Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio spero che l olanda nn vopglia sporcare la sua cavalcata cn una sconfitta per scarso impegno
poi,la romania giocherà col coltello tra i denti,ma basta che li costringano ad un pareggioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggionon credo che ci metteranno scarso impegno, ma molto probabilmente van basten terrà fuori almeno parte delle sue stelle per un bel turnover (e fa benissimo.. non è che lo faccia perché "non vuole bene all'italia"... lo farebbe ogni squadra già sicura di essersi qualificata e di essere prima nel girone)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiommhh non sono molto d'accordo: l'Olanda è in stato di grazia e una sconfitta, anche se "interessata" li riporterebbe un po' sulla terra. Magari non daranno l'anima, ma almeno un pareggio ci puo' saltare fuori, sicuramente non ci staranno a perdere..
Anche se dovessero giocare le riserve con la Romania, che se schierate vorranno guadagnarsi il posto da titolare, stiamo parlando di riserve tipo Afellay,Huntelaar, Van Persie,Vennegoor etc.etc. tutta gente che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra.
Quello che mi preoccupa è se sconfiggermo la Francia con un Ribery caricatissimo.(che mi ricorda molto cassano.)Last edited by MACURVO; 14-06-2008, 15:48:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza MessaggioL'Olanda ragazzi è fortissima e non parlerei di stato di grazia perchè l'organico è da paura; vedasi Robben che da solo è micidiale.
Anche se dovessero giocare le riserve con la Romania, che se schierati vorranno guadagnarsi il posto da titolare, stiamo parlando di riserve tipo Afellay,Huntelaar, Van Persie,Vennegoor etc.etc. tutta gente che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra.
Quello che mi preoccupa è se sconfiggermo la Francia con un Ribery da paura.
Commenta
-
-
-
la cosa che mi fa sperare è che non si parla di un pareggio ma di una sconfitta, che comunque non fa piacere a una squadra qualificata.. tra l'altro (ma non ne sono sicuro) se l'olanda dovesse vincere 3,4 a 0 basterebbe il pareggio con la francia..ma passare così sarebbe la vergogna più assoluta...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola cosa che mi fa sperare è che non si parla di un pareggio ma di una sconfitta, che comunque non fa piacere a una squadra qualificata.. tra l'altro (ma non ne sono sicuro) se l'olanda dovesse vincere 3,4 a 0 basterebbe il pareggio con la francia..ma passare così sarebbe la vergogna più assoluta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon è mica vero, se passi cosi vai a vincere il torneo, successe una cosa simile nel 82però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe la romania perde, passiamo con qualsisi risultato di pareggio tranne 0-0. Passare con 2 punti sarebbe al tempo stesso grande vergogna e grande diletto, ovvero gettare fuori dall'europeo i maricones spagnoli.
cmq è proprio cosi, se passiamo addio spagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe la romania perde, passiamo con qualsisi risultato di pareggio tranne 0-0. Passare con 2 punti sarebbe al tempo stesso grande vergogna e grande diletto, ovvero gettare fuori dall'europeo i maricones spagnoli.
non ho capito che legame ha con la spagna?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah,ma li hai fatti da solo i calcoli? io come uno scemo me li faccio da soli, mi piace troppo
non ho capito che legame ha con la spagna?
Commenta
-
Commenta