Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    a pirlo,donandoni ,nn ci rinuncerà mai

cmq è l attacco che da da pensare.siamo sterili.
    Anche la difesa non è che sia molto affidabile. Quando panuzzi gioca centrale ci difendiamo sulla linea dell'area piccola. Succede la stessa cosa quando gioca al posto di Mexes o Juan, si verificano puntualmente dei drammi con quel putridone che schiaccia la linea della difesa verso il portiere.

Davanti prima o poi la inizieremo a buttare dentro. Nel 2000 siamo arrivati a 10" dalla vittoria dell'europeo giocando con quel carciofo a rotelle di delvecchio, figuriamoci se non possiamo segnare un gol a quel cialtrone impagliato di coupet (selvaggiamente sodomizzato dalla moltitudine di ***** coloniali francesi, fra i quali spicca la rudezza di gomis).

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Davanti prima o poi la inizieremo a buttare dentro. Nel 2000 siamo arrivati a 10" dalla vittoria dell'europeo giocando con quel carciofo a rotelle di delvecchio, figuriamoci se non possiamo segnare un gol a quel cialtrone impagliato di coupet (selvaggiamente sodomizzato dalla moltitudine di ***** coloniali francesi, fra i quali spicca la rudezza di gomis).

cmq davvero,anche giocando cn panucci e chiellini centrali.. balliamo lo stesso,dietro rischiamo veramente troppo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• razrov
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 960
        • 32
        • 38
        • Send PM

amara considerazione di fine giornata di europeo
        donadoni ha fatto 1 fotocopia della formazione di lippi (eccezion fatta per totti e, ahimè, i centrali difensivi, che però nn hanno del tutto sfigurato) ma poi ha dimostrato di essere 1 incapace perchè le formazioni le sappiamo fare pure io e kurt su bodyweb ma poi devi tenere la squadra ed essere rapido e flessibile, come ha fatto qnd ha fatto entrare subito cassano ma come non ha fatto xke si è cacato in mano qnd ha fatto entrare ambrosini (lì devi far entrare borriello al posto di toni).
        Detto questo san gigi buffon, 1 palo e altri dettagli ci hanno permesso di pareggiare. dall'altro lato un arbitro da schiaffi (quasi a livello di byron moreno) e un portiere eccezionale nel momento che conta ci hanno impedito di passare (i gol di toni e de rossi ci stavano)
        io sono uno dei pochi fiduciosi, se non altro per salvare la squadra col portiere + forte del mondo quindi forza italia contro la francia che sembra alla nostra portata
        la situazione è questa
        OLANDA 6PT DF+6 GF7 GS1
        ROMANIA 2PT DF0 GF1 GS1
        FRANCIA 1PT DF-3 GF1 GS4
        ITALIA 1 PT DF-3 GF1 GS4

L'Italia passa se
        A)VINCE CON LA FRANCIA E LA ROMANIA NN VINCE
        OLANDA 7/9PT
        ITALIA 4 PT
        ROMANIA 3/2 PT
        FRANCIA 1
        PAREGGIA CON LA FRANCIA E LA ROMANIA PERDE CON 4 GOAL DI SCARTO
        OLANDA9PT
        FRANCIA 2PT DF-3
        ITALIA 2PT DF-3
        ROMANIA 2PT DF-4 (I 4 GOAL)

L'ITALIA PASSEREBBE XKE CON MIGLIORI COEFFICIENTI UEFA-FIFA DELLA FRANCIA
        Si tengono in considerazione punti negli scontri diretti; differenza reti negli scontri diretti; gol segnati negli scontri diretti: differenza reti generale; gol segnati nel girone. Poi entrerebbero in gioco i coefficienti Uefa e Fifa.
        se passiamo il turno vinciamo l'europeo

Commenta

• razrov
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 960
          • 32
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

cmq davvero,anche giocando cn panucci e chiellini centrali.. balliamo lo stesso,dietro rischiamo veramente troppo
          con de rossi abbiamo sofferto di meno...ma si balla eccome

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            saremo biscottati
            ahimè (temo )

Italia - Romania, arbitra Crozza

Last edited by diavolettoroma81; 16-02-2009, 10:55:41.
            sigpic

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

non per essere cattivo...ma ritengo che bisogna sempre rammentare al signor Donadoni che grazie ad un suo rigore sbagliato abbiamo perso un mondiale giocato in casa.

http://it.youtube.com/watch?v=mtKpaK1aMbA&feature=related

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36601
                • 1,576
                • 2,488
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                io cn la francia farei giocare da subito cassano,appena dietro le 2 punte

a centrocampo pirlo-de rossi e gattuso

gattuso ?!
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36601
                  • 1,576
                  • 2,488
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

io giocherei l'ultima con

aquilani
                  de rossi
                  ambrosini

cassano
                  pierpiero

toni

(ps Gabri come al solito Panuzzi sara' ricordato per il suo goal hahahahahahha)
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• marco83
                    Bodyweb Senior
                    • May 2006
                    • 1186
                    • 173
                    • 403
                    • Roma
                    • Send PM

io la difesa la terrei come quella di ieri, a centrocampo toglierei camoranesi che ieri è stato inguardabile come del piero e pirlo e farei aquilani, de rossi, perrotta(gattuso), e tre attaccanti cassano, toni, quagliarella.

