Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComunque oggi la Gazzetta mette lo stesso voto a Pirlo e DeRossi. Secondo me senza i giornali sportivi il campanilismo si dimezzerebbe all'istante, perchè è da loro volutamente fomentato per vendere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Stampa Tedesca: "L'Italia è tornata" L’Italia festeggia la sua resurrezione: la stampa tedesca dedica oggi ampio spazio al team di Donadoni arrivato ai quarti dell’Europeo. ’Toni ride, Ribery piange’, titola in prima pagina il tabloid Bild, che nelle pagine sportive aggiunge: ’Grazie arancioni, l’Olanda segna e l’Italia pure’. Anche il Tagesspiegel dedica la prima alla nazionale: ’I campioni del mondo sono tornati’. E la Frankfurter Allgemeine sintetizza tutti i temi: ’I campioni del mondo festeggiano la resurrezione’.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocambierei in FARSI FARE CHINOTTI e BERE FANTA....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma le guardate le partite oppure siete impegnati a farvi fare chinotti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocambierei in FARSI FARE CHINOTTI e BERE FANTA....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci hai preso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
bravo inkulapesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBravo steello, sei d'accordo con tutto e il contrario di tutto
nn è vero
Commenta
-
-
pronostico su 3 semifinaliste:
Olanda
Germania
Turchia
la turchia arriverà in semifinale battendo ai rigori la croazia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovi ricordate sta notizia agli inizi dell'europeo? certo che è davvero maga
Maga prevede ko di Cannavaro
.
Stellina concordi con me che questa maga non è una veggente ma una maledetta megera menagrama iettatrice calva?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioStellina concordi con me che questa maga non è una veggente ma una maledetta megera menagrama iettatrice calva?
temo
Commenta
-
Commenta