Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
e si conclude l'avventura di Donadoni in nazionale....partita tra le piu' brutte di questo europeo...in cui donadoni non ci ha capito nulla rivoluzionando ad ogni partita squadra uomini e schemi...incompresibili alla luce dei fatti le convocazioni...Borriello cosa lo ha portato a fare se poi non ha avuto intenzione di utilizzarlo mai neanche quando Toni pareva avesse bisogno di flebo in campo per non svenire? a sto punto pur non amandolo non sarebbe stato utile superpippa inzaghi ?.
ma torniamo all'incontro con gli iberici....Italia catenacciara , senza giuoco , priva di idee , niente triangolazioni , nessuna sovrapposizione, nessun passaggio filtrante rasoterra , solo lanci lunghi per quel cadavere ambulante di Toni...rimane da chiedersi come donadoni sperasse di vincere la partita.
Spagna per niente irresistibile..irritante nel suo nauseante tic toc a centrocampo.....ma sontuoso quando e' entrato Fabreagas....sontuoso il portiere Casillas...sontuosi Silva , Sergio Ramos e Senna...non particolarmente brillante Torres.
Persino Buffon compie ingenuita' ed e' salvato dai pali.
Zambrotta e Grosso rinunciano praticamente alla fase offensiva.
Ambrosini non voglio vederlo mai piu'.
Aquilani immondo...un sacco di monnezza che cammina per il campo ,si vergogni.
Panucci vecchio.
grandissima prova di Chiellini.
Perrotta un fantasma che vaga in un altra dimensione.
Casano irritante ed inutile...a dir poco scandaloso.
Toni addirritura inquietante.
Donadoni imbarazzante.Last edited by epico; 23-06-2008, 03:11:10.
Commenta
-
-
Milano, aggrediti tifosi spagnoli
Dopo eliminazione dell'Italia a Europei
Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.
Il gruppo di italiani composto da una decina di persone a torso nudo, con tatuaggi e teste rasate, ha aggredito il folto numero di tifosi spagnoli presenti sul sagrato del Duomo, dove è stato allestito il maxischermo per assistere alle partite degli europei. Dopo gli insulti, gli aggressori sono passati alle vie di fatto lanciando bottiglie di vetro e impadronendosi di due bandiere spagnole che sono state subito bruciate.
Immediata la fuga da parte di tutti gli spagnoli nelle vie laterali del Duomo ma il sagrato del Duomo si è immediatamente svuotato e tutte le persone che erano arrivate per seguire le partita hanno subito abbandonato la piazza. Il gruppo composto dagli aggressori italiani si sono invece diretti verso piazza san Babila, scandendo slogan contro gli spagnoli e le forze dell'ordine e rovesciando cestini lungo corso Vittorio Emanuele.
tgcom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioc'e'che di natale non batte i rigori neanche contro l'albinoleffe e si è cacato addosso
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMilano, aggrediti tifosi spagnoli
Dopo eliminazione dell'Italia a Europei
Dopo la vittoria della Spagna contro l'Italia, un centinaio di tifosi iberici che assistevano alla partita di fronte al megaschermo montato in piazza Duomo a Milano, assieme a circa 2.500 persone, sono stati aggrediti dalla folla e costretti a fuggire dalla piazza. Prima gli insulti degli italiani che erano vicini a loro sul sagrato del Duomo, poi l'aggressione da parte di alcune decine di tifosi che brandivano caschi e bottiglie di vetro.
Il gruppo di italiani composto da una decina di persone a torso nudo, con tatuaggi e teste rasate, ha aggredito il folto numero di tifosi spagnoli presenti sul sagrato del Duomo, dove è stato allestito il maxischermo per assistere alle partite degli europei. Dopo gli insulti, gli aggressori sono passati alle vie di fatto lanciando bottiglie di vetro e impadronendosi di due bandiere spagnole che sono state subito bruciate.
Immediata la fuga da parte di tutti gli spagnoli nelle vie laterali del Duomo ma il sagrato del Duomo si è immediatamente svuotato e tutte le persone che erano arrivate per seguire le partita hanno subito abbandonato la piazza. Il gruppo composto dagli aggressori italiani si sono invece diretti verso piazza san Babila, scandendo slogan contro gli spagnoli e le forze dell'ordine e rovesciando cestini lungo corso Vittorio Emanuele.
tgcom
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
Persino Buffon compie ingenuita' ed e' salvato dai pali.
Zambrotta e Grosso rinunciano praticamente alla fase offensiva.
Ambrosini non voglio vederlo mai piu'.
Aquilani immondo...un sacco di monnezza che cammina per il campo ,si vergogni.
Panucci vecchio.
grandissima prova di Chiellini.
Perrotta un fantasma che vaga in un altra dimensione.
Casano irritante ed inutile...a dir poco scandaloso.
Toni addirritura inquietante.
Donadoni imbarazzante.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
abbian pagato l'assenza di Pirlo purtroppo...
Dinatale nn ha l'eserienza ne tantomento la personalita' per affrontare questi eventi...
Toni ha deluso...
bene Panucci,Chiellini,Grosso e Zambrotta...
Buffon benissimo...
Cassano anche se gli avrei affiancato Delpiero prima di farlo uscire...
come al solito cmq nn facciamo mai gol e nn possiamo essere assistiti dalla fortuna come successe ai Mondiali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIntendevano dall'europeo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Allora eccoci qui, fuori dall'europeo......io una volta arrivati ai calci di rigore ero arcisicuro che saremmo passati visto il nostro famoso colpo segreto, il colpo di culo per l'appunto....invece purtroppo non è andata così ma non si può sempre basarsi sulla fortuna.
La Spagna era molto più forte a metà campo mentre dietro mi è parsa non troppo sicura, il solo Puyol garantiva certezze mentre Ramos mi è sembrato che si sia un pò montanto ma credo che per un 22enne che da tre anni gicoa in nazionale è già ricchissimo ed ha centinaia di fighe sia anche naturale (ecco al differenza ocn Maldini che invece nonsi è mai montato....).
Comunque all'Italia stava andando tutto bene, l'arbitro non ha visto un rigore netto per fallo di Amrbiosini ne uno dubbio di Grosso tantomeno un fallo dal limite sempre commesso da Grosso.....il buon fabio però dopo i primi minuti in barca è migliorato prendendo le misure a Villa o Silva a secondo di chi gli capitava.
Bene, anzi benissimo Chiellini mentre mi è parso un pò appannato PAnucci, ha mandato in angolo un paio di palle che erano già perdute dalla spagna e l'ho visto fuori posizione su Villa ma poi ci ha pensato Zambrotta a recuperare.
Zambrotta è spremuto mentre Chiellini è stato il migliore, ieri sera mi è sembrato grandioso. Anche Buffon mi è sembrato meno sicuro del solito, abbracciava tutti gli spagnoli che gli capitavano ma poi si è lasciato sfuggire sul palo un pallone innocuo che solo per la nostra classica fortuna non è finito in rete.
A centrocampo molto molto male Aquilani (io infattio ho semrpe sostenuto che alameno ad oggi non è assolutamente da nazionale), malino Amrbosini, bene come al solito De Rossi anche se è rimasto troppo, troppo, troppo basso (ma probabilmente erano indicazioni del ct), purtoppo però ha sbagliato il rigore più importanrte della sua cariera....
Perrotta ha corso tantissimo ma spesso, anzi quasi sempre, a vuoto ma è riuscito almeno a concludere di testa con una buona incusrsione.
Molto bene Camoranesi che rispetto a Perrotta ha i piedi buoni oltre alla corsa.
Totni da solo lì davanti mi ha fatto tenerezza, combattendo contro tutto e tutti e sbagliando anche.
Cassano ha dato buone palle, una superba per Ambrosini che non ha capito e non si è inserito nello spazio....però non tira mai.....
La Spagna alla fine ha meritato perchè in mezzo al cam,po ha avuto giocatori tutti tecnici e rapidi che ce l'hanno fatta vedere poco: Iniertra prima e Cazorla poi, Xavi prima e Fabregas poi, Silva e senna ce l'hanno mischiatasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioc'e'che di natale non batte i rigori neanche contro l'albinoleffe e si è cacato addosso
poi onestamente è un buon giocatore nulla di più..è arrivato tardi al calcio che conta e non so se metterlo in una gara così importante sia stata una mossa saggiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose hai un problema fisico ci vai meno convinto a tirare.e quindi di testa sei meno forte
gia'...
gli acciaccati sbagliano quasi sempre il rigore...
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAllora eccoci qui, fuori dall'europeo......io una volta arrivati ai calci di rigore ero arcisicuro che saremmo passati
idem
cmq Aragones per me ha anticipato troppo il cambio di IniestaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ah...Oltre a Senna e Silva grandissima partita di CasillasOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Aragones ha fatto bene a togliere Iniesta (un fenomeno) per cazorla perchè voleva un esterno vero e non una mezzala, un'ala per giungere al corss o stringere in porta, Iniesta è un giocatore di cervello e piedi buoni, Cazorla è uno guizzante da dribbling e cross.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Dopo aver visto Senna vorrei rispondere agli ingoranti calcistici che lo avevano paragonato a Gattuso dicendo che anche la Spagna gioca col medianaccio (epico).
Senna non è assolutamente un vero e proprio incontrista ma un regista arretrato dotato di grande tecnica, non ha la corsa continua di Gattuso ne le doti di combattente ma ha piedi eccellenti e senso della posizione, garantisce gli equilibri alla Spagna ed è stato bravissimo ieri sera.
Ora aggiungo che la più belal squadra dell'europeo è senza dubbio la Russia ed ora è anche la favorita....l'unico ostacolo è la Spagna ma stavolta non sarà coem alal gara d'esordio.....ormai i russi hanno vinto l'emozione......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mi trovo d'accordo anche su Cassano, che tutti hanno pompato per tutto l'Europeo, ma che stasera è stato veramente osceno, voto 3 Non Pervenuto!!!
Le volte che si è avvicinato all'area avversaria a fatto sempre bene, cercando di creare la superiorità numerica.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta