Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Non sottovaluterei la Russia. Ha uno degli allenatori a mio avviso piu capaci in circolazione, ed alcuni talenti interessanti.
    Secondo me puo giocarsi la qualificazione.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

è stata diramata la lista dei 23,fuori montolivo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Chi vince? bhò??? LA FRancia è la più forte senza dubbio ma l'Italiua con il suo grandissimo culo e la propria sopportazione alla sofferenza può sempre vincere alal fine magari anche giocando male.....certo la Francia ci è almeno sulla carta assai superiore....
        La Francia ha puntato moltissimo sui giovani, bisognerà vedere se reggeranno la pressione di una competizione del genere.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36493
          • 1,567
          • 2,369
          • Borgo D'io
          • Send PM

La Svizzera la vedo come sorpresa: nazionale giovanissima e con tanti ottimi elementi: il portiere è molto bravo, poi l'esterno destro Degen è un cavallone di razza, Barnetta è un esterno d'attacco o trequartista con ottimi piedi, Gygax è bravissimo, Bherami lo conosciamo bene, Linchsteiner è+ un gioctaore che somiglia molto a Bherami, il vecchio Yakin sa ancora come si gioca e poi davanti c'è Frei che è bravo.....non so vedo la Svizzera assai bene come probabile rivelazione del toreno che poi gioco ain casa.

inoltre ha Senderos come centrale difensivo

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          La Francia ha puntato moltissimo sui giovani, bisognerà vedere se reggeranno la pressione di una competizione del genere.

beh insomma.....è la stessa nazionale dei mondiali...senza Zidane con Benzema e soprattutto con Ribery e Nasri molto molto piu' maturi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Ha una decina di giocatori dell'83-'87.

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

Se la Spagna avesse un minimo di testa in più sta competizione potrebbe vincerla..non so quante squadre hanno una rosa così giovane ma allo stesso tempo formidabile.
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

La Svizzera la vedo come sorpresa: nazionale giovanissima e con tanti ottimi elementi: il portiere è molto bravo, poi l'esterno destro Degen è un cavallone di razza, Barnetta è un esterno d'attacco o trequartista con ottimi piedi, Gygax è bravissimo, Bherami lo conosciamo bene, Linchsteiner è+ un gioctaore che somiglia molto a Bherami, il vecchio Yakin sa ancora come si gioca e poi davanti c'è Frei che è bravo.....non so vedo la Svizzera assai bene come probabile rivelazione del toreno che poi gioco ain casa.
                conny quando non parli della lazio sei commovente

Chi vince? bhò??? LA FRancia è la più forte senza dubbio ma l'Italiua con il suo grandissimo culo e la propria sopportazione alla sofferenza può sempre vincere alal fine magari anche giocando male.....certo la Francia ci è almeno sulla carta assai superiore....
                Qui sono un pò meno d'accordo. Forte è forte...ma il "senza dubbio" mi sembra esagerato.
                Partiamo dal portiere: con ogni probabilità giocherà coupet e non Frey....e ho detto tutto.

La difesa secondo me è uno dei punti forti:
                abidal, mexes, sagnol, Squillaci, Gallas....tutti elementi di esperienza e valore....con il jolly in più di Thuram che, seppur in declino ha grandissima esperienza.

Centrocampo iperassortito con giocatori tecnici, fisici e tattici...
                Da Ben Arfa che ho visto giocare diverse partite quest'anno (in previsione a mio parere, un grande), a Flamini di grandissima quantità, buona qualità e buon tiro....ai Makelele-Diarra-Viera che tutti conosciamo...
                a....soprattutto....Nasri e Ribery che (per me) faranno la differenza.

Secondo me l'attacco è meno forte di 2 anni fa. Se è vero che c'è un Benzema in più, c'è un trezeguet in meno e mezzo Henry in meno. E un mezzo Henry in meno fa la differenza in negativo.
                Last edited by JOBLACK; 28-05-2008, 15:07:37.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  è stata diramata la lista dei 23,fuori montolivo.
                  Scelta difficile... Ma secondo me giusta. Aquilani si è riposato abbastanza quest'anno e potrebbe essere un jolly importante.
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

una partita è alle 18! quando esco dall'uffcio..

cmq
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Cmq se il Portogallo avesse un bomber decente sarebbe tra le papabili...
                      sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Scelta difficile... Ma secondo me giusta. Aquilani si è riposato abbastanza quest'anno e potrebbe essere un jolly importante.
                        sn d'accordo anch'io

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

conny quando non parli della lazio sei commovente

Qui sono un pò meno d'accordo. Forte è forte...ma il "senza dubbio" mi sembra esagerato.
                          Partiamo dal portiere: con ogni probabilità giocherà coupet e non Frey....e ho detto tutto.

La difesa secondo me è uno dei punti forti:
                          abidal, mexes, sagnol, Squillaci, Gallas....tutti elementi di esperienza e valore....con il jolly in più di Thuram che, seppur in declino ha grandissima esperienza.

Centrocampo iperassortito con giocatori tecnici, fisici e tattici...
                          Da Ben Arfa che ho visto giocare diverse partite quest'anno (in previsione a mio parere, un grande), a Flamini di grandissima quantità, buona qualità e buon tiro....ai Makelele-Diarra-Viera che tutti conosciamo...
                          a....soprattutto....Nasri e Ribery che (per me) faranno la differenza.

Secondo me l'attacco è meno forte di 2 anni fa. Se è vero che c'è un Benzema in più, c'è un trezeguet in meno e mezzo Henry in meno. E un mezzo Henry in meno fa la differenza in negativo.
                          Ti piace anche a te la Svizzera??? Bene sono contento, la nazionale elvetica mi è simpatica perchè è multirazziale (Yakin ha origini turche, Bherami è kosovaro, Barnetta italiano, Senderos mezzo serbo e mezzo spagnolo credo...) e giovanissima.....spero supererà la prima fase e penso possa farcela.
                          Sulla Francioa invece ribadisco che sulla carta è molto più forte dell'Italia, gli azzurri specie in difesa, non offrono più le garanzie dei mondiali: Materazzi e Cannavaro sono in netto declino, PAnucci viene da un grande torneo disputato alla grande ma è vecchio e chissà se reggerà un ulteriore sforzo, Zambrotta rispetto ai tempi della Juventus ha perduto smalto, Pirlo è spremuto e stanco, De Rossi è giovane ma anche lui ha giocato oltre 50 partite....insomma noi arriviamo con molti giocatori che vengono da un'annata opaca ed altri invece un pò stanchi, non sò se potremo ribadire la vittoria conquistata la mondiale ma è dura, il culo dovrebbe aiutarci ancora una volta....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Caro Joblack io penso che nel Portogallo visto che ci sono Nani e Quaresma, Ronaldo potrebbe vestire i panni del centravanti.....con il Manchester quest'anno ha giocato spesso in quel ruolo, anche nella gara con la Roma quando segnò con un colpo di testa incredibile....un 4-3-3 con Nani e Quaresma (c'è anche Simao) ali e con C.Ronaldo a centravnti metterebbe paura....

Su Henry invece dico che in nazionale ritroverà di nuovo il suo ruolo che non ha occupato a Barcellona, quello di centravanti e poi con la magli azzurra dei transalpini rende sempre al massimo......secondo me lui farà un ottimo europeo e magari il Barca cederà Eto'ò e darà a lui la amglia da centrattacco, quella che preferisce.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

La scelta rispecchia l'idea di Donadoni: ha preferito un giocatore che tiene bene la poszione come Aquilani, uno che sa giocar davanti alla difesa ed anche rubar palloni e quando serve menare piuttosto che uno come Montolivo che spazia di più e gioca molto più di fino......evidentemente ha prefirito avere come risevra pronta a subentrare uno che abbia più quantità, uno più pratico piuttosto di uno come il viola che magari ti risolveva con una belal giocata la partita....comuqnue era una scelta difficle.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• nitro84
                                LAMA USER BAM BAM BAM
                                • Mar 2005
                                • 1434
                                • 146
                                • 133
                                • braccio C-Regina Coeli
                                • Send PM

donadoni è un fantoccio e lo spogliatoio non gli porta rispetto.Ci aspetta un edizione autogestita stile giappone 2002....con giocatori star che scappano dal ritiro,organizzano festini e si insultano in conferenza stampa.

Commenta

Working...
                                X