Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComunque c'è stato un grave errore di Donadoni, il quale non è riuscito mai ad accorgersi di quanto Panocci faccia schiacciare la difesa sul portiere. A un certo punto Panocci era sulla linea dell'area piccola, De Rossi difendeva sulla linea dell'area, Aquilani gli giocava un metro avanti invece di dieci, mentre Ambrosoli e Pippotta facevano una valanga di falli e perdevano decine di palloni con i loro controlli di stinco, poi c'erano 40 m di campo, Cassano sulla sinistra e Tonio a picchiarsi con quel tracagnottone di Puyol.
E quel mongolo di Donadoni che continuava a chiedere il lancio lungo, assencondato da sua mongolaggine Panocci che ancora al 119° invece di tenere pallaha sparacchiato davanti prendendo un contropiede da brividi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioquanto Panocci faccia schiacciare la difesa sul portiere. A un certo punto Panocci era sulla linea dell'area piccola, De Rossi difendeva sulla linea dell'area, Aquilani gli giocava un metro avanti invece di dieci, mentre Ambrosoli e Pippotta facevano una valanga di falli e perdevano decine di palloni con i loro controlli di stinco, poi c'erano 40 m di campo, Cassano sulla sinistra e Tonio a picchiarsi con quel tracagnottone di Puyol.
E quel mongolo di Donadoni che continuava a chiedere il lancio lungo, assencondato da sua mongolaggine Panocci che ancora al 119° invece di tenere pallaha sparacchiato davanti prendendo un contropiede da brividi.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioe che hanno fatto, scusa?
infati sn daccordo.....ma non mi piacciono le polemiche del tipo..
ah se ci fossero stati totti e nestaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa dire il vero girdava tutto il tempo (e lo si sentiva bene) FUORI FUORI FUORI, USCITE!! (e anche cannavaro, se ho riconosciuto la voce, lo gridava)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfati sn daccordo.....ma non mi piacciono le polemiche del tipo..
ah se ci fossero stati totti e nestaaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIntendevano dall'europeo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosu questo non sono d'accordo, tralasciando il rigore sbagliato è stato l'uomo in più in difesa.
non ha giocato a livelli eccellenti ma la sua presenza in campo si fa sempre sentiresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quanto sia un ebreo giallorossopusdeiano, devi ammettere che ho sempre redarguito i miei compagni zuzzerelloni di tifo quando osannavano la mestizia di pippotta o l'orrore panuzziano.
Lo ammettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon è stato il De Rossi di Francia - Italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon è stato il De Rossi di Francia - Italia...
come ho scritto prima: non ha giocato da dio, ma la sua prestazione l'ha fatta (con aquilani tra i coglioni)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo, bisogna considerare che lamentava un fastidio dall'inizio del match
Quindi alla fine sei d'accordo con me: De Rossi sotto le aspettativesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo, bisogna considerare che lamentava un fastidio dall'inizio del match
Commenta
-
Commenta