tatuaggio balordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • irop76
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 335
    • 17
    • 6
    • Send PM

tatuaggio balordo

Allora vi espongo il mio problema brevemente:

quando avevo 15 anni avevo pure la testa piu' leggera insomma 15 anni dicono tutto e mi feci fare da uno un tatuaggio che poi è un fascio ma io non capivo granchè di destra sinistra e compagnia bella mi piaceva e basta, quell'altro era un mezzo matto ma era già maggiorenne e circolava in ambienti del genere e me lo ha fatto. Ora, indipendentemente dalla politica, con il passare degli anni quest'aquila fascia mi crea problemi nel senso che nn mi va che mi prendano per un esaltato che non sono... certo che c'e' gente senza scrupoli se a 15 anni vai a farti un culo tatuato sulla spalla te lo tatuano senza problemi. Insomma che faccio? Il laser manco a parlarne, me lo faccio correggere? Voi che dite? Io al mare ormai ci vado poco e quando vado sto complessato mi sembra che tutti pensino "ah ecco il fascista del caxxo".
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

innanzitutto amico dovevi pensarci prima, cmq per il resto meglio correggerlo, falla diventare quasi un simbolo dei marines

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120164
      • 3,340
      • 3,412
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Beh, a 15 anni un pò di storia la si dovrebbe comunque conoscere, e certa simbologia è pane comune...
      Comunque se vai da uno bravo penso possa lavorarci, magari lasciando l'aquila che è pur sempre un bel simbolo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• casualstyle
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 689
        • 40
        • 10
        • RAGUSA
        • Send PM

Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio

quando avevo 15 anni avevo pure la testa piu' leggera insomma 15 anni dicono tutto e mi feci fare da uno un tatuaggio che poi è un fascio ma io non capivo granchè di destra sinistra e compagnia bella mi piaceva e basta, quell'altro era un mezzo matto ma era già maggiorenne e circolava in ambienti del genere e me lo ha fatto. Ora, indipendentemente dalla politica, con il passare degli anni quest'aquila fascia mi crea problemi nel senso che nn mi va che mi prendano per un esaltato che non sono... certo che c'e' gente senza scrupoli se a 15 anni vai a farti un culo tatuato sulla spalla te lo tatuano senza problemi. Insomma che faccio? Il laser manco a parlarne, me lo faccio correggere? Voi che dite? Io al mare ormai ci vado poco e quando vado sto complessato mi sembra che tutti pensino "ah ecco il fascista del caxxo".
        Sti cazzi...e pensare che io ha un bel pò che penso di tatuarmi una celtica sul deltoide e tu te fai problemi??!!se veramente ci credi nn peNSo che sia un problema che vai in giro portando un simbolo della tua ideologia e se qualcuno ti rompe, mollagli un pugno sul naso!!!ECCHECHEZZ!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggio

Io sono indeciso se sia stato più fesso chi te lo ha fatto o tu che te lo sei fatto fare.
          Oddio, già farsi in generale un tatuaggio a 15 anni mi pare una bella minchiata, ma poi farsi fare un fascio (a qualsiasi età) mi sembra follia allo stato puro.

Inoltre non capisco perché non voglia farti il laser.
          Ma quanto è grande quell'obbrobrio di tattoo?
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
            Sti cazzi...e pensare che io ha un bel pò che penso di tatuarmi una celtica sul deltoide e tu te fai problemi??!!se veramente ci credi nn peNSo che sia un problema che vai in giro portando un simbolo della tua ideologia e se qualcuno ti rompe, mollagli un pugno sul naso!!!ECCHECHEZZ!!
            Urge una srep!

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• casualstyle
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 689
              • 40
              • 10
              • RAGUSA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
              Io sono indeciso se sia stato più fesso chi te lo ha fatto o tu che te lo sei fatto fare.
              Oddio, già farsi in generale un tatuaggio a 15 anni mi pare una bella minchiata, ma poi farsi fare un fascio (a qualsiasi età) mi sembra follia allo stato puro.

Inoltre non capisco perché non voglia farti il laser.
              Ma quanto è grande quell'obbrobrio di tattoo?
              Beh direi che l'obbrobrio sarai te e la tua faccia del *****!!!senza offesa però per il *****!!!

Commenta

• Leonida
                Filosofo del *****
                • Nov 2006
                • 12672
                • 1,019
                • 690
                • Send PM

ora capite perche si vuole togliere quel tatuaggio?
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                secondo me sono pazzi.

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

io casualstyle se fossi in te cambiere un attimino atteggiamento e modo di rispondere eh che ne dici visto che non sei a casina tua
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• casualstyle
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 689
                    • 40
                    • 10
                    • RAGUSA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    io casualstyle se fossi in te cambiere un attimino atteggiamento e modo di rispondere eh che ne dici visto che non sei a casina tua
                    Però è ovviamente corretto criticare le ideologie degli altri...questo si mi sembra proprio giusto!!!

Commenta

• jabababa
                      Bleah user
                      • Jun 2007
                      • 9543
                      • 586
                      • 704
                      • regno del bleah
                      • Send PM

quoto gary, e ti consdiglio di editare immediatamente meglio per te

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

Però è ovviamente corretto criticare le ideologie degli altri...questo si mi sembra proprio giusto!!!
                        non cambiare casual, sei la nostra bandiera! fai onore alla ca
                        usa!
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• casualstyle
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 689
                          • 40
                          • 10
                          • RAGUSA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          Beh che fa ti ci metto le virgolette sul concetto di pugno sul naso o lo capisci da solo col tuo QI pari a 0 che era una metafora colorata che sta a dire gli rispondi di conseguenza a chi ti prende in giro per il tatoo??!!

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Beh direi che l'obbrobrio sarai te e la tua faccia del *****!!!senza offesa però per il *****!!!
                            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

Beh che fa ti ci metto le virgolette sul concetto di pugno sul naso o lo capisci da solo col tuo QI pari a 0 che era una metafora colorata che sta a dire gli rispondi di conseguenza a chi ti prende in giro per il tatoo??!!
                              grandissimo
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                              X