Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

CMq...io fossi in Lippi gli farei una bella pernacchia!

Questa e' la nuova nazionale di Guido Rossi, di Albertini e del suo raccomandato Donadoni!

Credevo di essere giu dopo la partita ieri sera...invece l'ho presa abb. bene. Non ho mai sentito la nazionale distante come quest'anno sinceramente.

Cmq ritornando nello specifico....nulla di nuovo sotto il sole. L'avevo detto sin da dopo l'olanda che NON ESISTEVA IL COLLANTE fra attacco e centrocampo.

Avevo pensato a cassano come unico possibile collante vista anche la scarsa forma di camoranesi (per altro schierato in un ruolo non suo), e che potevamo esaltare cassano seconda punta come talentuoso come salvatore della patria (essi ieri ha fatto molto piu di del piero) ma dopo 20 minuti avremmo giocato la solita palla alta per toni (con la differenza che stavolta non c'era nemmeno pirlo a fare almeno un lancio buono su dieci).

Ieri non avremmo segnato nemmeno con Gerd Muller in campo dato che NON ABBIAMO MAI MAI MAI fatto ne gioco ne contropiede...nulla di nulla! Il solito pippotta inutile come trequartista mascherato, camoranesi messo al centro a fare il pirlo quando ha sempre reso come giocatore di fascia, cassano e toni assolutamente isolati (e non particolarmente ispirati) con un buco enorme fra centrocampo ed attacco.

Poi mette del piero al 115'...tanto per dire "ao e io lo messo non me criticate!", quando andava inserito alla fine del primo tempo al posto di perrotta con cassano schierato dietro a del piero (o se tanto vi sta sul ***** il marcatore della serie a, di natale o pipparella) e toni in modo da creare o gioco o quantomeno fare un ***** di contropiede almeno per sbaglio.

No nulla vuoto...unica nota positiva Chiellini che in difesa ha veramente giganteggiato.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      CMq...io fossi in Lippi gli farei una bella pernacchia!

Questa e' la nuova nazionale di Guido Rossi, di Albertini e del suo raccomandato Donadoni!

Credevo di essere giu dopo la partita ieri sera...invece l'ho presa abb. bene. Non ho mai sentito la nazionale distante come quest'anno sinceramente.

Cmq ritornando nello specifico....nulla di nuovo sotto il sole. L'avevo detto sin da dopo l'olanda che NON ESISTEVA IL COLLANTE fra attacco e centrocampo.

Avevo pensato a cassano come unico possibile collante vista anche la scarsa forma di camoranesi (per altro schierato in un ruolo non suo), e che potevamo esaltare cassano seconda punta come talentuoso come salvatore della patria (essi ieri ha fatto molto piu di del piero) ma dopo 20 minuti avremmo giocato la solita palla alta per toni (con la differenza che stavolta non c'era nemmeno pirlo a fare almeno un lancio buono su dieci).

Ieri non avremmo segnato nemmeno con Gerd Muller in campo dato che NON ABBIAMO MAI MAI MAI fatto ne gioco ne contropiede...nulla di nulla! Il solito pippotta inutile come trequartista mascherato, camoranesi messo al centro a fare il pirlo quando ha sempre reso come giocatore di fascia, cassano e toni assolutamente isolati (e non particolarmente ispirati) con un buco enorme fra centrocampo ed attacco.

Poi mette del piero al 115'...tanto per dire "ao e io lo messo non me criticate!", quando andava inserito alla fine del primo tempo al posto di perrotta con cassano schierato dietro a del piero (o se tanto vi sta sul ***** il marcatore della serie a, di natale o pipparella) e toni in modo da creare o gioco o quantomeno fare un ***** di contropiede almeno per sbaglio.

No nulla vuoto...unica nota positiva Chiellini che in difesa ha veramente giganteggiato.
      Quoto in tutto Greenday2
      sigpic

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73574
        • 2,376
        • 2,896
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Conny tu però non puoi ripetere sempre le solite minchiate....
        beh veramente si è dimenticato di citare l'episodio di lippi che grida a camoranesi '' vai da solo, vai''

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73574
          • 2,376
          • 2,896
          • Italy [IT]
          • Send PM

quoto chi quota

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73574
            • 2,376
            • 2,896
            • Italy [IT]
            • Send PM

Nazionale: Applausi alla MalpensaSolo applausi hanno ricevuto i giocatori della Nazionale italiana che sono scesi a Malpensa dal charter decollato da Vienna con destinazione Roma. Ad attenderli allo scalo milanese c’erano circa 200 persone che hanno applaudito e incitato tutti i giocatori azzurri. Tra i piu’ applauditi c’e’ stato sicuramente Gianluigi Buffon: ’’Non mi aspettavo un’accoglienza del genere - ha detto il portiere azzurro - vuol dire che la gente ha capito che ci siamo impegnati al massimo’’

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              beh veramente si è dimenticato di citare l'episodio di lippi che grida a camoranesi '' vai da solo, vai''
              Te lo giuro che l'ho cercato...poi ho letto che Akinfeev e' meglio di buffon e mi son fermato li
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Cmq ormai pure le nazionali stanno diventando dei club. Klose,Podolski, tutta la svizzera praticamente, metà austria, il brasiliano croato, senna della spagna per non parlare di olanda e francia....cioè credo ci voglia un limite pure alle naturalizzazioni zioccan

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120741
                  • 3,432
                  • 3,482
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  infatti x me accetta. ma io al posto suo nn lo farei
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Io spero non accetti...(Lippi).
                  Prendo atto, e in fondo anche a me non sono mai piaciuti i cavalli di ritorno che quasi mai si ridimostrano vincenti.
                  Però a questo punto sarei in seria difficoltà a pensare ad un nome adatto per quella panchina (uno cioè che abbia adesso la reale disponibilità ed il curriculum all'altezza).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7984
                    • 962
                    • 1,370
                    • Send PM

chissà che non sia mancini il nuovo tecnico della nazionale...lippi potrebbe non accettare

ma perchè in italia nessuno ha l'onestà morale di dimettersi? 500mila euro per donadoni cosa sono in fondo??

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      chissà che non sia mancini il nuovo tecnico della nazionale...lippi potrebbe non accettare

ma perchè in italia nessuno ha l'onestà morale di dimettersi? 500mila euro per donadoni cosa sono in fondo??
                      Spero proprio che non mettono Mancini sulla panchina della Nazionale
                      Ti quoto invece sulle dimissioni!!! Caxxo ma se uno ha fallito deve avere il coraggio di dimettersi santtttiiitttiooo
                      sigpic

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Spero proprio che non mettono Mancini sulla panchina della Nazionale
                        Ti quoto invece sulle dimissioni!!! Caxxo ma se uno ha fallito deve avere il coraggio di dimettersi santtttiiitttiooo
                        io speriamo che me la cavo

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio

Un incubo che si avvera *****....

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Mancini lo vedo improbabile, anzi impossibile
                            B & B with a little weed

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

al 99%Mancini..seguono a ruota Corrado Orrico e Peppeiachini
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120741
                                • 3,432
                                • 3,482
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Leggo che per clausole contrattuali varie la FIGC ha 10 giorni di tempo per il cambio panchina, dunque a questo punto i giochi saranno già stati fatti;
                                I rumors danno per certo Lippi:

...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X