Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
comunque gli olandesi sono stati dei signori...
è vero hanno fatto il loro dovere avranno 1000 interessi ecc
ma chiunque si sarebbe lasciato tentare dall'eliminare campioni e vicecampioni senza rimetterci... onore a loro
e a noi l'onore del campo per essere passati
disfate le valigie
restiamo a vienna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiobeh la croazia è in semifinale,sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioil chiello dovrebbe fare il Cannavaro, altro che straoridnariE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiote l'ha detto Mosca?
Ahah non so te...ma io ho sentito una grattata di coglioni assurda in IstriaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
secondo me siamo passati perchè gli olandesi sono dei polli e i francesi troppo scarsi(messi malissimo da quel folle di allenatore)..insomma una combinazione di eventisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIl fatto e che e' diffidato....non averlo per un ipotetica semifinale sarebbe un calcio nei coglioni.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiocomunque gli olandesi sono stati dei signori...
è vero hanno fatto il loro dovere avranno 1000 interessi ecc
ma chiunque si sarebbe lasciato tentare dall'eliminare campioni e vicecampioni senza rimetterci... onore a loro
e a noi l'onore del campo per essere passati
disfate le valigie
restiamo a vienna
Avranno fatto anche "il loro dovere", ma, almanacco alla mano, in pochi nel passato hanno fatto il proprio dovere in occasioni simili.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, non immagino chi potrebbe sostituirlo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioricordate il mondiale?tutti si disperavano per l infortunio di nesta,poi subentrò materazzi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioricordate il mondiale?tutti si disperavano per l infortunio di nesta,poi subentrò materazziOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,ma il materazzi d quest'anno nn è quello di due anni fa.. completamente fuori condizione
E poi non me lo vedo un "chiellini" o un "barzagli" che ripercorrono le orme del Macellazzi del mondiale.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
E poi non me lo vedo un "chiellini" o un "barzagli" che ripercorrono le orme del Macellazzi del mondiale.
con ciò non voglio dire che sia un bene che non ci sia più la difesa... semplicemente ormai è così.. abbiamo bisogno del solito culo e si vedrà dove possiamo arrivare... non credo che sia mai finita come ci si aspettava che finisse... lo sapremo solo alla fine...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ieri fortunatamente il colpo che riesce migliore all'Italia è anbdato a segno , il nostro famoso "colpo de culo" è riuscito.....però la fortuna aiuta gli audaci e noi abbiamo giocato con un grande cuore...De Rossi e Grosso hanno corso per 4, Buffon ha fatto un miracolo....insomma si è vero che Ribery che nei primi minuti ci aveva costretto a 4 cacli d'angolo di seguito e che era il migliore è uscito subito, è vero che l'Olanda puer essendo qualificata ha giocato per vincere, è vero che la punizione della sicurezza senza il tocco di Henry non sarebbe mai entrata ma è anche vero che l'Italia ha fatto l'Italia....senza schemi, senza un grande gioco ma con un grande cuore ha protato a casa la qualificazione.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
forza italia!!!
scommetto ke se passavamo gli europei li vincevamo noi,la strada è dura ma ce la possiamo fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa crepa maledetto laplace. Razza di menagramo, brutta cornacchia gufo maledettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta