If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Donadoni: "Daremo tutto per vincere"Intervistato in esclusiva da Raisport a poche ore dalla gara decisiva di Zurigo contro la Francia, il ct della Nazionale, Roberto Donadoni, individua qualla che potrebbe essere la "chiave" tattica dell’incontro.
"Esterni con vocazione offensiva contro Ribery? Ribery è un giocatore che ha determinate caratteristiche e tende sempre a proporsi in fase offensiva - ha spiegato il ct azzurro - In ogni situazione ci sono vantaggi e svantaggi. Quando la Francia si proporrà in avanti magari noi troveremo più spazi nelle ripartenze. Chi farà meglio le due fasi questa sera avrà la meglio. Per noi è una partita molto importante - ha aggiunto Donadoni - Serve il top della condizione da parte di tutti. Possiamo promettere il massimo impegmo sino all’ultima goccia di sudore e della forza. Sappiamo che la responsabilità che abbiamo è grande e faremo di tutto per vincere".
confondi due nick e vorresti che una ti dicesse si?
la quota si è alzata a 70
cavolo, sicuro fosse stato socio.. mi ero abituato al suo stile di battute
perdonami sommo steel
comunque non vado più Ot, promesso.. Mo vado a vedere quanto sta quotata lItalia vincitrice del torneo..se conviene me la gioco
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
perrotta cammina? perrotta l'altra sera giocava nel 4-2-3-1 al solito posto come nella roma ma era costretto in fase difensiva ad allargarsi sulla fascia sinistra per fare il lavoro di copertura che del piero (forse anche giustamente) non poteva/riusciava a fare...ha fatto qualche buon inserimento e messo sulla testa dello stesso del piero un pallone da spingere in porta...mi pare che il suo lo abbia fatto...
Jollyno sul camminare hai ragione...sul fatto ke ha fatto il suo non sono affatto daccordo...non credo meritasse piu' di 5 onestamente
comunque ragazzi: io li vedo male (spero di sbagliarmi) ma se qui non ci aiuta Domenech (schierando benzema esterno per esempio oppure insistendo con Thuram oppure laciando fuori nasri) la vedo nera...
Jollyno sul camminare hai ragione...sul fatto ke ha fatto il suo non sono affatto daccordo...non credo meritasse piu' di 5 onestamente
non ha fatto grandi errori...ha sempre coperto il lato di del piero che credo donadoni volesse fresco sotto porta...ha servito a del piero un pallone per segnare ed ha fatto un paio di inserimenti abbastanza pericolosi dando vivacità li davanti...
se lui era da 5 dammi i voti degli altri (da zambrotta a del piero, passanto per camoranesi e lo stesso pirlo..)....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
con pierpiero e cassano dietro a Toni
ed in mezzo De rossi Ambrosini e Pirlo ( o aquilotti)
ma porca vacca non si inventano i moduli...il 4-3-2-1 non mi piace a meno che non hai 2 3/4isti davvero coi fiocchi (come quelli del milan ad esempio)...del piero e cassano sono 2 punte...
la francia oltretutto è forte segli esterni...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Invece camoranesi vola...
A pirlo non puoi rinunciare, Perrotta in un ruolo diverso dà di più...
Infatti camoranesi lo terrei per il secondo tempo dato che sa fare dell'ottimo possesso palla.
Bisogna giocare con Del Piero, Cassano e Toni con Cassano leggermente defilato per evitare la marcatura a francobollo e dato che in questo momento e' l'unico (insieme a De Rossi il quale pero lo prediligo per il filtro) che puo mettere in moto la seconda punta dato che Pirlo e' assolutamente fuori forma.
Ve la ricordate la partita contro la Romania? Pirlo che crossa tagliando la trequarti per Toni..il quale alla fine ogni tanto riesce ad avere la meglio con il difensore...però puntare tutto su questo e' veramente mesto.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
con cassano, del piero e toni insieme ci ammazzano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta