If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ha fatto alcune aperture e alcuni assist stupendi ( vedi stop sbagliato di pippotta)
ma infatti, soprattutto all'inizio ha fatto certi lanci veramente spettacolari... non correva tanto, questo è vero (già di solito non è uno che corre moltissimo e ora non sembra avere molto fiato), ma (anche se non sono un fan di pirlo di solito) non è che abbiamo molte alternative per fare quel lavoro e lui lo sa fare (se non becca la giornata storta come contro la romania).. altrimenti chi li fa sti lanci? pierpiero?
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
anche per me Pirlo ha trovato dei lanci incredibili, compreso quello che è finito nel rigore da lui stesso realizzato
sì (e anche quell'aggancio sbagliato da pippotta)... ed io ammetto di essere assolutamente sorpreso.. perché l'ultima gara l'aveva stracannata... infatti se guardi in questo thread i post di oggi e di ieri quasi tutti i c.t. amatoriali avrebbero voluto tenere fuori pirlo... poi ti fa ste cose e agli hobby-c.t. non succede niente.. se avesse giocato male invece giù insulti a donadoni ecc. è sempre la solita... se uno ci azzecca è normale, se sbaglia è un c....
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
se non mi sbaglio un utente del forum aveva giocato la doppia olanda e italia vincenti..
io avevo giocato oltre all'italia campione la multipla: italia vincitrice-olanda vincitrice e il passaggio di turno di italia e olanda.. ma l'ultima era chiusa (e mi sembra non fossero neanche compatibili..) fatto sta che alla fine non l'ho giocata, mannaggia..oggi ero in vene
posta le partite di domani e la classifica del girone di quelle squadre e vediamo un pò..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
ma infatti, soprattutto all'inizio ha fatto certi lanci veramente spettacolari... non correva tanto, questo è vero (già di solito non è uno che corre moltissimo e ora non sembra avere molto fiato), ma (anche se non sono un fan di pirlo di solito) non è che abbiamo molte alternative per fare quel lavoro e lui lo sa fare (se non becca la giornata storta come contro la romania).. altrimenti chi li fa sti lanci? pierpiero?
Ma che palle...ma voi riommanisti Del Piero c'è l'avete sempre in bocca??
Se non ti piace il mio parere su Pirlo dillo senza fare l'ironico.
Pirlo ha fatto due bei lanci, ma ha sbagliato tutto in fase d'interdizione, e se nel milan o nella nazionale del 2006 aveva gattuso e perrotta in forma strepitosa che sopperivano alla sua non voglia di pressare e alle sue (cmq non frequenti come ora) sbavature, oggi non e' successo dato che gattuso era piu cotto di lui.
Ed infatti De Rossi e' dovuto arretrare fino a fare il mediano basso quasi libero, fino all'entrata di Ambrosini che ha tolto fantasia ma almeno ha chiuso molti varchi.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta