Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    anche al mondiale fu deludente....cmq si sono gusti, ed hai ragione è giovane..oltretutto mi pare che ora si stia spostando a giocare piu' sulla fascia quindi magari li puo' migliorare

gomez, causa infortunio poco prima del mondiale pare assolutamente fuori forma e uno con quella stazza se non è brillante fisicamente rischia di sembrare molto + grezzo di quello che realmente sia...
    vero su gomez (infortunio gli ultimi due mesi di campionato)..credo soffra anke la presenza di Klose visto ke nello Stoccarda fa la prima punta pura..forse costa anke meno adesso so però ke il Bayern sta facendo più di un pensierino (anke per il dopo-Toni)
    In ogni caso credo sia tornato il momento per le squadre italiane di ripensare ai tedeschi dopo il top degli anni 90: Swaintzstiger, Podolski, Lahm (forse già del barca), Maestensacker (ke nomi complicati ke hanno), Gomez e aggiungerei Kuraly

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
      vero su gomez (infortunio gli ultimi due mesi di campionato)..credo soffra anke la presenza di Klose visto ke nello Stoccarda fa la prima punta pura..forse costa anke meno adesso so però ke il Bayern sta facendo più di un pensierino (anke per il dopo-Toni)
      In ogni caso credo sia tornato il momento per le squadre italiane di ripensare ai tedeschi dopo il top degli anni 90: Swaintzstiger, Podolski, Lahm (forse già del barca), Maestensacker (ke nomi complicati ke hanno), Gomez e aggiungerei Kuraly
      si credo che gomez andrà al bayern...

umh....lo sai che non mi entusiasma nessuno?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Swaintzstiger=Schweinsteiger
        Maestensacker=Mertesacker
        Kuraly=Kurányi

3/6 non male
        One step closer...

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Swaintzstiger=Schweinsteiger
          Maestensacker=Mertesacker
          Kuraly=Kurányi

3/6 non male
          te l' ho detto ke sono nomi difficili....

quanto meglio erano Riedle, Voeller, Klinsmann...rumenigge
          Last edited by gigio9; 20-06-2008, 16:32:14.

Commenta

• gigio9
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 0
            • 42
            • 2
            • PADOVA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            si credo che gomez andrà al bayern...

umh....lo sai che non mi entusiasma nessuno?
            non sono fuoriclasse (nemmeno Ballack lo è...) solo ke hanno un rendimento costante sono forti fisicamente e duttili (lo stesso Poldo adesso fa l' esterno puro) il problema è ke hanno il cartellino di fuoriclasse (hanno kiesto 30 mil. al Milan per Gomez...)

Commenta

• Sidius
              Trequartista User
              • Apr 2006
              • 1112
              • 166
              • 115
              • Torino
              • Send PM

Non so se è più scemo il propietario del cartellino di Gomez a chiedere 30 mil, o il milan che per questi fenomeni di solito li sgancia subito (v. oliveira)
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

piquet - gabbiani

acquilani - manchini

maybe - Vendola

mandjukic - Sjneider

lialicic - Kongobia

il Mangio - Cointreau

izco - Mihajlovich

Bonacci - Falcata

Cancrena - Val di fiori

mouse - Sczesjky

Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

I club tedeschi ormai hanno potenzialità economiche nettamente superiori a quelle dei club italiani...

Un club di metà classifica come il wolsfburg si permette di dare 3,2 mln all'anno a Barzagli e 2,5 a Zaccardo... Impensabile in italia...

Il vento è cambiato, a noi solo le seconde linee...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                  Non so se è più scemo il propietario del cartellino di Gomez a chiedere 30 mil, o il milan che per questi fenomeni di solito li sgancia subito (v. oliveira)

Ma se non prendono ronaldinho perchè non vogliono dare più di 18mln....
                  E eto'o che vorrebbero prendere con non più di 30mln e 5 all'anno a lui, quando al barça ne prende 6...
                  E Adebayor per il quale non afforno più di 25mln...

Il nano che aveva come unico scopo utile nella sua vita, di cacciare i soldi per il milan, è venuto meno anche a questo compito...
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    I club tedeschi ormai hanno potenzialità economiche nettamente superiori a quelle dei club italiani...

Un club di metà classifica come il wolsfburg si permette di dare 3,2 mln all'anno a Barzagli e 2,5 a Zaccardo... Impensabile in italia...

Il vento è cambiato, a noi solo le seconde linee...
                    Non tutti Jo...Il Wolsfburg è presieduto dalla Mercedes ke ogni tanto investe nel calcio (e butta via i soldi per zaccardo e barzagli in passato per il "fenomeno" da you tube D' Alessandro )

Commenta

• gigio9
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 0
                      • 42
                      • 2
                      • PADOVA
                      • Send PM

Ma se non prendono ronaldinho perchè non vogliono dare più di 18mln....
                      E eto'o che vorrebbero prendere con non più di 30mln e 5 all'anno a lui, quando al barça ne prende 6...
                      E Adebayor per il quale non afforno più di 25mln...

Il nano che aveva come unico scopo utile nella sua vita, di cacciare i soldi per il milan, è venuto meno anche a questo compito...
                      come dice Ordine (per inciso emerito coglione): "non c' è trippa per gatti !!!!!"
                      comunque a parti gli scherzi per Adebayor 25/30 mil. si possono spendere oltre a tutto è il tipo di attaccante ke manca al milan...a parte Borriello ke non parte titolare nessuno degli altri fa salire la squadra tenendo palla

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

Non tutti Jo...Il Wolsfburg è presieduto dalla Mercedes ke ogni tanto investe nel calcio (e butta via i soldi per zaccardo e barzagli in passato per il "fenomeno" da you tube D' Alessandro )
                        wolkswagen credo
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

come dice Ordine (per inciso emerito coglione): "non c' è trippa per gatti !!!!!"
                          comunque a parti gli scherzi per Adebayor 25/30 mil. si possono spendere oltre a tutto è il tipo di attaccante ke manca al milan...a parte Borriello ke non parte titolare nessuno degli altri fa salire la squadra tenendo palla
                          Se eto'o ne vale 45, adebayor a mio parere ne vale pochi meno...
                          Non dimentichiamoci che ha 24 anni.

La mia era una critica alla società che pensa che i tifosi siano tutti coglioni...
                          Solo un mese fa Galliani diceva "voglio rassicurare i tifosi che la non partecipazione alla champion's non cambierà di una virgola le strategie di mercato. Compreremo un campione in ogni reparto. "

Sto aspettando ancora un portiere campione, un difensore campione e un attaccante campione.
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

La mia era una critica alla società che pensa che i tifosi siano tutti coglioni...
                            Solo un mese fa Galliani diceva "voglio rassicurare i tifosi che la non partecipazione alla champion's non cambierà di una virgola le strategie di mercato. Compreremo un campione in ogni reparto. "

Sto aspettando ancora un portiere campione, un difensore campione e un attaccante campione.
                            perchè flamini è un campione?
                            avanti savoia

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

In germania i diritti televisivi da un anno a questa parte danno più introiti che in italia...
                              Inoltre hanno dei vantaggi notevoli a livello fiscale (come in spagna e in inghilterra).
                              sigpic

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

per chi volesse giocare gli europei in prima persona... http://www.flashgames.it/sport/euro.cup.2008/game2.php

le squadre più forti e più veloci sono la Francia e la Spagna... buon divertimento

Commenta

Working...
                                X