Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36601
    • 1,576
    • 2,491
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
    Soprattutto nella prima parte del campionato ha giocato poco e alternando prestazioni buone ad altre mediocri

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Poi scordiamo sempre un particolare. Pirlo nel Milan è abituato a scambiare con Seedorf e Kakà, nell'Italia con Totti. Ora invece si gira e vede ambrosoli, gattuso (ai quali ancelotti proibisce di chiedere palla) e pippotta, oppure panocci in sedia a rotelle lanciato sulla fascia da grosso.
      verissimo cmq.. ad ogni modo cn la francia proverei la carta cassano in attacco dall'inizio e aquilani al posto d perrotta a centrocampo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
        ho specificato sopra per evitare malintesi
        beh,si.. un pò discontinuo.. ma è un ottimo giocatore a mio avviso

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36601
          • 1,576
          • 2,491
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          verissimo cmq.. ad ogni modo cn la francia proverei la carta cassano in attacco dall'inizio e aquilani al posto d perrotta a centrocampo

io aquilani e pirlo insieme nn li vedo bene
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            insomma......
            ha fatto uno splendido finale.......ma ottimo campionato no
            Mah, io di partite del Lione ne ho viste 33, e tutte queste prestazioni mediocri non le ho notate.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Da romanista ti dico che non so quanto Aquilani possa cambiare gli equilibri. Certo, se deve entrare qualcuno all'80 meglio far entrare lui al posto di Ambrosini, giusto per avere un tiratore da fuori.

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Da romanista ti dico che non so quanto Aquilani possa cambiare gli equilibri. Certo, se deve entrare qualcuno all'80 meglio far entrare lui al posto di Ambrosini, giusto per avere un tiratore da fuori.
                ma aquilani è veramente il fenomeno di cui si parla?

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36601
                  • 1,576
                  • 2,491
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Mah, io di partite del Lione ne ho viste 33, e tutte queste prestazioni mediocri non le ho notate.

io ne ho viste massimo una 10ina.....
                  pero' t riprto il parere di critici e giornalisti....
                  spesso nn capiscono nulla........ma tant'è

grazie.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Ti consiglio di leggere "il Punto sulla Ligue 1" (editoriale settimanale) di goal.com, scritto dall'unico giornalista sportivo che stimo.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

già,purtroppo la compattezza di squadra che vinse il mondiale nel 2006 è ormai solo un ricordo.. anche se passiamo il turno,arrivare fino in fondo sarà veramente difficile,panucci nn è cannavaro ne nesta.. anche se chiellini ad essere sincero m'è piaciuto eccome,anche zambrotta nn è più quello di due anni fa.. grosso invece,sembra addirittura cresciuto tatticamente e tecnicamente rispetto al mondiale
                      Chiellini e' bello massiccio, e soprattutto veloce. E' ancora giovane e qualche cazzata la fa...ma fra gli juventini e' sicuramente gia un idolo e credo che il posto fisso in nazionale da ora sarà suo.

Zambrotta ha subito un involuzione incredibile...ieri sera, tralasciando la cappellata del goal ha giocato benino...ma le falcate a cui eravamo abituati fino al 2006 non le fa piu. Mi sa che il quarto posto per la briscola con Emerson, Favalli e Serghino quest'anno non glielo leva nessuno.

Grosso e' ottimo...assolutamente! Io non l'ho seguito nel Lione, nell'inter però non ha brillato particolamente. Cmq ora come ora assolutamente titolare.

Cmq per la prossima partita farei non piu di un cambio. Senno la quadratura e l'affinità non la troviamo mai.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        ma aquilani è veramente il fenomeno di cui si parla?
                        Secondo me è un grande giocatore, ma lo vedo una spanna sotto DeRossi e gli altri centrocampisti fuoriclasse. Oltre a questo sembra piuttosto avvezzo agli infortuni, la prossima stagione sarà decisiva per fare una valutazione definitiva su di lui.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

maledetto kurt. Tieni conto che molto probabilmente alcuni giornalisti prima di fare un articolo esaminano proprio "calcio inside" di bodyweb, ricopiando "il punto di..." editto da Conan.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Anche la difesa non è che sia molto affidabile. Quando panuzzi gioca centrale ci difendiamo sulla linea dell'area piccola. Succede la stessa cosa quando gioca al posto di Mexes o Juan, si verificano puntualmente dei drammi con quel putridone che schiaccia la linea della difesa verso il portiere.

Davanti prima o poi la inizieremo a buttare dentro. Nel 2000 siamo arrivati a 10" dalla vittoria dell'europeo giocando con quel carciofo a rotelle di delvecchio, figuriamoci se non possiamo segnare un gol a quel cialtrone impagliato di coupet (selvaggiamente sodomizzato dalla moltitudine di ***** coloniali francesi, fra i quali spicca la rudezza di gomis).
                            tu gabri avevi scritto un post,se nn sbaglio,dove dicevi che panucci si fa perdonare svarioni e quant altro col goaldiobono,sei un veggente...senti..toni è forte,ma nn va bene..per conto mio anche nel 2006 nn è stato decisivo..ha segnato solo cn l ucraina!perche nn lo marcavano!pesa 90kg ma se è marcato nn si libera,s attorciglia,casca in terra.nn fa movimento..cmq con la romania è andata meglio..

gattuso ?!
                            allora kurtino:perrotta purtroppo nn è andato bene..di ambrosini ci si fida poco..cn la francia ci serve uno che morde e basta,per compensare la lenta classe(non mordacea)di pirlo e il dinamismo di de rossi.camoranesi lo lascerei fuori...
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

ragazzi,nn si può mettere aquilani e ristravolgere il centrocampo..certi esperimenti andavano fatti prima...
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

secondo me donadoni doveva portare inzaghi,o comunque un attacante che sappia segnare e soprattutto di cui lui si fidi.Portare borriello,di cui è evidente non si fidi minimamente,è stupido..soprattutto se ti porti 30 mezzepunte-trequartisti-fantasisti e solo un centravanti.
                                Secondo me con inzaghi ieri vincevamo.
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X