CERTE VOLTE MI DOMANDO COME UN GIOCATORE COME TONI POSSA FARE 30-40 GOL A STAGIONE NELLA SUA SQUADRA DI CLUB E POI MANGIARSI TUTTI QUEI GOL CON L'ITALIA.

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                      PAREGGIA CON LA FRANCIA E LA ROMANIA PERDE CON 4 GOAL DI SCARTO
                      OLANDA9PT
                      FRANCIA 2PT DF-3
                      ITALIA 2PT DF-3
                      ROMANIA 2PT DF-4 (I 4 GOAL)

L'ITALIA PASSEREBBE XKE CON MIGLIORI COEFFICIENTI UEFA-FIFA DELLA FRANCIA
                      Si tengono in considerazione punti negli scontri diretti; differenza reti negli scontri diretti; gol segnati negli scontri diretti: differenza reti generale; gol segnati nel girone. Poi entrerebbero in gioco i coefficienti Uefa e Fifa.
                      se passiamo il turno vinciamo l'europeo
                      Ma scusa in questo ultimo caso, se prima del coefficiente uefa contassero i gol segnati nel girone, la francia è avanti di 1....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        io giocherei l'ultima con

aquilani
                        de rossi
                        ambrosini

cassano
                        pierpiero

toni

(ps Gabri come al solito Panuzzi sara' ricordato per il suo goal hahahahahahha)
                        Boh....Aquilani lanciato nella mischia in una "finale" senza aver quasi mai giocato in questa nazionale e avendo giocato poco nella Roma potrebbe nn avere ritmo partita ed esperienza giusta.

Scordati che Pirlo venga tolto. Per Donandoni è imprescindibile...anche se sono d'accordo, non è per niente in forma.
                        Stesso discorso per Camoranesi.

E inoltre ridarei il posto a Di Natale... In nazionale Del Piero quando serve non c'è...
                        sigpic
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Pirlo non è stato malaccio, ed il "gioco" dell'Italia è costruito intorno a lui. Certo che ieri notte su mediaset gli hanno dato 8 (!!!), non c'è limite all'indecenza.

Poi ho dovuto subire uno spettacolo grottesco (non so se accade sempre o se ieri era la prima volta). Verso l'1 studio sport si collega con Mosca, che legge un commento alla partita con la faccia appiccicata al foglio, sbagliando la punteggiatura, le pause e le parole. Una cosa penosa, indegna, ma come ***** si fa?

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio

CERTE VOLTE MI DOMANDO COME UN GIOCATORE COME TONI POSSA FARE 30-40 GOL A STAGIONE NELLA SUA SQUADRA DI CLUB E POI MANGIARSI TUTTI QUEI GOL CON L'ITALIA.

Io ho visto 1 gol mangiato in due partite...
                            Per il resto si è dato molto da fare e ha anche segnato un gol.
                            Se glielo avessero convalidato non avresti scritto quello che hai scritto.
                            sigpic

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Pirlo non è stato malaccio, ed il "gioco" dell'Italia è costruito intorno a lui. Certo che ieri notte su mediaset gli hanno dato 8 (!!!), non c'è limite all'indecenza.

Poi ho dovuto subire uno spettacolo grottesco (non so se accade sempre o se ieri era la prima volta). Verso l'1 studio sport si collega con Mosca, che legge un commento alla partita con la faccia appiccicata al foglio, sbagliando la punteggiatura, le pause e le parole. Una cosa penosa, indegna, ma come ***** si fa?
                              8 a Pirlo è ridicolo...
                              Per me non raggiunge la sufficienza.

Per quanto riguarda Mosca, purtroppo è una rubrica consolidata....
                              La mitica "ce l'ho con..."
                              Scritta da Claudio Ziliani e letta da Mosca piegato sul tavolo per agevolare la fluidità di parlata.
                              sigpic

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                Io ho visto 1 gol mangiato in due partite...
                                Per il resto si è dato molto da fare e ha anche segnato un gol.
                                Se glielo avessero convalidato non avresti scritto quello che hai scritto.
                                Assolutamente vero. E' osceno vedere i 5 e 5,5 in pagella quando con il suo gol probabilmente avremmo vinto.

Comunque passiamo anche se la Romania perde e noi pareggiamo con gol (1-1,2-2,ecc), il che non è malaccio.

Commenta

Working...
                                X