Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioVero ma se ieri sera non c'era De Rossi, e soprattutto c'era la francia (perchè il centrocampo della francia non e' prevenuto), avremmo perso un'infinità di palloni pericolosissimi dato che sia Pirlo che Gattuso arrivavano sempre in ritardo. Poi ovvio che con un passaggio riesce a metterti davanti alla porta.
Commenta
-
-
Anche Grosso è stato a quei livelli eiri sera ed anche contro al Romania.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAquilani De Rossi Ambrosini Cassano (defilato sulla sinistra)
Commenta
-
-
Tutti e due dovrebbero giocare...Camoranesi a destra, Aquilani intermedio, De Rossi poco più indietro, Ambro altro intermedio, Cassano che pèarte da sinistra ma libero di accentrarsi e Toni là davanti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Speriamo bene.....l'italia deve impedire al centrocampo spagnolo di pallegiare con pressing basso (per il pressing collettivo alto c'è bisogno di tempo per addestrare la squadra) e contropiede dove quel rudere di Toni alla fine si sa far valere buttando giù a spallate le difese avversarie ed anche s esbaglia molto alla fine fa sempre reparto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque Villa ora che ci penso bene somiglia come caratteristiche, non come qualità più a Igor Protti che a Chiesa.....fisico simile, stessa rapidità, sptesso tiro preciso e violento con entrambi i piedi, Villa però ha più tecnica del riminese.
..come fai ad accostare il nome di Protti a quello di david Villa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRiguardo alla partita di ieri, Pirlo ha dimostrato ancora una volta che anche in condizioni fisiche pietose un campione fa sempre la differenza. Lo metterei in campo sempre, in qualsiasi squadra. Toni è un chianchettone sgangherato, lo sappiamo tutti, ma intanto anche ieri è stato decisivo pur divorandosi tre reti facili facili. Da lui questa Italia non può prescindere, così come non penso si potrà più lasciare DeRossi in panchina nella prossima decade.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono ma..
..come fai ad accostare il nome di Protti a quello di david Villa?
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque Villa ora che ci penso bene somiglia come caratteristiche, non come qualità più a Igor Protti che a Chiesa.....fisico simile, stessa rapidità, sptesso tiro preciso e violento con entrambi i piedi, Villa però ha più tecnica del riminese.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPronto per il milan, infattiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
queste sono partite molto tattiche, imho serve un centrocampo "all'italiana" molto coperto e davanti vedrei bene giocatori rapidi.. cassano.. e di natale (nalla ripresa per toni) pronti a colpire in modo cinico e spietatoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCon Pirlo e Gattuso squalificati, come vedete il centrocampo contro la spagna..?
Ambrosini, Camoranesi, De Rossi, Aquilani..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
questa la mia formazione antispagna
buffon
zambrotta
panucci
chiellini
grosso
ambrosini
aquilani
de rossi
cassano
toni
camoranesi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono ma..
..come fai ad accostare il nome di Protti a quello di david Villa?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta