Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquindi tu tifi olandaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioA QUESTO punto mi auguro veramente che questa sia stata l'ultima presenza in nazionale di Del Piero...veramente basta con questo patetico finto campione che non ne imbrocca mai una nelle grandi competizioni...era l'uomo che doveva farci vincere cosi come tante altre volte ed ha fallito come nei precedenti.
aberrante la prova di Luca Toni...chi lo difende non capisce nulla di Football...ha avuto 3-4 palle gol da sbattere dentro e non lo ha fatto...ste cose poi le paghi...
infine Donadoni deve chiudere il suo rapporto con la nazionale.
Commenta
-
-
scusate ma non c'erano i rigori in caso di arrivo a pari punti?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusate ma non c'erano i rigori in caso di arrivo a pari punti?
Commenta
-
-
dopo l'europeo urge un ricambio generazionale,giovani interessanti ne abbiamo eccome,vanno inseriti,vanno fatti crescere.. personalmente terrei solamente qualche giocatore d'esperienza,è un dato d fatto.. siamo solo l'ombra della squadra che vinse il mondiale nel 2006
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Cmq nn mi ricordo ki l'aveva kiesto e dove...cmq oggi Camoranesi l'inno nn lo ha cantatoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioc'è prima la differenza reti che ,ahimè, viste le tre pappine prese con l'Olanda non è a nostro favorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioToni è un cianchettone stortone, ma è utilissimo e riesce a lottare con due avversari insieme. Donadoni ha impostato il nostro gioco su di lui, quindi non è una cosa che si può cambiare (specie quando l'alternativa è sburriello).
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioA QUESTO punto mi auguro veramente che questa sia stata l'ultima presenza in nazionale di Del Piero...veramente basta con questo patetico finto campione che non ne imbrocca mai una nelle grandi competizioni...era l'uomo che doveva farci vincere cosi come tante altre volte ed ha fallito come nei precedenti.
aberrante la prova di Luca Toni...chi lo difende non capisce nulla di Football...ha avuto 3-4 palle gol da sbattere dentro e non lo ha fatto...ste cose poi le paghi...
infine Donadoni deve chiudere il suo rapporto con la nazionale.
Ha fatto un goal (annullato ingiustamente), ha fatto un paio di ottimi assist ed ha sempre protetto palla ottimamente. Insomma, non è Dio.... Si può sempre fare meglio comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza MessaggioSecondo me il risultato migliore per noi è il pareggio
ci farebbe andare a:
olanda4 (+3)
francia2 (0)
romania2 (0)
italia1 (-2)
tra parentesi la differenza reti
al ke si avrebbe la sicurezza che l'olanda giochi 1 partita "seria" contro la romania e noi vincendo con la francia andremmo a 4 punti lasciando, in caso di pareggio, la romania a 3 punti e la francia a 2
se l'olanda vince poi passeggerà contro la romania, avendo la certezza matematica della vittoria del girone e del 1 posto
se la francia invece vince andiamo
olanda 4
francia4
romania 2
italia1
al che dovremmo vincere contro la francia e sperare che l'olanda batta la romania (xke se no andiamo noi olanda e francia a 4 e passa la romania e chi ha la miglior differenza reti tra le 3 per classifica avulsa)
Così andremmo all'ultima partita con
olanda 4
Rom. 2
Francia 2
Italia 1
Vinci contro la Francia poi speri che l'olanda non vince l'ultimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovittoria francese è il meno peggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ragazzi Grosso sta tuttora crescendo e sta diventando un gran giocatore, oggi ha giocato benissimo, ma vogliamo parlare del colpo al cuore che ci assale ogni volta che lo vediamo intento a dribblare con quelle sue gambe da giraffa e movimenti da cerbiatto neonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAssolutissimamente il pareggio è il risultato che dobbiamo tifare stasera!!!
Così andremmo all'ultima partita con
olanda 4
Rom. 2
Francia 2
Italia 1
Vinci contro la Francia poi speri che l'olanda non vince l'ultima
Commenta
-
Commenta