Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquali sono gli scontri certi finora?
italia-spagna
olanda-svezia (probabile)
germania-portogallo
turchia-croazia
volendo guardare oltre:
semifinali:XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
volendo guardare oltre:
semifinali:
italia-olanda
finale:
italia-germania9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobravo Rockyanch io lo dico da tempohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotoni non si regge in piedi ha giocato malissimo sbagliando tutto quello che era possibile sbalgiare
il problema è proprio questo adesso..puntiamo il nostro gioco su un giocatore che non è in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiohaaaaa gufooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquali sono gli scontri certi finora?
italia-spagna
olanda-svezia (probabile)
germania-portogallo
turchia-croazia
volendo guardare oltre:
semifinali:
italia-olanda
germania-croazia
finale:
italia-germaniaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
raga,io lo dico da tempo:Toni ,bloccato cosi, ci limita altroche
io cn la spagna nn lo metterei..guardate cn gli spagnoli siamo simili,e loro ci temoni da sempre,nn sono forti fisicamente(come noi)hanno talento(come noi)
ce la giochiamo PIU che alla pari9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa crepa maledetto laplace. Razza di menagramo, brutta cornacchia gufo maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa crepa maledetto laplace. Razza di menagramo, brutta cornacchia gufo maledetto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotoni non si regge in piedi ha giocato malissimo sbagliando tutto quello che era possibile sbalgiare
il problema è proprio questo adesso..puntiamo il nostro gioco su un giocatore che non è in forma
Toni davvero non me lo ricordavo così immondo...a tratti mi pareva il peggior Vieri...
Spero solo che migliori la condizione generale, che la Spagna gioca un po' meglio...
Sperem....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
Commenta