Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
One step closer...
Commenta
-
-
io penso che una squadra come l'italia non può andare avanti passando i turni in questo modo. Quando una squadra è forte è forte, oltre la sfiga, oltre gli sbagli arbitrali, ma arrivare a un pareggio con la romania che è al pari del Nerchio a.c. è una bestemmia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
ma che calcoli e formazioni tanto si sa che la romania vince sull'olanda, francia e italia sono formazioni che crescono durante l'europeo ed è tutto interesse non farci passare (lo vedo piu che normale)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMa sono solo io l'unico che terrebbe fuori il camo...con tutto il rispetto ma in queste 2 partite non è che mi abbia entusiasmato poi molto...e poi donadoni non ha sempre giocato con le 3 punte...questo retrofont non lo vedo bene...io è dall'inizio dell'europeo che l'italia la vedrei bene cosi..
Buffon
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Grosso
DeRossi
Pirlo
Ambrosini
Cassano
Del Piero
Toni
Sbaglio???E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma che calcoli e formazioni tanto si sa che la romania vince sull'olanda, francia e italia sono formazioni che crescono durante l'europeo ed è tutto interesse non farci passare (lo vedo piu che normale)
Vero.
Italia e Francia diventano pericolose andando avanti nella competizione.
Però il biscotto ce lo hanno già fatto in passato e stavolta sarebbe difficile mascherarlo perchè sotto gli occhi di tutti.
Malgrado ciò, non sarà facile superare la Francia...
Commenta
-
-
Io non capisco questo insistere su ambrosini che ha fatto 20 anni di panchina nel Milan quando vinceva e ha giocato veramente tanto quest anno in cui il milan ha fatto cagare. Per il resto sno daccordo con green (forse riproverei di natale)Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma che calcoli e formazioni tanto si sa che la romania vince sull'olanda, francia e italia sono formazioni che crescono durante l'europeo ed è tutto interesse non farci passare (lo vedo piu che normale)Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioVero.
Italia e Francia diventano pericolose andando avanti nella competizione.
Però il biscotto ce lo hanno già fatto in passato e stavolta sarebbe difficile mascherarlo perchè sotto gli occhi di tutti.
Malgrado ciò, non sarà facile superare la Francia...
però mi chiedo..l'olanda è volata fino adesso..e cosa fa? si fa battere dalla romania?per l appunto da 4 zingari? farebbe una figura di merda no?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalla luce di quanto sopra esposto..che vado a fare a a casa della mia amica? pigiamone e a letto..siamo già fuori..
però mi chiedo..l'olanda è volata fino adesso..e cosa fa? si fa battere dalla romania?per l appunto da 4 zingari? farebbe una figura di merda no?
cmq è tutto da vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma non è cosi per niente...sono troppi gli interessi nel buttare fuori due brutte gatte da pelare...ed in un colpo solo poi...e senza fatica....
cmq è tutto da vedere
e appunto..fanno biscotto( cioè si mettono d'accordo per passare loro due olanda e romani o facendo vincere la romania o pareggiando)
e facendo così..l'olanda che ha messo 3-0 con l'italia e se non erro 4-1 con la francia mo cosa fa? si fa battere o fa pareggiare?
squadra forte noi..l'italia forte l'ho vista solo giocare contro la romania..che se la sono presi nel culo dall'olanda alla prima partita..peccato che ci è andata male..e cmq si è tutto da vedere..ma vincita o pareggio con la francia..dipendiamo dai dai tulipani e dagli zingari
vedremoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperò mi chiedo..l'olanda è volata fino adesso..e cosa fa? si fa battere dalla romania?
per l appunto da 4 zingari?ma ti impegni a scrivere cazzate o ti vengono naturali?
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta