Diego per la tua felicità sono già stato avvertito del mio comportamento "scorretto"!!!
tatuaggio balordo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil tuo modo di pensare mi fa abbastanza schifo e poi come fai a non saperti nemmeno difendere su idee tatuate sulla tua pelle?
cmq.. io avevo un pseudo tatuaggio orrendo su un polso fatta a 13 anni, l'ho appena coperto con un altro schifezzo ma sicuramente ha acquisito maggiore signifcato/importanza per me.. coprirlo è fattibilissimo, anche se do' per scontanto che anche le dimensioni del tuo siano ridotte...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma non sei del '76, vero? vero?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioDiego per la tua felicità sono già stato avvertito del mio comportamento "scorretto"!!!
l' immondo è bipastisan.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioBeh che fa ti ci metto le virgolette sul concetto di pugno sul naso o lo capisci da solo col tuo QI pari a 0 che era una metafora colorata che sta a dire gli rispondi di conseguenza a chi ti prende in giro per il tatoo??!!Last edited by casualstyle; 27-05-2008, 22:56:08.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
dipende se tu hai ideologie in merito o meno
se le hai io ti dico di tenerlo, che la cosa (sotto il mio punto di vista) potrà essere tamarra, ma ti fa sicuramente onore.
se invece sei molto piu "moderato" e la cosa, come sembra, ti crea disagio, vai a fartelo ritoccare, acquisterai sicurezza e potrai tornare al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende se tu hai ideologie in merito o meno
se le hai io ti dico di tenerlo, che la cosa (sotto il mio punto di vista) potrà essere tamarra, ma ti fa sicuramente onore.
se invece sei molto piu "moderato" e la cosa, come sembra, ti crea disagio, vai a fartelo ritoccare, acquisterai sicurezza e potrai tornare al mareMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocasual , adesso seriamente, hai sbagliato forum se ti vuoi sentire attaccato sulle tue idee, questo non è www.cccpbodyweb.it, quindi si tratta solo di rispettare il regolamento.
l' immondo è bipastisan.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioAllora vi espongo il mio problema brevemente:
quando avevo 15 anni avevo pure la testa piu' leggera insomma 15 anni dicono tutto e mi feci fare da uno un tatuaggio che poi è un fascio ma io non capivo granchè di destra sinistra e compagnia bella mi piaceva e basta, quell'altro era un mezzo matto ma era già maggiorenne e circolava in ambienti del genere e me lo ha fatto. Ora, indipendentemente dalla politica, con il passare degli anni quest'aquila fascia mi crea problemi nel senso che nn mi va che mi prendano per un esaltato che non sono... certo che c'e' gente senza scrupoli se a 15 anni vai a farti un culo tatuato sulla spalla te lo tatuano senza problemi. Insomma che faccio? Il laser manco a parlarne, me lo faccio correggere? Voi che dite? Io al mare ormai ci vado poco e quando vado sto complessato mi sembra che tutti pensino "ah ecco il fascista del caxxo".Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza MessaggioSti cazzi...e pensare che io ha un bel pò che penso di tatuarmi una celtica sul deltoide e tu te fai problemi??!!se veramente ci credi nn peNSo che sia un problema che vai in giro portando un simbolo della tua ideologia e se qualcuno ti rompe, mollagli un pugno sul naso!!!ECCHECHEZZ!!
Due srep per par condicioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDue srep per par condicioMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabè mad...però 15 anni, ragazzi immaginiamo se magari si faceva tatuare una falce e martello...ecco....veggo in voi l' orripilio, soprattutto in te mad, fascistona mia, a 15 si ha la testa non vuota, "leggera" , ha detto bene l' utente, il tempo passa e cambiano anche le idee, il modo di affrontare la vita,il modo in cui si vuole apparire....per dirvi...io a 15 anni mi sarei tatuato schumacher sulla schiena...e non sarebbe stato il massimo...
Léon non ti inventare scuse per solidarietà
Commenta
-
-
Intanto il povero tap76 s'è spaventato
Non ha retto a tanto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza MessaggioAllora vi espongo il mio problema brevemente:
quando avevo 15 anni avevo pure la testa piu' leggera insomma 15 anni dicono tutto e mi feci fare da uno un tatuaggio che poi è un fascio ma io non capivo granchè di destra sinistra e compagnia bella mi piaceva e basta, quell'altro era un mezzo matto ma era già maggiorenne e circolava in ambienti del genere e me lo ha fatto. Ora, indipendentemente dalla politica, con il passare degli anni quest'aquila fascia mi crea problemi nel senso che nn mi va che mi prendano per un esaltato che non sono... certo che c'e' gente senza scrupoli se a 15 anni vai a farti un culo tatuato sulla spalla te lo tatuano senza problemi. Insomma che faccio? Il laser manco a parlarne, me lo faccio correggere? Voi che dite? Io al mare ormai ci vado poco e quando vado sto complessato mi sembra che tutti pensino "ah ecco il fascista del caxxo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto il povero tap76 s'è spaventato
Non ha retto a tanto
Commenta
-
Commenta