Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE voi potrete cmq spendere sti soldi? Acqua alla gola per i Sensi Tri.....per me farete un mercato di svincolati e non....poi mi dirai..
i debiti ce l'hanno i sensi..che già attingono dal fatturato che produce la Roma (147 milioni quest'anno, quasi 80 netti) per risanare i debiti di ItalPetroli. Son 3 anni che non fanno mercato praticamente (la differenza tra acquisti e cessioni è minima), quest'anno hanno l'obbligo perchè parecchi gruppi hanno minacciato il non-rinnovo dell'abbonamento e, per una società autofinanziata, sarebbe un grave colpo. La società ha stanziato 22 milioni circa, 17 son andati via per Vucinic e Riise, questi soldi dovrebbero essere recuperati dalla cessione di Mancini (si sussurra addirittura 18milioni), poi la Roma conta di prendere altri 5/6 mln dalle cessioni/comproprietà di giocatori come Curci, Esposito, Barusso etc.. totale..25/28 milioni, non mi sembra male come budget alla fine
alla Roma mancano due giocatori al momento: una punta e un esterno, si parla in maniera molto insistente di Kewell in prestito con contratto a gettone (non si sa mai visto che quest'ultima stagione ha giocato poco) per la punta i nomi son quelli che puoi leggere ovunque. Ad esempio potrà prendere giocatori come Arthur (secondo portiere) e Loria praticamente gratis..
Alla fine non mi sembra tanto irrealizzabile il "sogno" Huntelaar. na cosa è certa, bisognerà aspettare ancora..
Il real è l'unico che potrebbe insediare la Roma..però pare che abbia bloccato Luis Fabiano e se gli va in porto Ronaldo...Last edited by Tristan; 22-06-2008, 15:35:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Il real è l'unico che potrebbe insediare la Roma..però pare che abbia bloccato Luis Fabiano e se gli va in porto Ronaldo...
Io spero di cuore che sia così per due motivi:
1)vedremmo huntelaar nel campionato italiano
2) non vedrei luis fabiano nel milan (ultimo colpo di mercato promesso da gallina galliani )sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio partire sfavoriti amico
Anche perchè Olanda, Portogallo e Croazia partivano favorite da pronostico e bookmakers...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
speriamo di passare anche sta volta..
buona serata a tutti..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosperiamo di passare anche sta volta..
buona serata a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Evvai questa è la pagina dei porta sfigaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAnche perchè Olanda, Portogallo e Croazia partivano favorite da pronostico e bookmakers...
mica è sempre domenica caro
Commenta
-
Commenta