Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
tatuaggio balordo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioahahahaha
ciccio ciccio ciccio, io sto aspettando ancora la tua prossima composizione
sto in un periodo di pausa con le ragazze e sto imparando ad essere più indifferemente e non farmi prendere da facili entusiasmi.. tutto ciò influisce in modo negativo sulla poesia che esprime solo rancore,amarezza e solitudine
serio mode off
ora cambio il sottonickperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Prova con questo, torna sempre buonoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioPotresti rispondermi senza essere volgare , per esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioPerò è ovviamente corretto criticare le ideologie degli altri...questo si mi sembra proprio giusto!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionormalmente quelli che parlano così sono quelli che poi si prendono + cartelle di tutti...MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosai...hai la salute bodywebbiana che ti puzza alquanto...fossi in te la curerei di +MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioqui ci vuole un martireMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioBeh visto che ti fregi del titolo di Dottore nel nicke me puoi curare tu!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioNo lo scudo crociato è un simbolo incostituzionale...è reato di ricostituzione del partito della mafia e della rovina dell'Italia!!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioPotresti rispondermi senza essere volgare , per esempio.
Ti dico solo che mi sembra assurda la vicenda, cioè se il tipo ti diceva di buttarti dal ponte invece di farti il tatuaggio lo facevi, xke a 15 anni si fanno le cazzate??!!MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox i miracoli mi stò attrezzand xò ho imparato a leggere nel futuro.....vedo e rpevedo una chiusura abb rapida x questo 3d...MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioVabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' proprio per quello che ti assicura un lavoroMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta