la germania c ha l ossatura del 2006(podolski-ballack-klose-lah-merdesakee-mezelder e compagnia bella)..in piu hanno 2 anni di esperienza e maturità sul groppone..se nn hanno una giornata storta questi come minimo bissano il traguardo di 2 anni fa(infatti sono in semifinale),ma secondo me si supereranno...io tra l altro nn ho ricordanze di una germania che steccasse senza lottare una partita dentr-fuori..anzi,1 volta si: 0-3 cn la croazia a francia98 ma chiudevano un ciclo(ciclo perdente)...
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
ho vista una scena..lehman (o come si scrive) che si scontra con un giocatore (che effettivamente gli fa fallo) e cade rotolando e dà uno sguardo, vede che il pallone fnisce fuori e si lascia cadere, cosa che non avrebbe fatto se non fosse finito..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola germania c ha l ossatura del 2006(podolski-ballack-klose-lah-merdesakee-mezelder e compagnia bella)..in piu hanno 2 anni di esperienza e maturità sul groppone..se nn hanno una giornata storta questi come minimo bissano il traguardo di 2 anni fa(infatti sono in semifinale),ma secondo me si supereranno...io tra l altro nn ho ricordanze di una germania che steccasse senza lottare una partita dentr-fuori..anzi,1 volta si: 0-3 cn la croazia a francia98 ma chiudevano un ciclo(ciclo perdente)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma per forza, vuoi mettere la tradizione, la storia, le vittorie della germania con quelle del portogallo? è come paragonare la spagna all'italia...stessa differenza....e queste cose in una competizione come questa vengono fuori eccome...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma per forza, vuoi mettere la tradizione, la storia, le vittorie della germania con quelle del portogallo? è come paragonare la spagna all'italia...stessa differenza....e queste cose in una competizione come questa vengono fuori eccome...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti..per quello..si stupiscono tutti,ma il portogallo è 4 anni che è sulla breccia,la germania da 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola germania c ha l ossatura del 2006(podolski-ballack-klose-lah-merdesakee-mezelder e compagnia bella)..in piu hanno 2 anni di esperienza e maturità sul groppone..se nn hanno una giornata storta questi come minimo bissano il traguardo di 2 anni fa(infatti sono in semifinale),ma secondo me si supereranno...io tra l altro nn ho ricordanze di una germania che steccasse senza lottare una partita dentr-fuori..anzi,1 volta si: 0-3 cn la croazia a francia98 ma chiudevano un ciclo(ciclo perdente)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodirei 60 anni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodiciamo il periodo piu bello dal 1974 in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon sono del tutto d'accordo... la difesa due anni fa mi sembrava molto ma molto più stabile, nonostante i giocatori fossero quelli... quest'anno fanno degli errori terribili.. forse l'aria spagnola non fa tanto bene a certi giocatori...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma furono campioni del mondo già nel 54, e in ogni mondiale o europeo loro almeno in semifinale ci sono sempre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Bisognerebbe fare un plauso all'allenatore crucco (tra l'altro il vice veste identico al primo allenatore) che ha fatto un grosso turnover a centrocampo, e tra l'altro sacrificando quella mummia di Gomez per il migliore in campo...Schweinsteiger.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi ma tra il 54 e il 74 nn ci fu continuità.sparironoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBisognerebbe fare un plauso all'allenatore cruccoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta