Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi il rigore è netto non scherziamo lo falcia ripetutamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon era un rigore ma una punizione. Non era un polpaccio ma un piede
STAI A GUARDA' IL CAPELLOC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon era un rigore ma una punizione. Non era un polpaccio ma un piede
ah..
eh facevo zapping da rai 1 e rai2 mi sono persa qualcosa..
cmq è andata va làOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA parte che questa supremazia nei primi minuti non l'o proprio vista, l'infortunio di un giocatore avversario non lo catalogo come culo e nemmeno la vittoria dell'olanda...
Sono episodi favorevoli... Sfiga invece è il palo di Grosso.
Nelle prime due partite siamo incappati in episodi sfavorevoli (vedi arbitri).
La vittoria dell'Olanmda non me l'aspettavo, per me quella è buona sorte.....perchè Robben reduce da un infortunio poteva passare per la testa di riposare senza esporsi ai calci dei Romeni invece ha giocato benissimo rischiando di farsi male....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioah..
eh facevo zapping da rai 1 e rai2 mi sono persa qualcosa..
cmq è andata va là
Bad, non si può fare zapping quando gioca l'italiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA parte che questa supremazia nei primi minuti non l'o proprio vista, l'infortunio di un giocatore avversarioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn dico ke nn sia rigore.. Nn prende il pallone e "ostacola" Toni.. ma nn lo falcia assolutamente dai
Comunque anche in 10 la Francia ce l'ha messa tutta ed a tratti ci ha messo in crisi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo dai, una mano teneva la tetta e l'altra il telecomando?
Bad, non si può fare zapping quando gioca l'italia
la tetta non l'ho tenuta per niente in mano..mi mangiavo le unghie!Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIoi ti rispondo che il palo di Grosso non è sfiga ma merito di Coupet che la'ha deviata sul palo con un intervento perfetto.
La vittoria dell'Olanmda non me l'aspettavo, per me quella è buona sorte.....perchè Robben reduce da un infortunio poteva passare per la testa di riposare senza esporsi ai calci dei Romeni invece ha giocato benissimo rischiando di farsi male....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Oggi sbrodoleranno su Cassano, perchè in Italia se si vince una partita come quella di ieri, vitale ma giocando maluccio, si salva tutti. ieri a parte reclamare il tifo sugli spalti non ha fatto una ceppa: che faccia l'animatore nei villaggi anzichè il fenomeno in campo. avesse giocato cos' Del Piero potava anche toranre in Italia
e poi abbiamo l'unico allenatore che in 11 contro 10 gioca di rimessa, tiene in campo il golador più lento degli europei (Toni) che sbaglia 4 goals facilissimi, anzichè mettere uno veloce di rimessa (Di Natale), e sostituisci 3 centrocampisti, dopo che sia Pirlo e Gattuso si erano fatti ammonire e salteranno la partita.
Un alenatore che ha cambiato quasi 20 giocatori in 3 partire da l'idea di essere uno che non ha nessuna squadra in testa.
Comunque è andata beneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioporello quello..ha tutta la faccia sfregiata..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma se facevo zapping tra italia e francia e olanda romania!
l
Se gioca l'italia, il telecomando lo metto nel cassetto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma come ha detto qualcuno è il nostro calcio che è malato in questo senso. L'olanda ha fatto il suo dovere. E' più forte della Romania e ha vinto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè se il centrocampo dell'Italia prova a giocarsela senza invece pensare a proteggere la difesa allora la Sapgna negli spoazi ti fa un culo così.....se invece coem al solito ci si chiude e si soffre poi magari in contropiede Toni il gol lo fa oppure ti rimedia un rigore....
sono partite secche bisogna vedere tante cose..
io dico che non dobbiamo temere la spagna ( a parte il dovuto rispetto) ma sono loro che devono temercihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta