosa sarebbe impossibile. Con un atteggiamento del genere i nostri giocatori schiopperebbero dopo 20'. L'Italia non pressa mai alto, e a maggior ragione con camo-toni-dinatale teneterà di prendere palla fra il centrocampo e la nostra trequarti per poi ripartire.
non è detto ke dobbiamo pressare alto......
dobbiamo stare corti e raddoppiare sempre.....
il modulo in fase di non possesso diventa un 4-5-1
con camo e dina che fanno gli elastici.....e de rosi e gattuso che corrono come animaliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma è più in forma di gamberini...ma chi ***** è gamberi?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosecondo me cambia tutto alla fine del primo tempo quando saremo sotto gia 2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè un ottimo difensore...negli ultimi anni per rendimento personale e di difesa (quella viola) uno dei migliori...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPenso che al posto di DeRossi potrebbe giocare Aquilanihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io avrei chiamato Maggio e non dico questo solo perchè sono Doriano... capisco che non sia un centrale come cannavaro, ma con una stagione così è da polli non chiamarlo !Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah...non mi dice niente
se mettesse un perrotta invece di un gattuso magari non in forma, come la vedete la squadra? troppo sbilanciata?Last edited by ciccio.html; 04-06-2008, 16:36:43.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose mettesse un gattuso invece di un gattuso magari non in forma, come la vedete la squadra? troppo sbilanciata?
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
gattuso
che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofidati.. ha fatto un campionato ottimo..anche migliore di legrottaglie
se mettesse un gattuso invece di un gattuso magari non in forma, come la vedete la squadra? troppo sbilanciata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiociccio tu capisci di calcio come opositivo capisce di anoressia
non ne so di sesso e co..ma di calcio me la cavoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiovincitore di fantacalcio per 5 anni consecutivi.. 10 schedine giocate in vita mia: 5 prese
non ne so di sesso e co..ma di calcio me la cavo
Commenta
-
Commenta