bah ma che te ne frega. l'hai fatto? basta te lo tieni. Pensa io ho il nome di una tatuato sull'avambraccio, e lei aveva il mio. Certamente lei se lo sarà fatto togliere di corsa. IO me ne frego, e lo tengo non rinnego nulla. Quello che una volta poteva essere una cosa simbolica di una certa importanza per me adesso è solo inchiostro
tatuaggio balordo
Collapse
X
-
ottimo steel ora torna di la a pecora suOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioottimo steel ora torna di la a pecora su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz, una nuova lingua italiana x un'italia migliore
cmq comunico a tutti voi l'amico casualstyle ci lascia x qualche giorno.pazientate.tornerà + simpatico di primaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTop76, i simboli non sono come la faccia di un cantante che quando si cresce poi magari, passata la moda, non ci piace più...Ma che parliamo a fare, oramai;
Comunque tu si, è meglio che lo togli...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogary ricordati di test forum
la dobbiamo rinominare "il confino-zone"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono ya, il post serio non lo dovevi fà....
Però l'ho chiamato Top o Pop, tanto è uguale...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStellina tu hai tatuato "scicchigno " sulla chiappa, nevvero?
Commenta
-
-
si l'ultima volta mi ha confinato liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosulla mia pelle ci faccio "riprodurre" il ca**o che voglio...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto, con una freccia che indica il davantiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobah ma che te ne frega. l'hai fatto? basta te lo tieni. Pensa io ho il nome di una tatuato sull'avambraccio, e lei aveva il mio. Certamente lei se lo sarà fatto togliere di corsa. IO me ne frego, e lo tengo non rinnego nulla. Quello che una volta poteva essere una cosa simbolica di una certa importanza per me adesso è solo inchiostro
ah ma allora non devo venire su a Crema con la mola ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah ma allora non devo venire su a Crema con la mola ?
ti presto io un cucchiaio e un fornello da campeggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosulla mia pelle ci faccio "riprodurre" il ca**o che voglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioSti cazzi...e pensare che io ha un bel pò che penso di tatuarmi una celtica sul deltoide e tu te fai problemi??!!se veramente ci credi nn peNSo che sia un problema che vai in giro portando un simbolo della tua ideologia e se qualcuno ti rompe, mollagli un pugno sul naso!!!ECCHECHEZZ!!Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioUrge una srep!
...e non spiego manco il perchè, tanto non capirebbe
Commenta
-
Commenta