If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu non faresti giocare camoranesi?
Che centrocampo faresti?
Premetto a me camoranesi piace ma adesso non è in condizione io farei: Pirlo (lui si non toglierei mai), de Rossi, Ambrosini e aquilani, davanti cassano - Toni
ah poi fuori zambrotta, a ds panucci e centrali Chiellini- Gamberini meglio ke nulla
Non credo e poi lo vedo fragile fisicamente..invece puntiamo su Ratkic talentio croato..
Il prezzo dovrebbe essere quello:
L'agente Fifa Olivier Jouanneaux ha dichiarato al quotidiano Il Romanista: "So che la Roma ha seguito Ben Arfa, che dopo Benzema è il più grande talento del campionato francese. Magari è una scommessa perché ha un carattere particolare, ma non al punto di Cassano. E' uno che fa la differenza sul campo, potrebbe dribblare tutta la squadra avversaria. Sarebbe perfetto per il dopo-Mancini. Il Lione chiede qualcosa tipo 13 milioni di euro, a 10 si chiude ed è un investimento sicuro. Si svincola tra un anno e non accetterà mai di rinnovare dopo che ultimamente non l'hanno fatto giocare".
L'anno prossimo la Roma potrebbe avere in rosa tre portieri brasiliani: dopo Doni e Julio Sergio potrebbe arrivare Arthur del Siena, magari in cambio del prestito di Curci che andrà via per giocare e fare esperienza
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Premetto a me camoranesi piace ma adesso non è in condizione io farei: Pirlo (lui si non toglierei mai), de Rossi, Ambrosini e aquilani, davanti cassano - Toni
ah poi fuori zambrotta, a ds panucci e centrali Chiellini- Gamberini meglio ke nulla
ragazzi mettetevelo in testa: a panucci dovrebbe essere vietato l'accesso a qualsiasi campo da gioco.
...come fai a togliere zambrotta e mettere Panuzzi sulla fascia? Per quell'errore? E' un delitto...
Non credo e poi lo vedo fragile fisicamente..invece puntiamo su Ratkic talentio croato..
Rakitic è fortissimo, lo dico da ottobre su questo forum.
Ha 22 anni e gioca già da campione compassato.
Per il discorso sulla prestanza fisica di Ben Arfa: se fosse più massiccio non avrebbe l'agilità e la velocità nel breve che ha adesso. Di giocatori poco massicci è pieno il campionato... Modric, altro fortissimo croato, è gracilino ma ha fatto vedere numeri ecellenti (e ovviamente è stato comprato da una inglese).
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Bah rischiare un debuttante i una partita del genere mi sembra un rischio all'ennesima potenza...
sigpic
OT:
Nelle qualificazioni a Sud Africa 2010 il Camerun di Eto'o e la Costa d'Avorio di Drogba fermate da Tanzania e Botswana, Egitto sconfitto in Malawi. Cade anche il Ghana, imbattuto da settembre 2004. Dagano, attacante del Burkina Faso, capocannoniere continentale
AZZ
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta