Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosecondo me donadoni doveva portare inzaghi,o comunque un attacante che sappia segnare e soprattutto di cui lui si fidi.Portare borriello,di cui è evidente non si fidi minimamente,è stupido..soprattutto se ti porti 30 mezzepunte-trequartisti-fantasisti e solo un centravanti.
Secondo me con inzaghi ieri vincevamo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma cn pippo inzaghi o col figlio?
cioè ok è vecchio,però la mette sempre e comunque dentro,di culo di testa di spalla di minchia,ma la mette dentro.Poi ha giocato poco ma ha segnato molto,e soprattutto col fatto che è stato infortunato è rientrato in forma verso la fine del campionato.
Imho i giocatori del milan hanno pagato troppo il mondiale per club e la preparazione conseguente..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobah,secondo me sarebbe andata meglio.
cioè ok è vecchio,però la mette sempre e comunque dentro,di culo di testa di spalla di minchia,ma la mette dentro.Poi ha giocato poco ma ha segnato molto,e soprattutto col fatto che è stato infortunato è rientrato in forma verso la fine del campionato.
Imho i giocatori del milan hanno pagato troppo il mondiale per club e la preparazione conseguente..
attaccante di lungo corso,grossa esperienza però a me sinceramente nn è mai piaciuto piu di tanto.
anche lui tende a ringobbirsi assumendo una postura a piccione9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobah,secondo me sarebbe andata meglio.
Imho i giocatori del milan hanno pagato troppo il mondiale per club e la preparazione conseguente..
ma scusa tu non hai detto che il calcio ti fa cagare?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa tu non hai detto che il calcio ti fa cagare?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioragazzi,io vi dico la verita:a me piace quagliarella
seriamente,bravo ok.. ma nn lo vedo da nazionale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosapevamo fossi ******,ma nn fino a tal punto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi consiglio di leggere "il Punto sulla Ligue 1" (editoriale settimanale) di goal.com, scritto dall'unico giornalista sportivo che stimo.
lo faro'
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioChiellini e' bello massiccio, e soprattutto veloce. E' ancora giovane e qualche cazzata la fa...ma fra gli juventini e' sicuramente gia un idolo e credo che il posto fisso in nazionale da ora sarà suo.
daccordissimo
Zambrotta ha subito un involuzione incredibile...ieri sera, tralasciando la cappellata del goal ha giocato benino...ma le falcate a cui eravamo abituati fino al 2006 non le fa piu. Mi sa che il quarto posto per la briscola con Emerson, Favalli e Serghino quest'anno non glielo leva nessuno.
atleticamente ha perso tanto......mi pareabbia anche 33 anni eh
Grosso e' ottimo...assolutamente! Io non l'ho seguito nel Lione, nell'inter però non ha brillato particolamente. Cmq ora come ora assolutamente titolare.
Cmq per la prossima partita farei non piu di un cambio. Senno la quadratura e l'affinità non la troviamo mai.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomaledetto kurt. Tieni conto che molto probabilmente alcuni giornalisti prima di fare un articolo esaminano proprio "calcio inside" di bodyweb, ricopiando "il punto di..." editto da Conan.
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
allora kurtino:perrotta purtroppo nn è andato bene..di ambrosini ci si fida poco..cn la francia ci serve uno che morde e basta,per compensare la lenta classe(non mordacea)di pirlo e il dinamismo di de rossi.camoranesi lo lascerei fuori...
come centrocampista di legna metterei Ambrosini al posto di Gattuso dato ke il primo è in forma ed il secondo è a pezzi....
io cmq giokerei cosi'
buffon
grosso
chiellini
panuzzi
zambrotta
de rossi
pirlo (aquilani se dopo 45 pirlo fa ridere)
ambrosini
casseno
delpiero
toniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola nazionale la guardo sempre
hai detto una cosa sacrosanta comunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo faro'
come centrocampista di legna metterei Ambrosini al posto di Gattuso dato ke il primo è in forma ed il secondo è a pezzi....
io cmq giokerei cosi'
buffon
grosso
chiellini
panuzzi
zambrotta
de rossi
pirlo (aquilani se dopo 45 pirlo fa ridere)
ambrosini
casseno
delpiero
toni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
cmq io vi dico..nn è possibile che la fiorentina,la terza forza del campionato,abbia solo gamberini,ripescato all ultimo,in rosa..
io montolivo l avrei portato..cn lui dietro le punte,che è giocatore completo si poteva dare riposo a pirlo..rinunciare a del piero e mettere come punte toni e cassano.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq io vi dico..nn è possibile che la fiorentina,la terza forza del campionato,abbia solo gamberini,ripescato all ultimo,in rosa..
io montolivo l avrei portato..cn lui dietro le punte,che è giocatore completo si poteva dare riposo a pirlo..rinunciare a del piero e mettere come punte toni e cassano.
io avrei portato
montolivo al posto di perrotta
inzaghi al posto di Quagliarella o sburriello
gamberini al posto di barzagliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio avrei portato
montolivo al posto di perrotta
inzaghi al posto di sburriello
gamberini al posto di barzagli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta