Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiole mie giocate le esporrò dopo la partita
comunque scusate la domanda da novello alle giocate quale sono, ma non dovrebbe essere facile vincere, anche parecchio?
ad esempio quando ci sono squadre a 2,40 e 2,70 circa, anche giocare 100 su ciascuna e la vittoria di parecchi dindi è assicurata, no (in questo caso dai 40 euro ai 70)?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe pareggiano ti impicchi però
cioè se vanno ai tempi supplementari? o ai rigori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiole mie giocate le esporrò dopo la partita
comunque scusate la domanda da novello alle giocate quale sono, ma non dovrebbe essere facile vincere, anche parecchio?
ad esempio quando ci sono squadre a 2,40 e 2,70 circa, anche giocare 100 su ciascuna e la vittoria di parecchi dindi è assicurata, no (in questo caso dai 40 euro ai 70)?
Non sono mica tordiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
ad esempio quando ci sono squadre a 2,40 e 2,70 circa, anche giocare 100 su ciascuna e la vittoria di parecchi dindi è assicurata, no (in questo caso dai 40 euro ai 70)?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOvviamente no Tieni conto che esiste l'x e nel caso sia una scommessa senza l'x (testa a testa tipo) le quote saranno fatte in modo da non ottenere vantaggi d'arbitraggio (ossia in pratica sfrutti un'imperfezione).
Non sono mica tordi
comunque domanda: il pareggio è considerato se giungono oltre i tempi supplementari o già oltre i 90 minuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotroppo facile
comunque domanda: il pareggio è considerato se giungono oltre i tempi supplementari o già oltre i 90 minuti?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio90 minuti
e srep a stincu
Commenta
-
-
bene coi soldi che sto vincendo lunedi vado a comprarmi la bigigletta nuova9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobene coi soldi che sto vincendo lunedi vado a comprarmi la bigigletta nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovedi di non toppare il risultato di stasera o ti ritrovi a dover comprare un'altra gatta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta