Vittoria dei crucchi
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiohai toppato
Commenta
-
-
la germania li ha stracciatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQualcuno aveva predetto un 3-2 x la Germania?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosanto Dio Checco!!!!!!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Risultato giusto. Portogallo, a parte Deco inesistente. Non so perchè puntare su Simao che ha sempre fatto cagare dall'alba dei tempi. La difesa poi Carvalho a parte(sebbene insufficiente pure lui questa sera) e' qualcosa di scandaloso soprattutto Paulo Ferreria, che potrebbe essere il Matteo Ferrari portoghese.
Ma pure la Germania, ha una difesa colabrodo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRisultato giusto. Portogallo, a parte Deco inesistente. Non so perchè puntare su Simao che ha sempre fatto cagare dall'alba dei tempi. La difesa poi Carvalho a parte(sebbene insufficiente pure lui questa sera) e' qualcosa di scandaloso soprattutto Paulo Ferreria, che potrebbe essere il Matteo Ferrari portoghese.
Ma pure la Germania, ha una difesa colabrodo.
è mancato clamorosamente ronaldo..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiochecco hai preso la prima... Bravo!anche il 3-2
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cmq il terzo gol è scandaloso...sempre i tedeschi sempre favoritihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioaha ah il portogallo
siamo forti
giochiamo un bel calcio
abbiamo c. ronaldo
merde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioaha ah il portogallo
siamo forti
giochiamo un bel calcio
abbiamo c. ronaldo
merde... bestia arrogante... avete visto a fine partita che era incazzato coi compagni? ma se non ha fatto niente lui...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioKurt, certo pure te paragonare cassetti al russo...
O regà, io per non saper nè leggere nè scrivere, mi so giocato 10 euro sul 2-1 dell Germania....ero tentato su Gomez, pippa allucinante, primo marcatore..ma mi ha convinto più il ris esatto...
Azz..peccato..il primo tempo mi aveva quasi convinto!Mica sono Checco...la squadra era giustasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti... son contento soprattutto per c. ronaldo... bestia arrogante... avete visto a fine partita che era incazzato coi compagni? ma se non ha fatto niente lui...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta