Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Robben è titolare.....ha saltato la prima per infortunio ed anche Van Persie credo che giocherà nelle prossime partite.
    L'Olanda ha fatto il suo ma un altra squadra avrebbe perso, vedi il Portogallo con la Svizzera che comunque nonha cambaito nulla dato che gli elvetici erano fuori dal torneo....

No aspetta...
    Mica possono giocare con Robben, Van Persie, Van Nistelrooy, Snejder e Van der vaart....

Robben non parte titolare e nemmeno Van Persie...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Credo che faranno fuori VaderVaart e giocheranno con Snejder centrocampista avanzato centrale e con Robben-Van Persie sulle fasce....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Secondo me lo è...
        Non tra i primi 3 attaccanti, ma tra i primi 7-8 si.

Infondo ha sempre segnato a raffica, è titolare inamovibile in una nazionale pretendete al titolo,è capocannoniere....
        Tutti dati oggettivi, ok. Io nn l'ho visto giocare moltissimo, ma quello ke ho visto (compresa la tripletta alla russia) nn mi ha mai impressionato.

Per capirci, ki sono questi 7/8 tra i quali metteresti Villa..?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Tutti dati oggettivi, ok. Io nn l'ho visto giocare moltissimo, ma quello ke ho visto (compresa la tripletta alla russia) nn mi ha mai impressionato.

Ibra, Torres, Van Nistelrooy, Eto'o, Drogba, Toni, Rooney...

Ma se dico che non è tra i primi 3, ma nei primi 7-8, intendo che lo metto all'ottavo posto.
          Poi se non è ottavo, magari è decimo, ma la sostanza non cambia molto.
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Credo che faranno fuori VaderVaart e giocheranno con Snejder centrocampista avanzato centrale e con Robben-Van Persie sulle fasce....
            Non penso rinunci a van der vaart
            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36495
              • 1,567
              • 2,373
              • Borgo D'io
              • Send PM

Il tiro di chiesa lo sognano in molti se è per questo...
              anche Kakà, Ronaldinho, fabregas ecc ecc

Chiesa però non ha il fiuto del gol che ha Villa... In questa peculiarità in pochi gli sono superiori secondo me.

resto della mia idea...Chiesa è un attaccante che veramente ha fatto cose incredibili sia a Parma in coppia con Crespo...ke a Firenze quando segnava a raffica tirando da casa sua......
              Villa è forte...pero' è un giocatore esploso tardi e ke milita in un club che da 2 anni non è piu' di primissima fascia......
              insomma per me il salto di qualita' deve ancora farlo...ed ha gia' 27 anni
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Nonh lo so amico; Van Persie mi sembra troppo in palla per star fuori.....comunque sui 4 (Robben, Snejder, VanderVaaart e Van Persie) uno rimarrà fuori e credo che il meno forte sia proprio VanDderVaart.....poi non so forse rimarrà fuori Van PErsie....Robben non credo proprio.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36495
                  • 1,567
                  • 2,373
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Nonh lo so amico; Van Persie mi sembra troppo in palla per star fuori.....comunque sui 4 (Robben, Snejder, VanderVaaart e Van Persie) uno rimarrà fuori e credo che il meno forte sia proprio VanDderVaart.....poi non so forse rimarrà fuori Van PErsie....Robben non credo proprio.

in attacco hanno una grande abbondanza......pero' in mezzo e dietro sono vulnerabili...
                  io credo ke una squadra ke prova a giocare il pallone come la Spagna o il Portogallo possa farli fuori
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    resto della mia idea...Chiesa è un attaccante che veramente ha fatto cose incredibili sia a Parma in coppia con Crespo...ke a Firenze quando segnava a raffica tirando da casa sua......
                    Villa è forte...pero' è un giocatore esploso tardi e ke milita in un club che da 2 anni non è piu' di primissima fascia......
                    insomma per me il salto di qualita' deve ancora farlo...ed ha gia' 27 anni
                    Chiesa a Genova ed a Firenze ha reso il doppio rispetto a Parma perchè giocava da centravanti mentre a PArma lui e Zola agivano dietro Crespo ed Enrico non amava giocare largo e in appoggio ma era uno egoista che amava tirare in porta da ogni posizione....infatti nella samp con Mancio alla sue spalle fece cose stupende.
                    Comunque esplose come attaccante largoa destra nel tridente della Cremonese che si salvò in serie A guidata da gigi Simoni dove Tentoni faceva il centravanti, Floriancic stava a sinistra e Chiesa a destra.
                    Come caratteristiche Villa mi ricorda un pò anche Protti, ambidestro, velenoso, rapido e con un tiro pericoloso da ogni posizione.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Ibra, Torres, Van Nistelrooy, Eto'o, Drogba, Toni, Rooney...

Ma se dico che non è tra i primi 3, ma nei primi 7-8, intendo che lo metto all'ottavo posto.
                      Poi se non è ottavo, magari è decimo, ma la sostanza non cambia molto.
                      Nn è la questione ke sia ottavo o nono... voglio capire ki gli metti davanti e ki gli metti dietro.. Se parliamo solo di prime punte oppure attaccanti in generale ce ne sono un sacco più forti di lui..
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36495
                        • 1,567
                        • 2,373
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Chiesa a Genova ed a Firenze ha reso il doppio rispetto a Parma perchè giocava da centravanti mentre a PArma lui e Zola agivano dietro Crespo ed Enrico non amava giocare largo e in appoggio ma era uno egoista che amava tirare in porta da ogni posizione....infatti nella samp con Mancio alla sue spalle fece cose stupende.
                        Comunque esplose come attaccante largoa destra nel tridente della Cremonese che si salvò in serie A guidata da gigi Simoni dove Tentoni faceva il centravanti, Floriancic stava a sinistra e Chiesa a destra.
                        Come caratteristiche Villa mi ricorda un pò anche Protti, ambidestro, velenoso, rapido e con un tiro pericoloso da ogni posizione.

pero' non hai risposto....
                        secondo te meglio Chiesa o Villa ??!??!?!?!

grazie.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Villa non piace nemmeno a me
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

dal mio punto di vista ieri sera la nazionale ha giocato una buonissima partita a parte gli ultimi 5 minuti del primo tempo e nel secondo dopo che sul tabellone è apparso il risultato dell'altra partita.. purtroppo xrò nn riusciamo concretizzare tutte le occasioni create,anzi.. quasi nessuna,toni secondo me fa un gran lavoro di sacrificio ma sotto porta arriva spesso stanco e poco lucido,cassano m'è piaciuto.. lo vedo in palla,ma dal mio punto di vista dovrebbe osare di più.. magari a volte essere anche un tantino egoista,puntare l'uomo e andare in porta,de rossi gigantesco in mezzo al campo,fa tutto lui.. visto che perrotta nn ne azzecca una,gattuso e cotto e pirlo lo è ancora di più,la difesa sembra aver trovato la giusta quadratura,mi ha sorpreso specialmente chiellini,davvero insuperabile,grosso è una sicurezza così cm buffon,zambrotta l'ho visto meglio rispetto alle prime due partite ma ancora nn mi convince del tutto,vedremo contro la spagna cosa saremo in grado di fare

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

TEMO ci facciano un culo stile capanna...
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                pero' non hai risposto....
                                secondo te meglio Chiesa o Villa ??!??!?!?!
                                Due grandi giocatori ma io preferisco Chiesa..... quasi 150 reti in serie A non sono poche poi lui si è affacciato nella massima serie solo a 25 anni ed a 31 ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio....se fosse arrivato in a prima (Simoni lo ha scoperto altrimenti magari sarebbe passato inosservato...) e non si fosse infortunato proprio a Firenze dove segnava a ripetizione sarebbe arrivato vicino ai 200 gol in serie A.
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X