Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    cmq io vi dico..nn è possibile che la fiorentina,la terza forza del campionato,abbia solo gamberini,ripescato all ultimo,in rosa..
    io montolivo l avrei portato..cn lui dietro le punte,che è giocatore completo si poteva dare riposo a pirlo..rinunciare a del piero e mettere come punte toni e cassano.
    Terza? Maledetto checco ti violento la gatta
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

cmq io vi dico..nn è possibile che la fiorentina,la terza forza del campionato,abbia solo gamberini,ripescato all ultimo,in rosa..
      io montolivo l avrei portato..cn lui dietro le punte,che è giocatore completo si poteva dare riposo a pirlo..rinunciare a del piero e mettere come punte toni e cassano.
      ti piacerebbe
      One step closer...

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Terza? Maledetto checco ti violento la gatta
        Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
        ti piacerebbe
        scusate volevo dire quarta
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Sinceramente io non sono cosi critico. Ieri sera i primi 45 minuti abbiamo assolutamente dominato.

Del piero deve giocare, dato che ieri regolarmente portava via un marcatore e spesso liberava Toni. Non appena e' calato nella ripresa e quando e' uscito...toni ha visto solo un pallone dato che Quagliarella non e' un giocatore da nazionale.

Pirlo deve giocare dato che e' l'unico che la mette in mezzo, cosi come insisterei su camoranesi che in questo tipo di partite si potrebbe esaltare.

Unico cambio che farei e' Cassano al posto di Perrotta in modo da avere piu collante fra centrocampo ed attacco.

Non possiamo stravolgere la formazione 3 partite su 3 senno si fa solo confusione.

P.s.
          Quanto avrei voluto vedere Pippo ierisera anzichè l'immondo Pipparella
          Quella da te proposta secondo me è un suicidio tattico...
          Camoranesi, Cassano, Pirlo, Del Piero e Toni....
          Quando hanno la palla loro iniziamo a ballare la macarena e finiamo con la lambada...

Io metterei Cassano al posto di Del Piero. Un attaccante non può avere come unico scopo "portare via l'uomo" per agevolare il compagno di reparto. Cassano da quando è entrato ha portato scompiglio nella difesa avversaria facendo vedere numeri pregevoli e mettendo palle stupende per Zambrotta (2), Grosso e Toni.

E' ora che anche noi ci scrolliamo dalla paura di sacrificare i mostri sacri (Del Piero) e mettiamo in campo i Mostri veri (cassano).
          Sia chiaro, il mio giudizio su Del Piero è limitato alla nazionale...
          Come Totti, nel club rende 110 ed è un fenomeno.....in nazionale 70.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
            grosso al lione scalda la panchina...in nazionale si trasforma
            Beh insomma...
            Ha fatto una buonissima stagione al Lione...
            sigpic
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              quoto

comunque il commento Rai è fastidioso.....
              sentendo loro...
              Pirlo ha giocato una gran partita
              Sai che è stato nominato miglior giocatore della partita dalla UEFA?
              sigpic

Commenta

• MACURVO
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 50
                • 3
                • 1
                • Send PM

Che fortuna che abbiamo avuto ieri perchè Mutu(che ha fatto una grande partita) non li sbaglia mai i rigori, e ieri non so come ma buffon l'ha parato.
                Del Piero non mi è dispiaciuto ieri, però cassano quando prende palla è impressionante a me piace moltissimo e contro la Francia lo schiarerei subito perchè la Francia di ieri nonostante i 4 goal(bellissimi uno più dell'altro) mi sembra molto più veloce della Romania, sebbene mi sembra che soffra di punta centrale.
                Speriamo cmq di passare anche con 2 punti.

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza Messaggio
                  la Francia di ieri nonostante i 4 goal(bellissimi uno più dell'altro) mi sembra molto più veloce della Romania, sebbene mi sembra che soffra di punta centrale.
                  Speriamo cmq di passare anche con 2 punti.

Finchè quel mongolo di Domenech mette Gomis (scandaloso) al posto di Benzema, stiamo tranquilli...
                  sigpic

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Per avvicinarci ad Italia - Francia
                    Toni vs Ribery

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    sigpic

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      Finchè quel mongolo di Domenech mette Gomis (scandaloso) al posto di Benzema, stiamo tranquilli...

Per portare Gomis ha lasciato a Torino David..
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Quella da te proposta secondo me è un suicidio tattico...
                        Camoranesi, Cassano, Pirlo, Del Piero e Toni....
                        Quando hanno la palla loro iniziamo a ballare la macarena e finiamo con la lambada...

Io metterei Cassano al posto di Del Piero. Un attaccante non può avere come unico scopo "portare via l'uomo" per agevolare il compagno di reparto. Cassano da quando è entrato ha portato scompiglio nella difesa avversaria facendo vedere numeri pregevoli e mettendo palle stupende per Zambrotta (2), Grosso e Toni.

E' ora che anche noi ci scrolliamo dalla paura di sacrificare i mostri sacri (Del Piero) e mettiamo in campo i Mostri veri (cassano).
                        Sia chiaro, il mio giudizio su Del Piero è limitato alla nazionale...
                        Come Totti, nel club rende 110 ed è un fenomeno.....in nazionale 70.

Mah per la verità le maggiori occasioni le abbiamo avute con del piero in campo (ed un goal l'abbiamo pure segnato valido).

Non possiamo fare 2000 cambi ad ogni partita.
                        Cassano ieri ha giocato bene proprio perchè partiva da centrocampo...ma davanti vi era l'inutile Quagliarella.

Poi perchè suicidio tattico? Abbiamo un mediano che distrugge e crea gioco (De Rossi), un playmaker che se ha voglia e fiato porta ottimamente palla (Pirlo), un esterno che sa difendere e sa crossare..sempre se ne ha voglia pure lui (Camoranesi) ed un attaccante atipico sulla fascia che si sovrappone alla seconda punta creando spazi per toni e non dando un punto di riferimento al marcatore (Cassano).

Poi possiamo mettere Cassano al posto di Del Piero...la francia ci mette Gallas incollato come un francobollo, e dopo 20 minuti siamo di nuovo con i lanci alti alla speraindio per Toni.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

mi pare alquanto impensabile che l'0landa, già saldamente prima e qualificata, possa rischiare di impegnarsi troppo contro la romania....per di più facendo un favore all'italia o alla francia che sono note diventare forti nei tornei quando si arriva alle semifinali o in finale....poi l'italia sta sulle palle a tutti, figuriamoci se si sforzano per farci passare...non esiste........sarà una farsa quella partita...

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            mi pare alquanto impensabile che l'0landa, già saldamente prima e qualificata, possa rischiare di impegnarsi troppo contro la romania....per di più facendo un favore all'italia o alla francia che sono note diventare forti nei tornei quando si arriva alle semifinali o in finale....poi l'italia sta sulle palle a tutti, figuriamoci se si sforzano per farci passare...non esiste........sarà una farsa quella partita...

mmhh non sono molto d'accordo: l'Olanda è in stato di grazia e una sconfitta, anche se "interessata" li riporterebbe un po' sulla terra. Magari non daranno l'anima, ma almeno un pareggio ci puo' saltare fuori, sicuramente non ci staranno a perdere..
                            B & B with a little weed

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

io spero che l olanda nn vopglia sporcare la sua cavalcata cn una sconfitta per scarso impegno
                              poi,la romania giocherà col coltello tra i denti,ma basta che li costringano ad un pareggio
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73569
                                • 2,375
                                • 2,891
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                                zambrotta ... in campo zambro..
                                per motivi estetici vero?

Io ho visto 1 gol mangiato in due partite...
                                Per il resto si è dato molto da fare e ha anche segnato un gol.
                                Se glielo avessero convalidato non avresti scritto quello che hai scritto.

