Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Donadoni: "La prestazione è stata buona" Intervenuto ai microfoni di Raisport, il ct della Nazionale, Roberto Donadoni, commenta con soddisfazione il successo per 2-0 sulla Francia che vale l’accesso ai quarti di finale degli Europei.
"E’ stata una buona prestazione, credo anzi che abbiamo giocato meglio quando eravamo in parità numerica perché dopo c’è stato qualche frangente in cui non abbiamo giocato con la stessa concentrazione. Sfortuna per tante occasioni non sfruttate? La fortuna dobbiamo essere noi a cercarla e direi che l’abbiamo avuta in occasione del gol di De Rossi su punizione. Ho notato un grande spirito di gruppo, questo c’è sempre stato anche quando ad un punto tutto sembrava più difficile".
Donadoni poi si pronuncia sul successo dell’Olanda sulla Romania: "L’onestà di Van Basten? Non avevo dubbi, conosco lo spirito e lo spessore di Marco. Mi avevano invitato a chiamarlo in questi giorni ma non l’ho fatto perché mi sembrava inutile e poco corretto nei suoi confronti".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè l'unico centravanti che abbiamo......non vorremo mica mettere quagliarella? o sborriello? oppure mortificare del pirero?
oggi al suo posto ci fosse stato villa vincevamo 5 a 0http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè l'unico centravanti che abbiamo......non vorremo mica mettere quagliarella? o sborriello? oppure mortificare del pirero?Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocassano c'è
mai piu piripero in campo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa la maison a la maispon a la maison a la maison a la maison
hàààààààààààààààààà domenech ciucci?
se la sognera' la notte l?Italia quel mongoloideOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocassano c'è
altro non mi è sembrato....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMeglio Sborriello, se questo è Tony....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioraga,io lo dico da tempo:Toni ,bloccato cosi, ci limita altroche
io cn la spagna nn lo metterei..guardate cn gli spagnoli siamo simili,e loro ci temoni da sempre,nn sono forti fisicamente(come noi)hanno talento(come noi)
ce la giochiamo PIU che alla pari...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioTanti bei retropassaggi...
altro non mi è sembrato....
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi va bejh sborriello, uno che non ha mai giocato neanche una partita di coppa uefa...non scherziamoPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioTony non c'è...ma non c'era nemmeno al mondiale....
non ci sono alternative per toni e ce lo dobbiamo tenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioTanti bei retropassaggi...
altro non mi è sembrato....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta