Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    mmhh non sono molto d'accordo: l'Olanda è in stato di grazia e una sconfitta, anche se "interessata" li riporterebbe un po' sulla terra. Magari non daranno l'anima, ma almeno un pareggio ci puo' saltare fuori, sicuramente non ci staranno a perdere..
    nel calcio esasperato di oggi impegnarsi per vincere significa maggiore rischio di infortuni ed è questo che passa nella mente degli allenatori...non credo che van basten voglia rischiare i migliori...

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      io spero che l olanda nn vopglia sporcare la sua cavalcata cn una sconfitta per scarso impegno
      poi,la romania giocherà col coltello tra i denti,ma basta che li costringano ad un pareggio
      non credo che ci metteranno scarso impegno, ma molto probabilmente van basten terrà fuori almeno parte delle sue stelle per un bel turnover (e fa benissimo.. non è che lo faccia perché "non vuole bene all'italia"... lo farebbe ogni squadra già sicura di essersi qualificata e di essere prima nel girone)...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        non credo che ci metteranno scarso impegno, ma molto probabilmente van basten terrà fuori almeno parte delle sue stelle per un bel turnover (e fa benissimo.. non è che lo faccia perché "non vuole bene all'italia"... lo farebbe ogni squadra già sicura di essersi qualificata e di essere prima nel girone)...
        l'impegno faranno pur finta di mettercelo..già immagino dichiarazioni in settimana del tipo "sarà una partita vera" "vogliamo vincerle tutte" "pensiamo solo a vincere per noi stessi" e bla bla bla..le stesse cose che avevano detto i danesi e gli svedesi con quel mitico 2-2...poi la realtà è diversa....specie perchè l'olanda sa bene che se in semifinale o in finale becca una tra italia e francia molto alte sono le probabilità di prenderlo in quel posto...meglio farle fuori tutte e due in un colpo solo no??

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Buffon

Grosso
          Chiellini
          l'innominabile
          Zambrotta

Pirlo
          DeRossi
          Gattuso
          Camoranesi

Cassano
          Toni

Commenta

• MACURVO
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 50
            • 3
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            mmhh non sono molto d'accordo: l'Olanda è in stato di grazia e una sconfitta, anche se "interessata" li riporterebbe un po' sulla terra. Magari non daranno l'anima, ma almeno un pareggio ci puo' saltare fuori, sicuramente non ci staranno a perdere..
            L'Olanda ragazzi è fortissima più che di stato di grazia parlerei di campioni di prima qualità perchè l'organico è da paura; vedasi Robben che da solo è micidiale.

Anche se dovessero giocare le riserve con la Romania, che se schierate vorranno guadagnarsi il posto da titolare, stiamo parlando di riserve tipo Afellay,Huntelaar, Van Persie,Vennegoor etc.etc. tutta gente che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra.

Quello che mi preoccupa è se sconfiggermo la Francia con un Ribery caricatissimo.(che mi ricorda molto cassano.)
            Last edited by MACURVO; 14-06-2008, 15:48:37.

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza Messaggio
              L'Olanda ragazzi è fortissima e non parlerei di stato di grazia perchè l'organico è da paura; vedasi Robben che da solo è micidiale.

Anche se dovessero giocare le riserve con la Romania, che se schierati vorranno guadagnarsi il posto da titolare, stiamo parlando di riserve tipo Afellay,Huntelaar, Van Persie,Vennegoor etc.etc. tutta gente che giocherebbe titolare in qualsiasi squadra.

Quello che mi preoccupa è se sconfiggermo la Francia con un Ribery da paura.
              in parte hai ragione, da quanto è che non battiamo la francia sul campo? è un avversario durissimo per noi, come lo siamo noi per loro...di solito è la classica partita da pareggio....

Commenta

• Damz
                Banned
                • May 2007
                • 3575
                • 311
                • 808
                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Per avvicinarci ad Italia - Francia
                Toni vs Ribery

http://www.youtube.com/watch?v=DeohJZtwM5Y

bellissimo

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

la cosa che mi fa sperare è che non si parla di un pareggio ma di una sconfitta, che comunque non fa piacere a una squadra qualificata.. tra l'altro (ma non ne sono sicuro) se l'olanda dovesse vincere 3,4 a 0 basterebbe il pareggio con la francia..ma passare così sarebbe la vergogna più assoluta...
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Damz
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3575
                    • 311
                    • 808
                    • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      la cosa che mi fa sperare è che non si parla di un pareggio ma di una sconfitta, che comunque non fa piacere a una squadra qualificata.. tra l'altro (ma non ne sono sicuro) se l'olanda dovesse vincere 3,4 a 0 basterebbe il pareggio con la francia..ma passare così sarebbe la vergogna più assoluta...
                      non è mica vero, se passi cosi vai a vincere il torneo, successe una cosa simile nel 82

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        non è mica vero, se passi cosi vai a vincere il torneo, successe una cosa simile nel 82
                        lo so.. a me andrebbe benissimo..però in effetti entrare con il pensiero del pareggio, neanche il più ottimista lo farebbe
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Se la romania perde, passiamo con qualsisi risultato di pareggio tranne 0-0. Passare con 2 punti sarebbe al tempo stesso grande vergogna e grande diletto, ovvero gettare fuori dall'europeo i maricones spagnoli.

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Se la romania perde, passiamo con qualsisi risultato di pareggio tranne 0-0. Passare con 2 punti sarebbe al tempo stesso grande vergogna e grande diletto, ovvero gettare fuori dall'europeo i maricones spagnoli.
                            più che altro mi sembrerebbe il giusto risarcimento per essere usciti con 5 punti nel 2004...

cmq è proprio cosi, se passiamo addio spagna

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              ah,ma li hai fatti da solo i calcoli? io come uno scemo me li faccio da soli, mi piace troppo
                              non ho capito che legame ha con la spagna?

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                ah,ma li hai fatti da solo i calcoli? io come uno scemo me li faccio da soli, mi piace troppo
                                non ho capito che legame ha con la spagna?
                                si pensa che la spagna sia la prima dell'altro girone

Commenta

Working...
                                X