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Assolutamente vero. E' osceno vedere i 5 e 5,5 in pagella quando con il suo gol probabilmente avremmo vinto.

Sinceramente io non sono cosi critico. Ieri sera i primi 45 minuti abbiamo assolutamente dominato.

Del piero deve giocare, dato che ieri regolarmente portava via un marcatore e spesso liberava Toni. Non appena e' calato nella ripresa e quando e' uscito...toni ha visto solo un pallone dato che Quagliarella non e' un giocatore da nazionale.

Pirlo deve giocare dato che e' l'unico che la mette in mezzo, cosi come insisterei su camoranesi che in questo tipo di partite si potrebbe esaltare.

Unico cambio che farei e' Cassano al posto di Perrotta in modo da avere piu collante fra centrocampo ed attacco.

Non possiamo stravolgere la formazione 3 partite su 3 senno si fa solo confusione.

P.s.
                                Quanto avrei voluto vedere Pippo ierisera anzichè l'immondo Pipparella
                                concordo

E ha difeso alla grandissima! Dio lo maledica. Già ai mondiali fece fallo-rigore con la Korea (certo in quella partita ci furono due rigori mostruosi su totti, un gol annullato a Tommasi nei supplementari, e l'espulsione di Totti per un fallo inesistente e la simulazione mai avvenuta, davvero la fifa dovrebbe chiedere scusa tutti i giorni a quella faccia da triglia di abete).

Anzi, visto che che siamo, ricordiamo quel mondiale. In cui l'Italia strameritava di andare avanti e l'esclusione fu dovuta esclusivamente algli arbitraggi osceni. Guardate tutto perchè alcune cose potreste non ricordarle.

http://it.youtube.com/watch?v=2Pm4jD5kU4U
                                che rabbia nel rivedere ste immagini

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

comunque il commento Rai è fastidioso.....
                                sentendo loro...
                                Pirlo ha giocato una gran partita
                                bagni va gambizzato

Poi scordiamo sempre un particolare. Pirlo nel Milan è abituato a scambiare con Seedorf e Kakà, nell'Italia con Totti. Ora invece si gira e vede ambrosoli, gattuso (ai quali ancelotti proibisce di chiedere palla) e pippotta, oppure panocci in sedia a rotelle lanciato sulla fascia da grosso.

Chiellini e' bello massiccio, e soprattutto veloce. E' ancora giovane e qualche cazzata la fa...ma fra gli juventini e' sicuramente gia un idolo e credo che il posto fisso in nazionale da ora sarà suo.

Zambrotta ha subito un involuzione incredibile...ieri sera, tralasciando la cappellata del goal ha giocato benino...ma le falcate a cui eravamo abituati fino al 2006 non le fa piu. Mi sa che il quarto posto per la briscola con Emerson, Favalli e Serghino quest'anno non glielo leva nessuno.

Grosso e' ottimo...assolutamente! Io non l'ho seguito nel Lione, nell'inter però non ha brillato particolamente. Cmq ora come ora assolutamente titolare.

Cmq per la prossima partita farei non piu di un cambio. Senno la quadratura e l'affinità non la troviamo mai.

..senti..toni è forte,ma nn va bene..per conto mio anche nel 2006 nn è stato decisivo..ha segnato solo cn l ucraina!perche nn lo marcavano!pesa 90kg ma se è marcato nn si libera,s attorciglia,casca in terra.nn fa movimento..cmq con la romania è andata meglio..
                                ...
                                checco ma tu allo stadio ci sei mai andato a vederlo?

ragazzi,io vi dico la verita:a me piace quagliarella
                                lucignolo ti ha annientato il cervello

Per avvicinarci ad Italia - Francia
                                Toni vs Ribery

http://www.youtube.com/watch?v=DeohJZtwM5Y

Commenta

Working...
                                X