Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
tatuaggio balordo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopensa se ti facevi tatuare le esperienze sessuali di ciccios... ora ti ritrovavi a dover cancellare solo un punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioecco un tentativo di auto-ironia andato a vuoto
ciccio ciccio ciccio, io sto aspettando ancora la tua prossima composizioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopensa se ti facevi tatuare le esperienze sessuali di ciccios... ora ti ritrovavi a dover cancellare solo un puntoMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioecco un tentativo di auto-ironia andato a vuoto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMad, la satira non è il suo campo, lui è un Lirico
er pindaro de noialtri!
Commenta
-
-
cmq volevo insultare l' utente al posto di Alex che ora non c'è e che non potrà farlo perche mod., sono certo che lo farebbe.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMad, la satira non è il suo campo, lui è un Lirico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioIo sono indeciso se sia stato più fesso chi te lo ha fatto o tu che te lo sei fatto fare.
Oddio, già farsi in generale un tatuaggio a 15 anni mi pare una bella minchiata, ma poi farsi fare un fascio (a qualsiasi età) mi sembra follia allo stato puro.
Inoltre non capisco perché non voglia farti il laser.
Ma quanto è grande quell'obbrobrio di tattoo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocmq volevo insultare l' utente al posto di Alex che ora non c'è e che non potrà farlo perche mod., sono certo che lo farebbe.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioVabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioVabbè io a 15 anni nn capivo un caxxo che ci posso fare e poi appunto a 15 anni si fanno le minchiate... il laser nn lo voglio fare perchè costa un botto e mi hanno detto che alla fine resta sbiadito insomma si vedicchia sempre, il chirurgo manco a pensarci che mi sfregia, sono propenso al camuffamento ma se esce una porcata mi ritrovo con un pastrocchio sul braccio... Cmq (e mi riferisco all'utente che mi diceva ecchechezz ecc... -scusa nn ricordo il nik mentre scrivo- ), il fatto va al di la della fede politica, nn voglio un fascio come non vorrei una falce e martello ma nemmeno il simolo del wwf o dei carabinieri insomma avere sul braccio un simbolo forte ti fa apparire come aderente a quell'ideologia e io n sono fascio ma nemmeno comunista se è per questo. Tutto qui...
Prova con questo, torna sempre buonoLast edited by Sean; 22-09-2008, 09:22:16....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioOk però...nn ti rispondo se no potrei essere volgare e poi mi cacciano!!!
chi osa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioSti cazzi...e pensare che io ha un bel pò che penso di tatuarmi una celtica sul deltoide e tu te fai problemi??!!se veramente ci credi nn peNSo che sia un problema che vai in giro portando un simbolo della tua ideologia e se qualcuno ti rompe, mollagli un pugno sul naso!!!ECCHECHEZZ!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta