Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE' la cosa migliore che potesse capitarti...
Se vince la Spagna vinci piccioli, se vince l'italia sei contentosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq quoto JoBlack
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ecco le quote di bwin:
Portogallo 2.40 X 3.00 Germania 2.85
Croazia 1.90 X 3.20 Turchia 3.80
Spagna 2.50 X 3.00 Italia 2.70sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Antepost - Vincitore
Olanda4.30
Spagna5.00
Italia5.50
Portogallo6.00
Germania6.50
Croazia8.50
Turchia21.00
Russia26.00
Svezia34.00sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIeri avevo giocato 100 eurini su vittoria dell'italy e pareggio dell'Olanda..Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio avevo giocato su vittoria dell'Olanda (beccato) e pareggio italia-francia... per qllo parlo male dell'Italia
Ve l'avevo detto io che prima di buttare i soldi dovevate quantomeno interpellare il GURU delle scommesse Total
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVe lo preannuncio :giochero' parecchi soldi(Cit.) su Toni primo marcatore in Spain Vs Italy
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEcco le quote di bwin:
Spagna 2.50 X 3.00 Italia 2.70
Croazia - Turchia 1
Spagna - Italiasigpic
Commenta
-
-
io misà faccio una pazzia, villa ha fatto 4 goal giusto? siccome tiferò italia (ho scommesso sulla vittoria finale)..scommetterò su un marcatore dell'europeo che si trovi dalla parte opposta dell'italia.. e che abbia fatto almeno 2 goal, mo vedo chiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioZitta,portami una birra e poi fuori dai coglioni.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioLa cabala si fa sentire.
Leggevo che la Spagna non vince qualcosa dal 1964. Che vorrà dire? Come si calcola?
1+9+6+4=20=2+0= 2
Vorrà dire per caso che vincerà quest'anno il suo secondo trofeo? Ajuto
Cmq dato che 1964 sommato fa semrpe 20 il che sommato fa sempre 2....cosa dice la cabala delle non vittorie dal 65 al 2007?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
la mia giocata
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEcco le quote di bwin:
cmq nn giocatevi l 1x2
meglio "vincente passaggio turno"(1 o 2)perche ora sarranno tutte partite a eliminazione diretta,e statisticamente,qualcuna andrà ai supplementari e ai rigori.l 1x2 si ferma al novantesimo
supponiamo che io gioco l 1 del portogallo..se il portogallo vince ai rigori,nn riscuoto(X al novantesimo)mentre cn la giocata "passaggio del turno" si.ci sarebbe da mangiarsi le maniLast edited by checco78; 18-06-2008, 19:46:00.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta