Comunque Villa ora che ci penso bene somiglia come caratteristiche, non come qualità più a Igor Protti che a Chiesa.....fisico simile, stessa rapidità, sptesso tiro preciso e violento con entrambi i piedi, Villa però ha più tecnica del riminese.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Riguardo alla partita di ieri, Pirlo ha dimostrato ancora una volta che anche in condizioni fisiche pietose un campione fa sempre la differenza. Lo metterei in campo sempre, in qualsiasi squadra. Toni è un chianchettone sgangherato, lo sappiamo tutti, ma intanto anche ieri è stato decisivo pur divorandosi tre reti facili facili. Da lui questa Italia non può prescindere, così come non penso si potrà più lasciare DeRossi in panchina nella prossima decade.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRiguardo alla partita di ieri, Pirlo ha dimostrato ancora una volta che anche in condizioni fisiche pietose un campione fa sempre la differenza. Lo metterei in campo sempre, in qualsiasi squadra. Toni è un chianchettone sgangherato, lo sappiamo tutti, ma intanto anche ieri è stato decisivo pur divorandosi tre reti facili facili. Da lui questa Italia non può prescindere, così come non penso si potrà più lasciare DeRossi in panchina nella prossima decade.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRiguardo alla partita di ieri, Pirlo ha dimostrato ancora una volta che anche in condizioni fisiche pietose un campione fa sempre la differenza. Lo metterei in campo sempre, in qualsiasi squadra. Toni è un chianchettone sgangherato, lo sappiamo tutti, ma intanto anche ieri è stato decisivo pur divorandosi tre reti facili facili. Da lui questa Italia non può prescindere, così come non penso si potrà più lasciare DeRossi in panchina nella prossima decade.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunque Villa ora che ci penso bene somiglia come caratteristiche, non come qualità più a Igor Protti che a Chiesa.....fisico simile, stessa rapidità, sptesso tiro preciso e violento con entrambi i piedi, Villa però ha più tecnica del riminese.
Torres mi fa più paura...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDue grandi giocatori ma io preferisco Chiesa..... quasi 150 reti in serie A non sono poche poi lui si è affacciato nella massima serie solo a 25 anni ed a 31 ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio....se fosse arrivato in a prima (Simoni lo ha scoperto altrimenti magari sarebbe passato inosservato...) e non si fosse infortunato proprio a Firenze dove segnava a ripetizione sarebbe arrivato vicino ai 200 gol in serie A.
quella Cremonese era quella che retrocesse pur giocando un gran calcio eh?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquella Cremonese era quella che retrocesse pur giocando un gran calcio eh?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo, retrocesse l'anno dopo quando andarono via sia Simoni (Inter) che Chiesa (Sampdoria), quell'anno si salvò e Chiesa realizzò da ala destra 16 reti, poi altri 12 o 13 Tentoni (una specie di Caracciolo, uno alto ma bravo in contropiede e scarso paradossalemnte di testa) ed altre 8 Floriancic, slavo di buona tecnica....
bel tridente per una squadra ke deve salvarsiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRiguardo alla partita di ieri, Pirlo ha dimostrato ancora una volta che anche in condizioni fisiche pietose un campione fa sempre la differenza. Lo metterei in campo sempre, in qualsiasi squadra. Toni è un chianchettone sgangherato, lo sappiamo tutti, ma intanto anche ieri è stato decisivo pur divorandosi tre reti facili facili. Da lui questa Italia non può prescindere, così come non penso si potrà più lasciare DeRossi in panchina nella prossima decade.
Benissimo Grosso, è migliorato moltissimo coi piedi, prima correva e basta ora invece inventa anche ottime giocate col suo sinistro.
Male invece Zambrotta che mi sembra un dinosauro ormai....mi da l'aria di essere proprio in fase calante, male anche Perrotta che ha corso molto senza trovare la giusta posizione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Kurt mi viene un dubbio se tutti quei gol li fecero in B nell'anno della promozione o il primo anno in A nell'anno della salvezza....vabbè sono passati 20 anni....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Cassano ieri era in forma strepitosa, Toni si è mangiato gol clamorosi davanti alla porta, Buffon una saracinesca, ieri la squadra mi è piaciuta molto, forse per la partita con la spagna metterei Camoranesi al posto di Perrotta e TOni comunque non dovrebbe giocare tutta la partita, quando ormai mancano 20 minuti alla fine sarebbe da mettere un attaccante più veloce, visto che le squadre sono stanche e la velocità può fare la differenzaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRiguardo alla partita di ieri, Pirlo ha dimostrato ancora una volta che anche in condizioni fisiche pietose un campione fa sempre la differenza. Lo metterei in campo sempre, in qualsiasi squadra. Toni è un chianchettone sgangherato, lo sappiamo tutti, ma intanto anche ieri è stato decisivo pur divorandosi tre reti facili facili. Da lui questa Italia non può prescindere, così come non penso si potrà più lasciare DeRossi in panchina nella prossima decade.
Vero ma se ieri sera non c'era De Rossi, e soprattutto c'era la francia (perchè il centrocampo della francia non e' prevenuto), avremmo perso un'infinità di palloni pericolosissimi dato che sia Pirlo che Gattuso arrivavano sempre in ritardo. Poi ovvio che con un passaggio riesce a metterti davanti alla porta.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMale invece Zambrotta che mi sembra un dinosauro ormai....mi da l'aria di essere proprio in fase calanteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Con Pirlo e Gattuso squalificati, come vedete il centrocampo contro la spagna..?
Ambrosini, Camoranesi, De Rossi, Aquilani..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Aquilani mezzo detsro, ambro mezzo sinistro e De Rossi davanti la difesa.....centrocampo in assetto da guerra, questo serve contro i palleggiatori spagnolisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta