Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Anche a me i russi pare viaggino un po' troppo veloce....Buffon e' nettamente superiore a casillas
    Non fraintendete....io non parlavo a livello di carriera ma intendevo al "momento" ora come ora il più informa ed il più concentrato mi sembra Casillas seguito da Aknieef della Russia.
    Sono quasi convinto che l'ernia che ha dusturbato gigi nel finale di campionato costringendolo anche alla panchina in qualche occasione sia ancora un peso per lui.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36495
      • 1,567
      • 2,373
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Per caso hanno ingaggiato Ventrone come preparatore ed Agricola come medico?

dovevamo assumerli noi quelli
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Toni inesistente... perchè non l'ha fatto poi uscire non lo so.
        Perchè è l'unico che da solo lì davanti riesce ad impensierire i difensori avversari.....Borriello negli spazi "lunghi" da solo contro le difese è meno bravo di Toni......da Luca non si poteva pretendere la luna....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Scherzi apparte non credo si tratti di farmacie per la russia....loro sembra che corrono di più perchp corrono con costrutto
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36495
            • 1,567
            • 2,373
            • Borgo D'io
            • Send PM

Scherzi apparte non credo si tratti di farmacie per la russia....loro sembra che corrono di più perchp corrono con costrutto

io credo ke sospendere il campionato abbia dato loro grandi vantaggi atletici
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36495
              • 1,567
              • 2,373
              • Borgo D'io
              • Send PM

conny il tuo intervento è rikiesto qui

grazie.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Senza dubbio ma credo che anche Svezia ed Olanda allora avrebbero dovuto avere gli stessi vantaggi.....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=168948

conny il tuo intervento è rikiesto qui
                  Già avevo risposto....eh eh eh
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

tifiamo tutti per la spagna,spero che vinca a questo punto l europeo

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Non fraintendete....io non parlavo a livello di carriera ma intendevo al "momento" ora come ora il più informa ed il più concentrato mi sembra Casillas seguito da Aknieef della Russia.
                      Sono quasi convinto che l'ernia che ha dusturbato gigi nel finale di campionato costringendolo anche alla panchina in qualche occasione sia ancora un peso per lui.
                      ma in base a cosa diciamo questo? per una mezza papera alla fine innocua?
                      e contro l'olanda , francia, romania, e la stessa spagna in cui ha parato praticamente tutto?
                      la differenza tra buffon e gli altri sta nel far sembrare semplici le cose che non lo sono..
                      ad esempio ieri sul tiro di silva un altro portiere tra capriole e avvitamenti l'avrebbe messa in calcio d'angolo...lui ha bloccato con tranquillità
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36495
                        • 1,567
                        • 2,373
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

rocky buffon è il migliore...ma contro L Olanda sul goal di Van Nisterlooy ha fatto una cagata che nemmeno a scuola calcio...

grazie.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Per non parlare dei salvataggi all'ultimo secondo da parte di Chiellini (2 volte), Zambrotta e De Rossi.
                          La superiorità della Spagna è stata netta. Se fossimo passati sarebbe stato uno scandalo per il calcio.
                          è inutile siamo sempre i soliti disfattisti..
                          tragedia scandalo e quant'altro..invece ieri ho visto una sfida in equilibrio in cui la spagna faceva possesso palla nella propria metà campo con passaggi orizzontali tra i 3 difensori e senna e l'italia giocando male aveva le migliori occasioni da gol
                          insomma pareggio giusto e rigori favorevoli agli spagnoli..tutto qui
                          non è uno squadrone questa spagna non mi ha destato grande impressione

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma in base a cosa diciamo questo? per una mezza papera alla fine innocua?
                            e contro l'olanda , francia, romania, e la stessa spagna in cui ha parato praticamente tutto?
                            la differenza tra buffon e gli altri sta nel far sembrare semplici le cose che non lo sono..
                            ad esempio ieri sul tiro di silva un altro portiere tra capriole e avvitamenti l'avrebbe messa in calcio d'angolo...lui ha bloccato con tranquillità
                            silva mi ha impressionato,pensavo fosse un folletto messo così per caso in quel centrocampo e da ignorante mi chiedevo come mai non ci fosse fabregas al posto suo..

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

DICO La mia da non appassionato di calcio:

la spagna non è poi cosi forte..è moootlo piu potente la germania..

l italia non si capisce perche sotto la propria area con 200000 di spagnoli all attacco...giocava palla con passaggetti corti invece di buttarla via..
                              e invece quando un centrocampista o chi per esso raggiungeva la metà campo....si ferma carica e boooom.... lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per toni...che in fondo da solo con la difesa non poteva far nulla..

non è meglio gicarsi la palla a passeggi corti e precisi fino sotto la loro porta..stile olanda o altre squadre serie???

poi vabbè i rigori si sa..è solo culo... buffon anche se non ha azzeccato na traiettoria resta il migliore portiere in campo... bravo casiliias perche vedeva sempre i nostri rigori e si tuffava..

di natale..sparati....

italia: impara a portare la balla pian piano su...senza le savattate ...manco io gioco cosi (che nn so giocare)..ste missilate lunghe..e di 11 gocatori in campo nessuno che corra seriamente

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                rocky buffon è il migliore...ma contro L Olanda sul goal di Van Nisterlooy ha fatto una cagata che nemmeno a scuola calcio...
                                era in fuorigioco...e non sono daccordo perchè si è scontrato con panucci

sigpic

Commenta

Working...
                                X