non c'entra un *****.Però qualcuno quoti/risponda a ciccio.html,che sono 10 pagine che posta ma nessuno lo caga.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon c'entra un *****.Però qualcuno quoti/risponda a ciccio.html,che sono 10 pagine che posta ma nessuno lo caga.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSe non sbaglio hanno il record di finali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio6 mi pare
le statistiche di calcio mi hanno sempre appassionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon c'entra un *****.Però qualcuno quoti/risponda a ciccio.html,che sono 10 pagine che posta ma nessuno lo caga.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Si cmq su due gol, dormita colossale della difesa portoghese...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi ma tra il 54 e il 74 nn ci fu continuità.sparirono
quarti al mondiale 58...poi secondi nel 66 , terzi nel 70 , europeo vinto nel 72.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBisognerebbe fare un plauso all'allenatore crucco (tra l'altro il vice veste identico al primo allenatore) che ha fatto un grosso turnover a centrocampo, e tra l'altro sacrificando quella mummia di Gomez per il migliore in campo...Schweinsteiger.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono chiesto come aveva fitta a schierare fino ad oggi quel tronco di Gomez infatti.....incredibile ha sbagliato dei gol che anche JPP avrebbe segnato......uno da dentro lka porta a due passa dalla linea l'ha tirata alta e poi non ha avuto nemmeno il coraggio di spingerla dentro di testa ma si è fatto anticipare dal ritorno del difensore....
B & B with a little weed
Commenta
-
-
chiamo socio a testimoniare che ieri gli ho detto che passava la GermaniaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiochiamo socio a testimoniare che ieri gli ho detto che passava la GermaniaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiochiamo socio a testimoniare che ieri gli ho detto che passava la GermaniaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKi sei scusa..?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh è veroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiochiamo socio a testimoniare che ieri gli ho detto che passava la Germaniahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ieri sera sono stato molto deluso dal portogallo..male la difesa e il presidio delle fasce (devastanti i due golden boy del bayern Poldo e Swarz) Ronaldo siè svegliato solo verso la fine del 1 tempo ed è sparito nel secondo..male Simao (andava inserito prima nani e forse Quaresma) così e così Deco (forse il meno peggio ma poco incisivo) pensavo ke scolare avesse ottenuto più concretezza dai lusitani invece i difetti cronici rimangono..
Nella germania oltre a Poldo e Swarz buona la coppia difensiva (i due granatieri) e buonissimo lahm
ps. a ki non piace podolski magari prima della fine del torneo cambia idea (continuo a dire ke in coppia con Toni è meglio di Klose nel bayern)
Commenta
-
Commenta