ale consigliamiii tuuuuu
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa che palle...ma voi riommanisti Del Piero c'è l'avete sempre in bocca??
Se non ti piace il mio parere su Pirlo dillo senza fare l'ironico.
Pirlo ha fatto due bei lanci, ma ha sbagliato tutto in fase d'interdizione, e se nel milan o nella nazionale del 2006 aveva gattuso e perrotta in forma strepitosa che sopperivano alla sua non voglia di pressare e alle sue (cmq non frequenti come ora) sbavature, oggi non e' successo dato che gattuso era piu cotto di lui.
Ed infatti De Rossi e' dovuto arretrare fino a fare il mediano basso quasi libero, fino all'entrata di Ambrosini che ha tolto fantasia ma almeno ha chiuso molti varchi.
oggi sarebbe stato sicuramente nel suo ruolo preferitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa che palle...ma voi riommanisti Del Piero c'è l'avete sempre in bocca??
Se non ti piace il mio parere su Pirlo dillo senza fare l'ironico.
Pirlo ha fatto due bei lanci, ma ha sbagliato tutto in fase d'interdizione, e se nel milan o nella nazionale del 2006 aveva gattuso e perrotta in forma strepitosa che sopperivano alla sua non voglia di pressare e alle sue (cmq non frequenti come ora) sbavature, oggi non e' successo dato che gattuso era piu cotto di lui.
Ed infatti De Rossi e' dovuto arretrare fino a fare il mediano basso quasi libero, fino all'entrata di Ambrosini che ha tolto fantasia ma almeno ha chiuso molti varchi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche poi nessuno considera che del piero è stato messo in un contesto sbagliato
oggi sarebbe stato sicuramente nel suo ruolo preferito
crocifisso in sala mensaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggioabbiamo solamente prolungato l'agonia
la spagna parte sempre forte e poi si scioglie come neve al sole....noi invece è l'esatto contrario........certo sulla carta la spagna è piu forte dell'italia ma non conta solo questo...
Commenta
-
-
se mi avessero fatto scegliere tra olanda portogallo germania o spagna
sceglievo la spagna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomica tanto....
la spagna parte sempre forte e poi si scioglie come neve al sole....noi invece è l'esatto contrario........certo sulla carta la spagna è piu forte dell'italia ma non conta solo questo...
ed è anche vero che anche la nostra partenza ai mondiali fu pessima
mettila così, preferisco dire così per scaramanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOggi siamo la fortuna finalmente è stata dalla nostra: grave infortunio di ribery, rigore+espulsione, punizione steccata di DeRossi (migliore in campo)finita in rete, insomma ci sono tutti i presupposti per andare avanti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi si, ma a parte l'infortunio : rigore ed espulsione giusti, pali e paletti, rinvio sulla linea... Io direi che siamo come minimo pari con la sfiga francese.
Commenta
-
-
per me l'italia contro la spagna parte favorita...per tutta una serie di motivihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me l'italia contro la spagna parte favorita...per tutta una serie di motivi
Commenta
-
-
Cmq stasera ho avuto conferma che Toni,Cassano e Del Piero devono giocare insieme con la Spagna.
Se avete notato, stasera partiva sempre defilato sulla sinistra...ecco io credo che in quella posizione renda molto di piu rispetto a camoranesi nell'altra faccia (che cosi defilato spesso si estranea dal gioco), e debba avere la possibilità di dialogare con una seconda punta.
Infatti io contro la spagna giocherei (apparte il reparto difensivo ormai collaudato) con De Rossi,Aquilani, Ambrosini,Cassano e Toni Del Piero in attacco.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta