If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Casillas: "L’Italia è sempre l’Italia"Intervistato dal quotidiano spagnolo "Marca", il portiere della Spagna, Iker Casillas, ha parlato della gara dei quarti di finale di Euro 2008 contro l’Italia, in programma domani sera a Vienna. "Dobbiamo scacciare il fantasma dei quarti di finale - ha detto l’estremo difensore iberico - Quello che dobbiamo fare è rompere questo incantesimo, una volta per tutte. L’Italia è favorita. La Spagna, anche se ha fatto una buonissima prima fase, parte con minor favore. Gli azzurri sono favoriti per storia, perchè hanno giocato e vinto più partite di questo tipo, perchè hanno vinto più titoli e perchè la Spagna ha vinto un solo Europeo, ma molto tempo fa. Quello che serve è che il gruppo sia unito come ora e che giochi il calcio mostrato in queste ultime partite, però, l’Italia è sempre l’Italia". Stampa spagnola: "Attenti a Cassano"Cambia atteggiamento la stampa spagnola nei confronti di Antonio Cassano. Bersagliato dalla critica durante la sua parentesi al Real Madrid, il talento di Bari Vecchia, in vista della gara tra Italia e Spagna in programma domani sera a Vienna, viene indicato come uno dei principali pericoli per la difesa della Nazionale iberica.
"Talentino, che se ne è andato dal Madrid dalla porta di dietro, riappare sulla scena spagnola come il clone di Roberto Baggio, l’azzurro che ci eliminò da Usa ’94" - ha scritto ’As’, probabilmente il quotidiano che più ha preso di mira il barese. "A Genova ha trovato quel rispetto che qui gli è stato negato — dice Diego Torres del ’Pais’ —. È una persona estremamente intelligente, il suo recupero non è un miracolo ma una conseguenza di questa dote. Vorrà dimostrare che si può essere grandi anche fallendo nel Madrid, e lo farà. Tanto più che la sua posizione, tra le linee, può far saltare l’ordine della difesa spagnola: Puyol e Marchena dovranno uscire, e lontani dall’area i loro limiti sono molto più evidenti".
Io mi baso solo sui quarti. Per me è un capitolo a parte. Se ci dovessimo basare sul girone, noi non dovremmo nemmeno presentarci in campo. A me con il portogallo è piaciuta molto, a prescindere dai demeriti di quest'ultima. Poi ora ha anche una semifinale semplice...
Beh, Francia e Romania lo meritavano meno dell'italia...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
si pensava anche che la rep. ceca avrebbe passato il turno e che la croazia sarebbe andata in semifinale... spero solo che la turchia non faccia come la grecia 4 anni fa.. sarebbe tristissimo
beh, "fortuna"... sinceramente credo che avrebbero preferito la croazia come avversario...
boh... poi assurdo come hanno trovato il pareggio i croati dei veri polli..
ora la germania li affronterà con tanti infortunati e squalificati
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
comunque scusate la domanda da novello alle giocate quale sono, ma non dovrebbe essere facile vincere, anche parecchio?
ad esempio quando ci sono squadre a 2,40 e 2,70 circa, anche giocare 100 su ciascuna e la vittoria di parecchi dindi è assicurata, no (in questo caso dai 40 euro ai 70)?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta