If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione, infatti ha giocato una partita "normale".. ma quella di italia francia non può esser presa come "media".. quella è stata veramente una grandissima prestazione.. se si prende quella come prestazione media, allora vanno quasi tutti sotto la sufficienza...
come ho scritto prima: non ha giocato da dio, ma la sua prestazione l'ha fatta (con aquilani tra i coglioni)...
Aquilone è stato veramente immondo: non ha fatto filtro, nullo in fase propositiva... Il peggiore secondo me.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Comunque c'è stato un grave errore di Donadoni, il quale non è riuscito mai ad accorgersi di quanto Panocci faccia schiacciare la difesa sul portiere. A un certo punto Panocci era sulla linea dell'area piccola, De Rossi difendeva sulla linea dell'area, Aquilani gli giocava un metro avanti invece di dieci, mentre Ambrosoli e Pippotta facevano una valanga di falli e perdevano decine di palloni con i loro controlli di stinco, poi c'erano 40 m di campo, Cassano sulla sinistra e Tonio a picchiarsi con quel tracagnottone di Puyol.
E quel mongolo di Donadoni che continuava a chiedere il lancio lungo, assencondato da sua mongolaggine Panocci che ancora al 119° invece di tenere pallaha sparacchiato davanti prendendo un contropiede da brividi.
ci sono sicuramente dei problemi con l'audio a casa tua......
Fra Aquilani, Pippotta e Ambrosoli è davvero difficile scegliere il peggiore. Direi Aquilani per l'abilità nel nascondersi dietro i suoi compagni, Pippotta nell'impicciarsi coi piedi e correre senza meta, Ambrosini nel fare un poker di falli al limite dell'area + 1 rigore e nello scomparire per circa 40'.
E' vero, ma li' giocava con Pirlo in mezzo, stasera, complici compagni di reparto quantomeno immondi, ha dovuto cantare, portare la croce e prenderlo... ehm...tutto da solo.
Sicuramente il più solido a centrocampo, è stato supportato a sprazzi solo da Ambrosini, che piedi di legno e falli a parte almeno è stato in partita (al contrario di Perrotta ed Aquilani).
A parziale scusante di Donadoni c'è da dire che grandi alternative non ce n'erano, sicuramente Camoranesi per Perrotta non avrebbe guastato.
"Quando si perde in questo modo, ai calci di rigore - ha concluso De Rossi, difendendo il suo Ct - c'è poco da dire sull'operato del tecnico". C' però il tempo anche per una considerazione polemica, che apre un caso: "Se i rigoristi non vanno sul dischetto, io non mi tiro indietro. Ci sono i rigoristi, se non mi dicono fatti da parte io non mi sottraggo alle mie responsabilità...". Chi si sarà tirato indietro, quindi?
aquilani perrotta mi hanno deluso parecchio
menzione x il solito buffon e x chiellini
buoni grosso e zambrotta
Da Aquilani mi aspettavo tantissimo, DeRossi in fase propositiva molto soto le aspettative, ma in fase difensiva è stato bravissimo soprattutto considerando che per colpa di Panuzzzzi come dice Gabriele ci difendevamo a 50cm dalla linea di porta
Almeno ci toglieremo dai cojoni quel mongolo di Donadoni, che neanche è riuscito ad azzeccare l'ordine dei rigoristi. Comunque ai rigori eravamo spacciati, visto che Casillas è mostruoso (mai stato spiazzato infatti), mentre Buffon non è un gran pararigori (e cmq ci aveva già salvato con Mutu). Primo tempo gettato alle ortiche, Toni abbandonato davanti fra 3 difensori e bersagliato con 20 palloni lunghi. Cassano in due partite bei dribbling e ZERO passaggi utili, davvero scandaloso. Pippotta e Ambrosini crepate ora. Aquilani attaccato alla sottana di De Rossi tutta la partita. Zambrotta e Grosso hanno fatto solo un paio di sortite. Chiellini strepitoso, panocci schifiltoso.
Ottima analisi come sempre di Gabriele!!!
Mi trovo d'accordo anche su Cassano, che tutti hanno pompato per tutto l'Europeo, ma che stasera è stato veramente osceno, voto 3 Non Pervenuto!!!
Fra Aquilani, Pippotta e Ambrosoli è davvero difficile scegliere il peggiore. Direi Aquilani per l'abilità nel nascondersi dietro i suoi compagni, Pippotta nell'impicciarsi coi piedi e correre senza meta, Ambrosini nel fare un poker di falli al limite dell'area + 1 rigore e nello scomparire per circa 40'.
Tutto vero purtroppo
La polemica di DeRossi forse si riferisce ad Aquilani o a Toni (secondo me )
Beh che dire... Ha vinto la squadra che ha meritato.
I numeri parlano chiaro: in 4 partito ZERO gol su azione.
Io non condivido cmq le critiche a Donadoni o ai giocatori. Bisogna avere l'onestà intellettuale di ammettere che abbiamo incontrato una squadra più forte.
Tattiche e formazione messa in campo conta relativamente. La Spagna è più forte dell'Italia, punto.
Detto questo, partita eccellente di Chiellini e Grosso, sempre sopra la media in questo europeo.
Forza Russia...
giusto,concordo in tutto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta