If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche a me i russi pare viaggino un po' troppo veloce....Buffon e' nettamente superiore a casillas
Non fraintendete....io non parlavo a livello di carriera ma intendevo al "momento" ora come ora il più informa ed il più concentrato mi sembra Casillas seguito da Aknieef della Russia.
Sono quasi convinto che l'ernia che ha dusturbato gigi nel finale di campionato costringendolo anche alla panchina in qualche occasione sia ancora un peso per lui.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Toni inesistente... perchè non l'ha fatto poi uscire non lo so.
Perchè è l'unico che da solo lì davanti riesce ad impensierire i difensori avversari.....Borriello negli spazi "lunghi" da solo contro le difese è meno bravo di Toni......da Luca non si poteva pretendere la luna....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Non fraintendete....io non parlavo a livello di carriera ma intendevo al "momento" ora come ora il più informa ed il più concentrato mi sembra Casillas seguito da Aknieef della Russia.
Sono quasi convinto che l'ernia che ha dusturbato gigi nel finale di campionato costringendolo anche alla panchina in qualche occasione sia ancora un peso per lui.
ma in base a cosa diciamo questo? per una mezza papera alla fine innocua?
e contro l'olanda , francia, romania, e la stessa spagna in cui ha parato praticamente tutto?
la differenza tra buffon e gli altri sta nel far sembrare semplici le cose che non lo sono..
ad esempio ieri sul tiro di silva un altro portiere tra capriole e avvitamenti l'avrebbe messa in calcio d'angolo...lui ha bloccato con tranquillità
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per non parlare dei salvataggi all'ultimo secondo da parte di Chiellini (2 volte), Zambrotta e De Rossi.
La superiorità della Spagna è stata netta. Se fossimo passati sarebbe stato uno scandalo per il calcio.
è inutile siamo sempre i soliti disfattisti..
tragedia scandalo e quant'altro..invece ieri ho visto una sfida in equilibrio in cui la spagna faceva possesso palla nella propria metà campo con passaggi orizzontali tra i 3 difensori e senna e l'italia giocando male aveva le migliori occasioni da gol
insomma pareggio giusto e rigori favorevoli agli spagnoli..tutto qui
non è uno squadrone questa spagna non mi ha destato grande impressione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma in base a cosa diciamo questo? per una mezza papera alla fine innocua?
e contro l'olanda , francia, romania, e la stessa spagna in cui ha parato praticamente tutto?
la differenza tra buffon e gli altri sta nel far sembrare semplici le cose che non lo sono..
ad esempio ieri sul tiro di silva un altro portiere tra capriole e avvitamenti l'avrebbe messa in calcio d'angolo...lui ha bloccato con tranquillità
silva mi ha impressionato,pensavo fosse un folletto messo così per caso in quel centrocampo e da ignorante mi chiedevo come mai non ci fosse fabregas al posto suo..
la spagna non è poi cosi forte..è moootlo piu potente la germania..
l italia non si capisce perche sotto la propria area con 200000 di spagnoli all attacco...giocava palla con passaggetti corti invece di buttarla via..
e invece quando un centrocampista o chi per esso raggiungeva la metà campo....si ferma carica e boooom.... lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per toni...che in fondo da solo con la difesa non poteva far nulla..
non è meglio gicarsi la palla a passeggi corti e precisi fino sotto la loro porta..stile olanda o altre squadre serie???
poi vabbè i rigori si sa..è solo culo... buffon anche se non ha azzeccato na traiettoria resta il migliore portiere in campo... bravo casiliias perche vedeva sempre i nostri rigori e si tuffava..
di natale..sparati....
italia: impara a portare la balla pian piano su...senza le savattate ...manco io gioco cosi (che nn so giocare)..ste missilate lunghe..e di 11 gocatori in campo nessuno che corra seriamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta