If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Robben è titolare.....ha saltato la prima per infortunio ed anche Van Persie credo che giocherà nelle prossime partite.
L'Olanda ha fatto il suo ma un altra squadra avrebbe perso, vedi il Portogallo con la Svizzera che comunque nonha cambaito nulla dato che gli elvetici erano fuori dal torneo....
No aspetta...
Mica possono giocare con Robben, Van Persie, Van Nistelrooy, Snejder e Van der vaart....
Robben non parte titolare e nemmeno Van Persie...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Tutti dati oggettivi, ok. Io nn l'ho visto giocare moltissimo, ma quello ke ho visto (compresa la tripletta alla russia) nn mi ha mai impressionato.
Per capirci, ki sono questi 7/8 tra i quali metteresti Villa..?
Ibra, Torres, Van Nistelrooy, Eto'o, Drogba, Toni, Rooney...
Ma se dico che non è tra i primi 3, ma nei primi 7-8, intendo che lo metto all'ottavo posto.
Poi se non è ottavo, magari è decimo, ma la sostanza non cambia molto.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Il tiro di chiesa lo sognano in molti se è per questo...
anche Kakà, Ronaldinho, fabregas ecc ecc
Chiesa però non ha il fiuto del gol che ha Villa... In questa peculiarità in pochi gli sono superiori secondo me.
resto della mia idea...Chiesa è un attaccante che veramente ha fatto cose incredibili sia a Parma in coppia con Crespo...ke a Firenze quando segnava a raffica tirando da casa sua......
Villa è forte...pero' è un giocatore esploso tardi e ke milita in un club che da 2 anni non è piu' di primissima fascia......
insomma per me il salto di qualita' deve ancora farlo...ed ha gia' 27 anni
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Nonh lo so amico; Van Persie mi sembra troppo in palla per star fuori.....comunque sui 4 (Robben, Snejder, VanderVaaart e Van Persie) uno rimarrà fuori e credo che il meno forte sia proprio VanDderVaart.....poi non so forse rimarrà fuori Van PErsie....Robben non credo proprio.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Nonh lo so amico; Van Persie mi sembra troppo in palla per star fuori.....comunque sui 4 (Robben, Snejder, VanderVaaart e Van Persie) uno rimarrà fuori e credo che il meno forte sia proprio VanDderVaart.....poi non so forse rimarrà fuori Van PErsie....Robben non credo proprio.
in attacco hanno una grande abbondanza......pero' in mezzo e dietro sono vulnerabili...
io credo ke una squadra ke prova a giocare il pallone come la Spagna o il Portogallo possa farli fuori
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
resto della mia idea...Chiesa è un attaccante che veramente ha fatto cose incredibili sia a Parma in coppia con Crespo...ke a Firenze quando segnava a raffica tirando da casa sua......
Villa è forte...pero' è un giocatore esploso tardi e ke milita in un club che da 2 anni non è piu' di primissima fascia......
insomma per me il salto di qualita' deve ancora farlo...ed ha gia' 27 anni
Chiesa a Genova ed a Firenze ha reso il doppio rispetto a Parma perchè giocava da centravanti mentre a PArma lui e Zola agivano dietro Crespo ed Enrico non amava giocare largo e in appoggio ma era uno egoista che amava tirare in porta da ogni posizione....infatti nella samp con Mancio alla sue spalle fece cose stupende.
Comunque esplose come attaccante largoa destra nel tridente della Cremonese che si salvò in serie A guidata da gigi Simoni dove Tentoni faceva il centravanti, Floriancic stava a sinistra e Chiesa a destra.
Come caratteristiche Villa mi ricorda un pò anche Protti, ambidestro, velenoso, rapido e con un tiro pericoloso da ogni posizione.
Che fai stasera ragazzo?
Ibra, Torres, Van Nistelrooy, Eto'o, Drogba, Toni, Rooney...
Ma se dico che non è tra i primi 3, ma nei primi 7-8, intendo che lo metto all'ottavo posto.
Poi se non è ottavo, magari è decimo, ma la sostanza non cambia molto.
Nn è la questione ke sia ottavo o nono... voglio capire ki gli metti davanti e ki gli metti dietro.. Se parliamo solo di prime punte oppure attaccanti in generale ce ne sono un sacco più forti di lui..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Chiesa a Genova ed a Firenze ha reso il doppio rispetto a Parma perchè giocava da centravanti mentre a PArma lui e Zola agivano dietro Crespo ed Enrico non amava giocare largo e in appoggio ma era uno egoista che amava tirare in porta da ogni posizione....infatti nella samp con Mancio alla sue spalle fece cose stupende.
Comunque esplose come attaccante largoa destra nel tridente della Cremonese che si salvò in serie A guidata da gigi Simoni dove Tentoni faceva il centravanti, Floriancic stava a sinistra e Chiesa a destra.
Come caratteristiche Villa mi ricorda un pò anche Protti, ambidestro, velenoso, rapido e con un tiro pericoloso da ogni posizione.
pero' non hai risposto....
secondo te meglio Chiesa o Villa ??!??!?!?!
dal mio punto di vista ieri sera la nazionale ha giocato una buonissima partita a parte gli ultimi 5 minuti del primo tempo e nel secondo dopo che sul tabellone è apparso il risultato dell'altra partita.. purtroppo xrò nn riusciamo concretizzare tutte le occasioni create,anzi.. quasi nessuna,toni secondo me fa un gran lavoro di sacrificio ma sotto porta arriva spesso stanco e poco lucido,cassano m'è piaciuto.. lo vedo in palla,ma dal mio punto di vista dovrebbe osare di più.. magari a volte essere anche un tantino egoista,puntare l'uomo e andare in porta,de rossi gigantesco in mezzo al campo,fa tutto lui.. visto che perrotta nn ne azzecca una,gattuso e cotto e pirlo lo è ancora di più,la difesa sembra aver trovato la giusta quadratura,mi ha sorpreso specialmente chiellini,davvero insuperabile,grosso è una sicurezza così cm buffon,zambrotta l'ho visto meglio rispetto alle prime due partite ma ancora nn mi convince del tutto,vedremo contro la spagna cosa saremo in grado di fare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
pero' non hai risposto....
secondo te meglio Chiesa o Villa ??!??!?!?!
Due grandi giocatori ma io preferisco Chiesa..... quasi 150 reti in serie A non sono poche poi lui si è affacciato nella massima serie solo a 25 anni ed a 31 ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio....se fosse arrivato in a prima (Simoni lo ha scoperto altrimenti magari sarebbe passato inosservato...) e non si fosse infortunato proprio a Firenze dove segnava a ripetizione sarebbe arrivato vicino ai 200 gol in serie A.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta