Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVero, anche Montolivoextravergine!
Fino all'anno scorso avrei visto anche Pazzini...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo (restando sul Liverpool) avrei visto benissimo per il gioco di Spalletti, Kuyt...
Certo, fuori dal vostro budget, soprattutto come ingaggio...
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLOa differenza è che Ambrosini ha personalità...è un giocatore mezzo cotto, con uan spalla di vetro, che non è un genio con la palla tra i piedi ma ha carattere, grinta e personalità, uno che non ha paura di nulla.
Aquilani ha un bel lancio, quando si esalta è anche bravo ma non ha la personalità per giocare in certi palcoscenici.....la Roma ha fatto una gran partita al Bernabeu e lui si è esaltato, poco dopo la Roma ha fatto una partitaccia nel derby e lui è stato il peggiore in campo....si esalta nei momenti di bene e si depèrime nei momenti tosti....ecco chi è Aquilani, ieri era uan serata in cui un ragazzo di 24 anni alla priam esperienza avrebbe dovuto fare scintille per mettersi in mostra se avesse avuto carattere, invece la paura l'ha paralizzato.....alla fine peggiore in campo, Perrotta è andato molto meglio a mio giudizio così come Amrbosini.
Se De Rossi invece ha sbvagliato la colpa credo sia di Donaodni....troppo schiacciato indietro, il mister l'ha lasciato semrpe lì perchè si cagava addosso delgi spagnoli.
ieri, tolto chiellini e qualcuno che è stato sul 6 stirato hanno deluso tutti....tutti...a cominciare dal genio cassano (ZERO tiri in porta in tutto l'EUROPEO...)per continuare con Toni...non mi pare che gattuso, ambrosini, e company abbiano incantato quindi non capisco perch+ un esordiente ci avrebbe dovuto trascinare alla vittoria....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioVediamo anche se prandelli rigenera gilardino..in vista del 2010 potrebbe essere fondamentale
Con Gilardino avete fatto l'affare del secolo.
VedraisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDonadoni poi ha fatto troppi esperimenti in corsa..nn puoi trovarti alla quarta partita senza avere ancora le idee chiare in testa.certo,magari i giocatori hanno tradito le aspettative..ma lui nn lo vedeva toni che in allenamento nn rifiatava?
senza dimenticare i disastri della prima partita (materazzi, barzagli, de rossi in panchina ecc. ecc.)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiono...nel calcio il bel giuoco e' importante quanto la vittoria...almeno io sono di questa filosofia sacchiana...e di nazionali che hanno vinto giocando bene ce ne sono.
umh dunque vediamo...l'italia campione del mondo non mi pare abbia incantato...la grecia campione d'europa era inguardabile...la germania di italia 90 idem...il brasile di usa 94 faceva catenaccio peggio di noi...fammelo tu qualche esempio...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Donadoni cosi si è giocato la carriera..in nazionale generalmente si arriva verso la fine..lui praticamente ha esordito(parentesi livorno)con la nazionale..a questo punto,se vinci poi magari ti chiama il real madrid,ma se fallisci vai a fare l ortolano(vabbè che c ha i miliardi..)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioc'e'che di natale non batte i rigori neanche contro l'albinoleffe e si è cacato addosso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioumh dunque vediamo...l'italia campione del mondo non mi pare abbia incantato...la grecia campione d'europa era inguardabile...la germania di italia 90 idem...il brasile di usa 94 faceva catenaccio peggio di noi...fammelo tu qualche esempio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa anche no...
Con Gilardino avete fatto l'affare del secolo.
Vedraisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVatti a i giocare Gila capocannoniere nel prossimo torneo, vincerai.....con Prandelli segnerà 20 reti almeno....escludendo infortuni se mignotte che lo spompano però...
Scommessa rimandata al mittente...
Tra Mutu e Gila chi segnerà di più sarà Mutu....
E dubito che facciano più di 40 gol in due.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioConny,io nn credo che lippi tornerà.Te chi vedi bene in panca?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScommessa rimandata al mittente...
Tra Mutu e Gila chi segnerà di più sarà Mutu....
E dubito che facciano più di 40 gol in due.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl campionato russo è stato sospeso per giocare l'europeo, però ho qualche dubbio visti i precedenti. La Corea era strabombardata e i taglialegna australiani correvano il doppio di noi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta