Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Uefa:"Lecito che Olanda schieri riserve" L’Olanda, la Croazia e il Portogallo, qualificate ai quarti dopo le prime due giornate dell’Europeo, potrebbero decidere le sorti di altre squadre, magari schierando formazioni ampiamente rimaneggiate: "E’ ovvio che una squadra già qualificata schieri le riserve. Ha perfettamente senso, nessuno vuole rischiare di subire infortuni o di ricevere ammonizioni - dice William Gaillard, portavoce della Uefa - tutti si augurano di giocare una terza partita ininfluente e nessuno si aspetta che una nazionale già qualificata si presenti in campo con la miglior formazione possibile. Fa parte della vita". Queste Le parole del portavoce Uefa.
hààààààààà
ci stanno preparando il funerale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci?
contro la francia mi aspetto il riscatto dei nostri o almeno ci spero.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovabbè questo era logico...
e se promettessimo delle roulotte nuove alla romania in caso di sconfitta ?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma ragazzi...dobbiamo ancora battere la francia...mica cipro eh
Commenta
-
-
Notizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:
"C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNotizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:
"C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNotizia ANSA in diretta su rai1, l'arbitro di ieri sera ha dichiarato:
"C'è poco da discutere, sul gol di Toni ho sbagliato,era regolare"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiook,xrò cè anche da dire che almeno un altro gol dovevamo farloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
VAN BASTEN RASSICURA
''Contro la Romania giocheremo come sempre, prepareremo la partita come tutte le altre''. Van Basten risponde cosi' ai sospetti di combine in vista dell'ultima gara dell'Olanda contro la Romania espressi al ct della Francia Domenech.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiook,xrò cè anche da dire che almeno un altro gol dovevamo farloPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta