quasi quasi mi gioco la vittoria dell'europeo da parte della croazia
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocambierei in FARSI FARE CHINOTTI e BERE FANTA....
OT: oddio la tua firmasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ot: te come va con la ragazzina?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ho lasciata da un mese
troverai un'altra ke ti farà battere il corazon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio"vedo"un espulsione e un rigore realizzato in una delle due partite(ola-rom ita-fra)ma nn sò in quale..poi vedo vedo..Piturca arrabbiatissimo,ma nn sò perche.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioimmaginavo non sarebbe durata gran che... mi spiace, ma sicuramente hai fatto la cosa giusta
troverai un'altra ke ti farà battere il corazon
guardiamo avanti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz.. sei piu' potente del mago Gabriel..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah grande9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochecca,già che ci sei.. dimmi un pò cosa m porterà d buono quest'estate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche t sfonderò prima o poi,a pedate ovviamente.. il tuo gatto è già sulla mia lista della spesa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta