green hai visto l'Ucraina con l'Italia?? abbiamo avuto culo si o no???
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa se nel corso di una partita vedi che a centrocampo gli avversari ad esempio non te la fanno vedere mai tu npon corri ai ripari ??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiogreen hai visto l'Ucraina con l'Italia?? abbiamo avuto culo si o no???
Ma un mondiale non si vince solo a culo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi vabbè adesso mi vuoi dire che Totti è stato decisivo quando con lui in campo eravamo in 10 uomini....mammai che me tocca sentì....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, anche con la repubblica ceca e l'australia ci è andata bene...
Ma un mondiale non si vince solo a culo.
Ma è stato un elemento fondamentale
Basta anke ricordare il rigore con l'australia, completamente inventatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, anche con la repubblica ceca e l'australia ci è andata bene...
Ma un mondiale non si vince solo a culo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Anche l'espulsione di Galasek mi pare o Polak forse contro la Rep.Ceka mi è sembrata un pò troppo generosa.....tutti ricordano Moreno ma gli arbitri che agli ultimi mondiali ci hanno dato una bella mano nessuno ne fa nome....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Bhò non sò.....io per vedere un buon gioco confido soprattutto sui ragazzi molto motivati della Svizzare, sulel individualità tecniche dle Portogallo e sui ragazzi della Russia anche......certo non me lo aspetto ne dalla Germania ne tantomeno dall'Italia.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhò non sò.....io per vedere un buon gioco confido soprattutto sui ragazzi molto motivati della Svizzare, sulel individualità tecniche dle Portogallo e sui ragazzi della Russia anche......certo non me lo aspetto ne dalla Germania ne tantomeno dall'Italia.....
si anche a me piace il bel gioco, ma si sa, alla fine vince la concretezza.
la germania non ha mai avuto un gioco spumeggiante ma di europei ne ha vinti parecchi o cmq è sempre andata fino in fondoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Lo so lo so sia Germani che Itali alla fine arriveranno molto avanti ma non credo divertiranno molto, come al solito del resto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo so lo so sia Germani che Itali alla fine arriveranno molto avanti ma non credo divertiranno molto, come al solito del resto....
a me come a molti, piace la Spagna, che mi dici di questa squadra? giovane e tecnicamente preparataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
La Spagna è sempre data come una delle migliori e poi toppa sempre....certo ha dei campionissimi ancora giovani come Casillas, Puyol, Ramos, Fabregas, Xavi, Iniesta, Villa e Torres....grandissimi calciatori ma ormai ho perduto le speranze per la Spagna....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAzz.....notizia fresca fresca....
Rosella Sensi: "avviso i tifosi che se non cediamo la socetà dovremmo attuare un ridimensioanmento spero che capiscano il momento difficile".....
Commenta
-
Commenta