Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioohiohi vedo tra le prime 4 la turchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioohiohi vedo tra le prime 4 la turchia
piú che altro nessuno parla di sta croazia.. io mi aspettavo molto da questa squadra viste le qualificazioni... poi contro l'austria c'è stato un debutto orrendo con una squadra irriconoscibile... e nelle ultime due invece (oggi piena di riserve) direi che ha giocato decisamente bene... voi che ne pensate?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAustria generosa, ma dal livello tecnico immondo, non hanno un giocatore appena decente dai tempi di Prohaska.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
beh però che livello in questo girone...noi francia, olanda e romania e qui la migliore è stata una modesta croazia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh dai, lasciagli anche hans krankl
l'avevo dimenticatoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Ad oggi l'Olanda è data favorita per la vittoria finale sopra Spagna e Portogallo...
quota 4.30sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
hai scommesso giò? altrimenti prima di buttare 10.000€ fatti consigliare da total..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiocambia occhiali checco.Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioTi sequestro la gatta zio bonoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho un deja vùOriginariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon esagerare checco.. hai azzeccato per la prima volta una previsione (la rimonta della turchia), ma ora per i prossimi 10 anni tornerai ad avere ovroc sulla tua spalla...
piú che altro nessuno parla di sta croazia.. io mi aspettavo molto da questa squadra viste le qualificazioni... poi contro l'austria c'è stato un debutto orrendo con una squadra irriconoscibile... e nelle ultime due invece (oggi piena di riserve) direi che ha giocato decisamente bene... voi che ne pensate?
da sx una tra croazia e turchia va in semifinale(sono ai quarti..)ergo...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiol'italia ora a quanto sta? se sta a 8,9 ci punto 10 euro, se è di meno non ne vale la pena9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAd oggi l'Olanda è data favorita per la vittoria finale sopra Spagna e Portogallo...
quota 4.30
si vince alla "Capello" 1-0 senza rischiare..vedo bene il Portogallo di Scolari subisce pokissimo..attenti alla Croazia (non per vantarmi ma l' avevo data come "sorpresa" (guardare le prime pagine..)
francia o Italia se passano arrivano in fondo (nonostante Donadoni e Domenech) non credo nella germania e mi piace la Russia
Commenta
-
-
ragazzi ma a ke ora giocano?
Commenta
-
Commenta