If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga ma chi ci mettiamo sulla panchina degli azzurri?
io lippi di nuovo non lo vedo bene...ci vuole qualcuno con il coraggio di cambiare mentalità...l'italia deve imporre il proprio gioco dobbiamo cancellare il discorso del contropiede e della difesa...così partiamo sempre male
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
beh non sono certo un estimatore di mancini, ma ha pur sempre vinto due scudetti dove tutti fallivano
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
l'inter è una realtà a parte e poi gli scudetti li ha vinti ibra... nn mancini.... Dopo quanto visto a liverpool nn credo che mancini possa essere ritenuto in grado di gestire uno spogliatoio e le pressioni della nazionale.... Alla fine nn si pià buttare troppo fango su donadoni.. ha sbagliato la prima partita, non è stato coraggioso, ha steccato alcune convocazioni... ma con il toni della bundesliga... eravamo già a vienna...
Quoto perchè qui c'è da sfatare questo luogo comune trito e ritrito;
Il gioco all'italiana è quello che ci ha portato a vincere 4 titoli mondiali, ed ogni volta che ci siamo allontanati da questa strada maestra non è che le cose siano poi andate così bene, mi pare di ricordare.
Si può migliorare, certo, si deve anzi stare al passo coi tempi, prendere il buono che viene anche nel calcio, ma innestarlo sulla nostra tradizione, senza snaturarci.
Di belli e vincenti ne ricordo pochi, e comunque io amo vedere le coppe in bacheca, questo trovo davvero bello.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quoto perchè qui c'è da sfatare questo luogo comune trito e ritrito;
Il gioco all'italiana è quello che ci ha portato a vincere 4 titoli mondiali, ed ogni volta che ci siamo allontanati da questa strada maestra non è che le cose siano poi andate così bene, mi pare di ricordare.
Si può migliorare, certo, si deve anzi stare al passo coi tempi, prendere il buono che viene anche nel calcio, ma innestarlo sulla nostra tradizione, senza snaturarci.
Di belli e vincenti ne ricordo pochi, e comunque io amo vedere le coppe in bacheca, questo trovo davvero bello.
che poi difesa e contropiede,se fatto bene,senza rinunciare a giocare,è un gioco x me molto spettacolare.che se la tengano gli altri la palla se noi la riconquistiamo e in 3 passaggi siamo in porta!
raga ma chi ci mettiamo sulla panchina degli azzurri?
io lippi di nuovo non lo vedo bene...ci vuole qualcuno con il coraggio di cambiare mentalità...l'italia deve imporre il proprio gioco dobbiamo cancellare il discorso del contropiede e della difesa...così partiamo sempre male
conan, che giocherebbe con un 1-2-7 per dare molto spettacolo in attacco...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
no... mancini ha dimostrato di non essere all'altezza per il grande calcio...
Mancini ha esordito in Serie A nelle file del Bologna all'età di 16 anni.
Da calciatore: 541 partite giocate in serie A con 156 gol all'attivo. 2 scudetti (non vinti al milan o alla juve), 6 coppe italia, 2 supercoppe italiane, 2 coppe delle coppe, 1 supercoppa europea. Una finale di coppa campioni persa. 36 presenze nella nazionale italiana. Terzo ai mondiali del 1990
Da allenatore:3 scudetti, 4 coppe italia, 2 supercoppe italiane
l'inter è una realtà a parte e poi gli scudetti li ha vinti ibra... nn mancini.... Dopo quanto visto a liverpool nn credo che mancini possa essere ritenuto in grado di gestire uno spogliatoio e le pressioni della nazionale.... Alla fine nn si pià buttare troppo fango su donadoni.. ha sbagliato la prima partita, non è stato coraggioso, ha steccato alcune convocazioni... ma con il toni della bundesliga... eravamo già a vienna...
ok allora al milan gli scudetti li ha vinti van basten quindi sacchi non conta nulla
alla juve li ha vinti del piero quindi lippi non conta nulla
beh non a questo livello ok... ma a mio parere meriti e colpe degli allenatori andrebbero ridimensionati.... Mi pare lampante che l'inter senza ibra stava andando a fondo alla fine del campionato.... o no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta